trucchi stalker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: trucchi stalker

Cambio titolo
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

trucchi stalker

dopo un primo impatto stupefacente voglio godermi a fondo questo magnifico gioco........solo che vengo ucciso sempre anche a difficoltà principiante....

ho scaricato il trainer 1.0004 solo che è in inglese e questo non funziona...dite che è la lingua??? esiste in italiano?? (link please)

ma dove lo devo mettere sto trainer e quando lo devo far partire?

GR User
    Ospite
    il gioco in alcuni tratti è abbastanza difficile cmq ti consiglio di trovare dei trainer perchè di trucchi non esistono

Utente
    Registrato il
    06-04
    i trainer cosa sono? se installo la patch 1.0004 perdo i salvataggi? ho bisogno di installare le patch precedenti? qualcuno sa se è possibile tornare indietro dopo aver attraversato la galleria sotto il terrapieno della ferrovia? quella dove ci sono le anomalie di tipo elettrostatico...dovrei completare un paio di missioni che mi sono lasciato indietro a Cordon...

GR User
    Ospite
    se installi le patch non dovresti avere problemi con i salvataggi mentre per quanto riguarda i trainer sono degli eseguibili che sono stati testati per funzionare con determinate versioni di gioco

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Di solito i trainer funzionano solo DOPO aver fatto partire il programma, almeno con quelli per i Need for speed funziona così.

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    non esistono ne trucchi ne trainer funzionanti

TheDarkness
    Ospite
    Ne esistono eccome di trainer funzionanti