*decoder carica un arma calbro sconosciuto, davanti a lui si staglia una figura enorme, tutta nera*con una falce in mano che gli dice:< bene decoder, è venuto il tuo momento>*
*decoder si mette in marcia con questa oscura figura.. chi sarà mai?*
Bene-dice il figuro-siamo arrivati.
Davanti a decoder ce una marmotta legata a un palo, intenta probabilmente a mangiarsi le unghie.
Dobbiamo torurarlo,-sempre l'oscuro figuro- sappiamo che è stato lui a entrare in gnocca radar, se non vuoi perdere il tuo status di mod infiltrato, fagli dimenticare la visione di zave e i mod nudi, e soprattutto il tuo fallimento.
con grande piacere-rispose decoder,caricando quello che sembrava un listere gigante. la marmotta ormai si stava mangianto le falagine e decoder incazzato gli si avvicino urlando e mostrando una serie di ferite fresche..vedi queste , eh , le vedi? la tua bravate mi è costata 5 graffi in meno!! pagherai per questo!!
girò la marmotta prese la canna del suo clistere calibro sonosciuto e la inficcò dentro un foro oscuro.Ma non era quello di una marmotta, era quello di OPP32 che si avventato, visto il riordo della sua storia con un guardia, decoder, una volta liquidato pure questo, prse il clistere e lo inficco nel buco di quella marmotta.
La marmotta aveva ritrovato la parola esi mise ad urlare: aò! ettilo meglio quel tubo!aò! spingi piu forte quel getto!
e cosi decoder scoprì che colui che aveva volato gnoccaradar era proprio,si lui, aò!
fine.
* la figura non è kelvan è lord magus, asini!!!