Cerco info su CS:S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Cerco info su CS:S

Cambio titolo
  1. #1
    PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    1.282

    Cerco info su CS:S

    Chiedo scusa, ho visto questo titolo e sto cercando informazioni, del tipo: com'è? le armi si possono estendere? si paga solo l'acquisto? c'è ankora gente che ci gioca?, + sapete + scrivere, grazie dell'attenzione...
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

  2. #2
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    1-fico, se non ci sono lamer
    2-no
    3-non ho capito
    4-eccome

  3. #3
    PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    1.282
    Spoiler:
    1-fico, se non ci sono lamer
    2-no
    3-non ho capito
    4-eccome


    Nel senso, si paga solo quando lo compri o devi pagare una specie di abbonamento mensile o altro...
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

  4. #4
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    Citazione SpartanX Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    1-fico, se non ci sono lamer
    2-no
    3-non ho capito
    4-eccome


    Nel senso, si paga solo quando lo compri o devi pagare una specie di abbonamento mensile o altro...
    ma ke abbonamento mensile!!!! OOO!!! Gratuito in piena! PAghi quei 19.98€, di gioco e amen, Eccomi! Pure io ci gioco, ( è da un mese ke nn gioco ma riprenderò) . Giocatelo sulla mappa "THE DUST 2" è la più figa

  5. #5
    PaEMa
    Ospite
    Citazione SpartanX Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, ho visto questo titolo e sto cercando informazioni, del tipo: com'è? le armi si possono estendere? si paga solo l'acquisto? c'è ankora gente che ci gioca?, + sapete + scrivere, grazie dell'attenzione...
    css è un bel gioco. certo se hai stragiocato cs nn avrai quasi nessuna novità. quindi il gioco è pressappoco una rivisitazione dell'originale counter strike solo che ha un motore grafico ,il source, davvero bello da vedere anche dopo 3 anni dal suo esordio. se ti ha stufato il primo allora nn prenderlo. ma se invece nn l'hai giocato allora affrettati a prenderlo perchè poi ci sono ancora tantissimi che ancora ci giocano!!!

  6. #6
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione stavate parlando di me?.. Visualizza Messaggio
    ma ke abbonamento mensile!!!! OOO!!! Gratuito in piena! PAghi quei 19.98€, di gioco e amen, Eccomi! Pure io ci gioco, ( è da un mese ke nn gioco ma riprenderò) . Giocatelo sulla mappa "THE DUST 2" è la più figa
    se devo dire la verità mi sta scassando de_dust2 ormai trovo solo server con quella mappa.. ma cs_italy è defunta?
    e comunque http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=601250

  7. #7
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    Citazione theory Visualizza Messaggio
    se devo dire la verità mi sta scassando de_dust2 ormai trovo solo server con quella mappa.. ma cs_italy è defunta?
    e comunque http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=601250
    non è defunta, almeno non in alcuni server. E comunque è una mappa piuttosto squilibrata. la mi preferita è cs_office

  8. #8
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    CSS è uno dei sempreverdi.

    E' molto giocato anche adesso (ahò! Questo non è mica un MMORPG o un gioco per console! Il multiplayer è gratuito!)

    Dico solo che ogni tanto una partitina ce la faccio ancora, sebbene non è il gioco da passarci una vita.

    Se è la prima volta che ci giochi potresti sentirti un po' niubbo all'inizio, soprattutto in alcuni server. Ci vuole tempo per capire come muoversi, dove poter muoversi e cosa fare, ma poi potrebbe valerne la pena.

    Ogni tanto si trova il cheater di turno che rovina il gioc, ma vabbè, fa parte dello spettacolo.

    Vasto campionario di armi, sebbene alla fine si usi solo il fucilozzo da cecchino AWP, la carabina CT e il simil-kalashnikov T.

    Più divertente la modalità GG che imperversa su alcuni server.

    Come hanno fatto notare la mappa più in voga è De_dust2. Non puoi entrare in CSS senza trovare almeno 30 server DEDICATI solo per quella mappa. Poi basta girarsi e ci si accorge che anche le altre sono ben giocate (dalle amate de_dust e de_chateau, fino a de_train e cs_office)
    Il Micio che saltava nel Tempo

  9. #9
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Info nella mia FAQ

  10. #10
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    bellissimo gioco!!! peccato per quei camper nobb che rovinano un pò l'atmosfera

  11. #11
    ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.222
    Citazione stavate parlando di me?.. Visualizza Messaggio
    ma ke abbonamento mensile!!!! OOO!!! Gratuito in piena! PAghi quei 19.98€, di gioco e amen, Eccomi! Pure io ci gioco, ( è da un mese ke nn gioco ma riprenderò) . Giocatelo sulla mappa "THE DUST 2" è la più figa
    la mappa dei camper
    cmq css è troppo isi imho.
    Se vuoi qualcosa con più movementi (es lean, irosight ecc) punta su cod4 o cod2

  12. #12
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Basta con Css... vai su Team fortress 2

  13. #13
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Si, forse c'è stato un po' di movimento utenza verso Team Fortress 2, sebbene debba ancora provarlo.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  14. #14
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Si, forse c'è stato un po' di movimento utenza verso Team Fortress 2, sebbene debba ancora provarlo.
    Non mi sorprende, a tutti piace provare qualcosa di nuovo, soprattutto se è un capolavoro .

  15. #15
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Più che altro c'è stato uno spostamento su CoD4

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •