POD - Planet Of Death
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: POD - Planet Of Death

Cambio titolo
  1. #1
    in Paradise City L'avatar di uragano89
    Registrato il
    01-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    120

    Sorrisone POD - Planet Of Death

    ciao a tutti gli utenti di games radar, sono un nuovo utente registrato da poco su questo forum che mi hanno vivamente consigliato.... e spero sia vero
    quello che mi hanno detto riguardo la simpatia dei suoi utenti.....
    volevo festeggiare il mio primo messaggio su questo forum chiedendo a tutti gli appassionati di computer, e anche non, qualsiasi parere su un gioco della ubisoft uscito mi pare nel 1997-98: POD ovvero planet of death.....

    chiunque ne voglia parlare mi scriva e se qualcuno sa dove si potrebbe comprare o scaricare me lo dica....

    ciao a tutti

  2. #2
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Ciao e benvenuto.

    Lo sai che prima d'ora non ho mai saputo che Pod è l'acrnomino di Planet of Death?

    E si che è stato uno tra i miei primi giochi

    Ormai è un prodotto abbastanza raro da trovare. E chi lo ha non lo vende (eh, mica scemo)

    Ho provato a fare una capatina su ebay ma non riesco a trovarne una copia.

    Comunque la Saber è la macchina migliore
    Il Micio che saltava nel Tempo

  3. #3
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    Ti anno detto male , ti troverai malissimo in questo forum, perchè sei un novellino! NOVELLINO!!!!!! ( avete presente la puntata dei Griffin, quella che il figlio aveva paura di essere un novellino, e dovunque andava lo picchiavano, Tu sei uguale!).
    No, dai scherzo, ti troverai benissimo. Leggiti il regolamento!
    Qualcuno mi sa dire di che gioco sta perlando il notro prode "uragano 89"?
    Ultima modifica di stavate parlando di me?..; 20-01-2008 alle 19:14:26

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Benvenuto
    Oddio, ora ricordo quale gioco è. Avevo provato la demo sul mio ormai morto Pentium II 350 Mhz!!!!
    Mi aveva conquistato da subito. Stupendo!
    Ps. Neanch'io sapevo ke POD voleva dire Planet Of Death.

    @stavate parlando di me?.. Tieni, istruisciti: POD
    Ultima modifica di Vhailor; 21-01-2008 alle 13:25:39


  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Gioco di corse futuristiche? wow!

  6. #6
    Squartatutti
    Ospite
    omg il mio primo gioco assieme a civilization 1, neanche mi ricordavo di averlo , dev'essere da qualche parte nell'armadio...

  7. #7
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    da qualche parte dovrei avere ancora il cd di POD
    era il primo gioco a sfruttare l'MMX


  8. #8
    BFM_Italia
    Ospite
    Il mio primissimo gioco di tutti i tempi. Veniva con il mio primo computer(di famiglia...) ai tempi in cui se giocavo un'ora al giorno credevo di aver giocato un'eternità lool . Delle macchine mi piaceva qualla blu, dai lineamenti molto futuristici, mentre quella che usavo più di tutti era quella grande marrone con 2 specie di coni ai 2 lati frontali della macchina ^^ . Mamma mia che ricordi che mi hai fatto ritornare in mente. Tutti quei tracciati stranissimi, le scorciatoie, le "quasi" bestemmie che sparavo quando perdevo verso la fine dell'ultimo giro :P

    EDIT:
    Spoiler:
    Non sapevo che si chiamasse Planet of Death anche se ora capisco xkè...alla fine fa vedere che praticamente tutti i piloti gareggiavano per l'unica possibilità di scampo dal pianeta che sarebbe stato distrutto, cioè un'astronave per una persona soltanto, il vincitore. L'unica altra volta che mi era tornato in mente questo video gioco e stata quando vidi per la prima volta il nome della famosa rock banda P.O.D. in TV :P
    Ultima modifica di BFM_Italia; 21-01-2008 alle 00:52:50

  9. #9
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Che poi, ricordando il video iniziale (non chiedetemi perchè me lo ricordi ancora), mi viene in mente che POD era anche il nome della sostanza corrosiva che liberavano i minatori e che poi condanna tutto il pianeta.

    Comunque a suo tempo ho finito sia pod, che Pod gold, con le mitiche piste in più. (come poter dimenticare la Parking?)

    Credo che sia statp uno dei migliori di quel genere, imitato e clonato (Final Racing ecc.) ma mai sorpassato.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  10. #10
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Bel gioco POD (anche io ho scoperto da poco il vero nome non abreviato), con un'ottima giocabilità.
    Ricordo che al tempo mi prese così tanto che persi tempo (non avendo pod gold), anche ad installare le auto e le piste extra che venivano date sui cd di TGM.

  11. #11
    Utente L'avatar di Leonardo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    280
    a me lo regalarono con il mio primo pc ... assieme a abe's oddysee e incoming...bei tempi quelli! comunque confesso che ho provato a reinstallarlo ma vista non lo supporta...(almeno a me..)

    p.s lo scopro ora che POD sta per Planet of Death

  12. #12
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    io non ho mai sentito parlare di questo gioco... l' unica cosa di nome POD che conosco è la rock band xo nel loro caso POD significa Payable on Death
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  13. #13
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Per i profani, posto qui il graziosissimo intro (cavoli, è molto meglio di tanta roba che c'è in giro adesso ^^)

    [YOUTUBE]HooDNS3zzgs[/YOUTUBE]

    Interessante come cercando col TuTubo si trovano quasi tutte le piste giocate.

    Il gioco allora era famoso anche perchè vantava piste non lineari, bivi e strade secondarie. Tra salti e incorci ricorderebbe un po' Trackmania, oggi, sebbbene molto più "serio".

    La storia, come si può capire dal video, raccontava di una colonia mineraria su un pianeta alieno che scopre una sostanza devastante chiamata Pod: tutti fuggono dal pianeta finchè non rimane una sola astronave monoposto e tanta gente da evacuare: parte l'idea di un torneo automobilistico, in cui il vincitore avrà la fuga assicurata.

    Certo come trama è debole, ma,, ehi! E' un gioco di guida!

    Mi ricordo ancora i due filmati a seconda se si vinceva il torneo o se si perdeva.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  14. #14
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Sono riuscito a trovare delle immagini:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


  15. #15
    BFM_Italia
    Ospite
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a trovare delle immagini:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    LOL ora mi torna in mente il menù...mamma mia che bei ricordi. A quei tempi ero molto suscettibile e mi immergevo moltissimo in giochi schifosi...figuriamoci in POD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •