Pc nuovo... mi conviene ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pc nuovo... mi conviene ?

Cambio titolo
  1. #1
    panzone
    Ospite

    Pc nuovo... mi conviene ?

    Eh si, oramai non conviene più aggiornare il mio pc ( ddr, socket 462 e Agp... se mi conviene aggiornarlo ditemelo però ! ) e cosi devo prendere un pc nuovo. Mi hanno fatto un preventivo:

    Processore da 3.2 Ghz ( non ricordo il nome... )
    Scheda video integrata chip Nvidia geforce 7100 ( è possibile ? )
    hard disk sata2 da 80 gb
    1.0 gb di ram ddr2
    scheda audio integrata
    masterizzatore dvd dual-layer
    alimentatore da 450 w

    a 200 euro. Ora so che dovrei mettere una scheda video decente e un altro bel gb di ram, ma che ne dite ? 200 euro per questa roba è un prezzo onesto ?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    direi proprio di no. il processore è troppo obsoleto ed è mono-core, la scheda video non fa girare neanche prato fiorito, l'hdd è claustrofobico, ed il resto sarà roba scadente

    lascia stare


  3. #3
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Eh si, oramai non conviene più aggiornare il mio pc ( ddr, socket 462 e Agp... se mi conviene aggiornarlo ditemelo però ! ) e cosi devo prendere un pc nuovo. Mi hanno fatto un preventivo:

    Processore da 3.2 Ghz ( non ricordo il nome... )
    Scheda video integrata chip Nvidia geforce 7100 ( è possibile ? )
    hard disk sata2 da 80 gb
    1.0 gb di ram ddr2
    scheda audio integrata
    masterizzatore dvd dual-layer
    alimentatore da 450 w

    a 200 euro. Ora so che dovrei mettere una scheda video decente e un altro bel gb di ram, ma che ne dite ? 200 euro per questa roba è un prezzo onesto ?
    bè.. contando che il tipo ti monterà tutti questi pezzi riclati da altri pc.. direi che per lui è un gran guadagno..
    x te è sconveniente così facendo monti già HW vecchio e pèarti già col piede sbagliato..
    julien89SM
    julien89SM

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Eh si, oramai non conviene più aggiornare il mio pc ( ddr, socket 462 e Agp... se mi conviene aggiornarlo ditemelo però ! ) e cosi devo prendere un pc nuovo. Mi hanno fatto un preventivo:

    Processore da 3.2 Ghz ( non ricordo il nome... )
    Scheda video integrata chip Nvidia geforce 7100 ( è possibile ? )
    hard disk sata2 da 80 gb
    1.0 gb di ram ddr2
    scheda audio integrata
    masterizzatore dvd dual-layer
    alimentatore da 450 w

    a 200 euro. Ora so che dovrei mettere una scheda video decente e un altro bel gb di ram, ma che ne dite ? 200 euro per questa roba è un prezzo onesto ?
    Ci può anche stare come prezzo ma tieni presente che solo per far partire qualche gioco attuale dovresti comprare a parte una nuova scheda video (una di circa 100 euro tipo Ati 1950 Pro/2600Xt) con un spesa totale di circa 300 euro,e saresti cmq. limitato per via del processore monocore.
    Hard Disk di 80 Gb nemmeno pensavo fossero più in commercio... davvero insufficiente al giorno d'oggi

    La configuarazione che ti hanno proposto andrebbe bene solo ad uno che non ha nessun Pc... e l'utilizzerebbe giusto per navigare in internet...
    Meglio che i 200 euro li investi in hardware adeguato ai tempi attuali.
    Se non puoi spendere più di tanto ora,aspetta e resisti ancora con il tuo attuale Pc.
    Ultima modifica di djalx; 21-01-2008 alle 03:31:43

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •