Non so se si può fare ma credo di si visto che nelle firme c'è sempre qualche pubblicità di forum privati:
Volevo pubblicizzare il gruppo di MSN creato da me (su msn sono RedFau) che serve come ritrovo per discussioni anche non inerenti al videogioco e dove possono solo entrare gli utenti di Vox of the Box. Infatti il gruppo è privato e il gestore (io ) deve approvare l'ingresso dei nuovi utenti. Non è visualizzabile dai non iscritti e nemmeno negli elenchi, giusto per farvi capire che è veramente PRIVATO!
Ovviamente non ci saranno iscritti noiosi o flooder tipici di questo forum perché saranno rimandati subito indietro, questo per avere una maggiore comodità e scorrevolezza.
ASSOLUTAMENTE il gruppo non vuole essere concorrente di GR (anche perché non ne ha la potenzialità) ma solo un club privato. Un po' come la chat di mIRC creata tempo fa dagli utenti.
Se volete iscrivervi cliccate l'immagine nella mia firma e nella pagina principale potrete inviarmi la richiesta d'accesso. Se siete di vox of the box (e non siete flooder) sarete subito accettati.
Ovviamente dovete avere un profilo in MSN ma mi sembra che molti di voi ce l'abbiano, e comunque non ci vuole nulla a crearlo.
Per ora i soli iscritti siamo io e CARTER quindi accorrete numerosi.
Spero di non essere andato contro le ragole del forum, nel qual caso spero che i mod eliminino subito questo topic. Non voglio fare nulla di male.