Nevius partecipa al Grande Fratello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: Nevius partecipa al Grande Fratello

Cambio titolo
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04

Nevius partecipa al Grande Fratello

Sono un amico di Nevius, mi ha chiesto di postare.

Non vi sto prendendo in giro ragazzi, Nevius è stato accettato veramente al Grande Fratello, il reality più famoso in Italia. Ha superato numerosi provini e alla fine ce l'ha fatta. Questa sera sarà uno dei concorrenti ad entrare nella casa del GF! E' dispiaciuto di non avervi avvisati, ma confida che tiferete per lui :P Non può comunicare qui il suo nome (per regolamento credo, non ci ho capito molto), ma dice che lo riconoscerete comunque..
    Lascia il suo account a me e altri amici per gestire gli affari di Monster Hunter, il topic ufficiale insomma. Dalle prossime serate dovremmo essere in studio anche noi fra l'altro.
    Mi raccomando fate il tifo per lui! Mi ha incaricato di salutare alcuni suoi cari amici, in particolare Davy, Judo, cloddo, fulvio, Gala89, Roxas.90, Zack_ultimatesoldier.
    Capisco che in questa sezione è un po' OT, ma mi ha chiesto di postare qui perchè c'è la maggior parte della gente che conosce e, così mi ha detto, su daily o off the radar semplicemente direbbero "E questo chi è?"

Ah, ultima cosa. Vi domanderete come faccia un ragazzo di 17 anni a partecipare ad un reality. In realtà è stato il suo fratello minore ad iscriversi al forum. Poi ha smesso di usare l'account, e Nevius l'ha tenuto (per pigrizia credo XD). Per non fare casini poi non ha più corretto questo dato, ma come ben sanno fulvio, cloddo, davy, ray e gli altri suoi amici più stretti, quella non è la sua vera età ^^

In bocca al lupo nev !

ferdi
    Ospite
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio

Non vi sto prendendo in giro ragazzi, Nevius è stato accettato veramente al Grande Fratello, il reality più famoso in Italia. Ha superato numerosi provini e alla fine ce l'ha fatta. Questa sera sarà uno dei concorrenti ad entrare nella casa del GF! E' dispiaciuto di non avervi avvisati, ma confida che tiferete per lui :P Non può comunicare qui il suo nome (per regolamento credo, non ci ho capito molto), ma dice che lo riconoscerete comunque..
    Lascia il suo account a me e altri amici per gestire gli affari di Monster Hunter, il topic ufficiale insomma. Dalle prossime serate dovremmo essere in studio anche noi fra l'altro.
    Mi raccomando fate il tifo per lui! Mi ha incaricato di salutare alcuni suoi cari amici, in particolare Davy, Judo, cloddo, fulvio, Gala89, Roxas.90, Zack_ultimatesoldier.
    Capisco che in questa sezione è un po' OT, ma mi ha chiesto di postare qui perchè c'è la maggior parte della gente che conosce e, così mi ha detto, su daily o off the radar semplicemente direbbero "E questo chi è?"

Ah, ultima cosa. Vi domanderete come faccia un ragazzo di 17 anni a partecipare ad un reality. In realtà è stato il suo fratello minore ad iscriversi al forum. Poi ha smesso di usare l'account, e Nevius l'ha tenuto (per pigrizia credo XD). Per non fare casini poi non ha più corretto questo dato, ma come ben sanno fulvio, cloddo, davy, ray e gli altri suoi amici più stretti, quella non è la sua vera età ^^

In bocca al lupo nev !
    Chi non lo conoscesse di persona come farebbe a riconoscerlo?
    PS
    Mi puzza un pò di fake questa cosa

Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Ahahaha ma allora è vera sta cosa
    Grande stasera voglio proprio vedermi la sua faccia di culo in tv

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    NON CI CREDO XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    grande nevius vai XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Oh,il mio figazzo preferito finalmente in televisione.
    Vedrete tutti quanto è bello,noi lo sapevamo in anteprima ma non potevamo rivelarlo.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Mi pare che i minorenni non possano però parteciparvi, sempre se l'età di Nevius nel suo profilo sia giusta.

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Ma è vero?

Vabbè, non conoscendolo di faccia non saprei comunque quale concorrente sarebbe... ovviamente spero che i gialappi lo onorino con una delle loro parodie.

E in bocca al lupo!
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

ferdi
    Ospite
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Oh,il mio figazzo preferito finalmente in televisione.
    Vedrete tutti quanto è bello,noi lo sapevamo in anteprima ma non potevamo rivelarlo.
    Ripeto la domanda: come fare a riconoscerlo?

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Ma pensa te un po di nsff in quel del GF

Cloud_88
    Ospite
    GIALAPPI+ NEVIUS= DELIRIO

lo amo
    stasera voglio vederlo già a ingravidare pollastrelle

Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio

In bocca al lupo nev !
    Contentissimo per lui.
    Per sicurezza vorrei una conferma!
    Me lo puoi descrivere Nevius?Se sai alcuni dettagli,sai la prova che è un membro della casa è importante.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Tanto lo riconoscerete SUBITO. E' successa la stessa cosa a me. Impossibile non riconoscerlo.
    Voglio la standing ovation appena arriva in auto.

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Beh,è il più bello di tutti.

Assomiglia un po' al tizio che tiene in avatar.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Cloud_88
    Ospite
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    ma guarda che non è un fantasma, io judo davy ecc abbiamo la sua foto

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Non ha salutato me, quindi voglio che venga eliminato subito
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo