Sono un amico di Nevius, mi ha chiesto di postare.
Non vi sto prendendo in giro ragazzi, Nevius è stato accettato veramente al Grande Fratello, il reality più famoso in Italia. Ha superato numerosi provini e alla fine ce l'ha fatta. Questa sera sarà uno dei concorrenti ad entrare nella casa del GF! E' dispiaciuto di non avervi avvisati, ma confida che tiferete per lui :P Non può comunicare qui il suo nome (per regolamento credo, non ci ho capito molto), ma dice che
lo riconoscerete comunque..
Lascia il suo account a me e altri amici per gestire gli affari di Monster Hunter, il topic ufficiale insomma. Dalle prossime serate dovremmo essere in studio anche noi fra l'altro.
Mi raccomando fate il tifo per lui! Mi ha incaricato di salutare alcuni suoi cari amici, in particolare Davy, Judo, cloddo, fulvio, Gala89, Roxas.90, Zack_ultimatesoldier.
Capisco che in questa sezione è un po' OT, ma mi ha chiesto di postare qui perchè c'è la maggior parte della gente che conosce e, così mi ha detto, su daily o off the radar semplicemente direbbero "E questo chi è?"
Ah, ultima cosa. Vi domanderete come faccia un ragazzo di 17 anni a partecipare ad un reality. In realtà è stato il suo fratello minore ad iscriversi al forum. Poi ha smesso di usare l'account, e Nevius l'ha tenuto (per pigrizia credo XD). Per non fare casini poi non ha più corretto questo dato, ma come ben sanno fulvio, cloddo, davy, ray e gli altri suoi amici più stretti, quella non è la sua vera età ^^
In bocca al lupo nev !