Fa un pò senso quando quello che puoi pensare una sera (capodanno) ti si rivolge contro come una cannonata.
Con noi c'erano anche "amici degli amici" qualcuno che ho visto solo quella sera...ed erano un ragazzo ed una ragazza...felici...insieme da tempo...e dopo le mie (dis)avventure può capitare di domandarmi robe tipo "perchè loro possono essere felici,stare bene e io no?" . Quel ragazzo è morto per un incidente d'auto dopo dei giorni di coma.
I sogni di questi giorni incominciano ad avere senso
Qualcuno si potrà domandare perchè la vita è così crudele.
Non lo so ancora, perchè ancora (e spero) non mi è capitata qualcosa del genere ad un amico stretto (anche se mio cugino uscii da un coma dopo un incidente con il mezzo...) , ma per la mia verità che sento ogni cosa succede per un motivo: anche una morte così lo ha e si deve accettare perchè c'è una spiegazione per il piano.
Sono senza cuore?
Mi stavo vedendo un film...ho staccato e messo i pink floyd...perchè è in questi momenti che attacca l'empatia tenendo specialmente presente che due stretti amici miei amici lo conoscevano (...) ma ritornando a prima, non c'è nessun Dio malvagio che fa accadere queste cose è solo che poi rifletti e pensi al passato, alla vera faccia del mondo che molti non riescono a vedere al di là della finestra di casa e dici...certe cose dovevano accadare ad altri...- qualche volta poi pensi di farla finita ma è solo un pensiero..mai reso conto della gravità di tale pensiero quando poi vedi cose del genere (una morte non ha differenza, sono tutte uguali) accaderti "vicino" .