Untitled
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Untitled

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07

Untitled

Fa un pò senso quando quello che puoi pensare una sera (capodanno) ti si rivolge contro come una cannonata.
    Con noi c'erano anche "amici degli amici" qualcuno che ho visto solo quella sera...ed erano un ragazzo ed una ragazza...felici...insieme da tempo...e dopo le mie (dis)avventure può capitare di domandarmi robe tipo "perchè loro possono essere felici,stare bene e io no?" . Quel ragazzo è morto per un incidente d'auto dopo dei giorni di coma.
    I sogni di questi giorni incominciano ad avere senso
    Qualcuno si potrà domandare perchè la vita è così crudele.
    Non lo so ancora, perchè ancora (e spero) non mi è capitata qualcosa del genere ad un amico stretto (anche se mio cugino uscii da un coma dopo un incidente con il mezzo...) , ma per la mia verità che sento ogni cosa succede per un motivo: anche una morte così lo ha e si deve accettare perchè c'è una spiegazione per il piano.
    Sono senza cuore?
    Mi stavo vedendo un film...ho staccato e messo i pink floyd...perchè è in questi momenti che attacca l'empatia tenendo specialmente presente che due stretti amici miei amici lo conoscevano (...) ma ritornando a prima, non c'è nessun Dio malvagio che fa accadere queste cose è solo che poi rifletti e pensi al passato, alla vera faccia del mondo che molti non riescono a vedere al di là della finestra di casa e dici...certe cose dovevano accadare ad altri...- qualche volta poi pensi di farla finita ma è solo un pensiero..mai reso conto della gravità di tale pensiero quando poi vedi cose del genere (una morte non ha differenza, sono tutte uguali) accaderti "vicino" .
    Ultima modifica di swms-hor; 21-01-2008 alle 22:10:34

DAMIANO THE BESTia
    Ospite
    senti hai sicuramente scritto delle belle parole..........
    però non vedo dove sia la discussione,
    potevi postare nell'angolo delle frasi.

Registrato il
    03-07
    Citazione DAMIANO THE BESTia Visualizza Messaggio
    senti hai sicuramente scritto delle belle parole..........
    però non vedo dove sia la discussione,
    potevi postare nell'angolo delle frasi.
    Ero indeciso tra off the radar (qualche mod può anche spostarlo se è meglio così) e qui...ma la scelta è ricaduta qui..e la discussione c'è. Sta nell'intera frase

Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Citazione swms-hor Visualizza Messaggio
    Fa un pò senso quando quello che puoi pensare una sera (capodanno) ti si rivolge contro come una cannonata.
    Con noi c'erano anche "amici degli amici" qualcuno che ho visto solo quella sera...ed erano un ragazzo ed una ragazza...felici...insieme da tempo...e dopo le mie (dis)avventure può capitare di domandarmi robe tipo "perchè loro possono essere felici,stare bene e io no?" . Quel ragazzo è morto per un incidente d'auto dopo dei giorni di coma.
    Non lo so ancora, perchè ancora (e spero) non mi è capitata qualcosa del genere ad un amico stretto (anche se mio cugino uscii da un coma dopo un incidente con il mezzo...) , ma per la mia verità che sento ogni cosa succede per un motivo: anche una morte così lo ha e si deve accettare perchè c'è una spiegazione per il piano.
    Sono senza cuore?
    Mi stavo vedendo un film...ho staccato e messo i pink floyd...perchè è in questi momenti che attacca l'empatia tenendo specialmente presente che due stretti amici miei amici lo conoscevano (...) ma ritornando a prima, non c'è nessun Dio malvagio che fa accadere queste cose è solo che poi rifletti e pensi al passato, alla vera faccia del mondo che molti non riescono a vedere al di là della finestra di casa e dici...certe cose dovevano accadare ad altri...- qualche volta poi pensi di farla finita ma è solo un pensiero..mai reso conto della gravità di tale pensiero quando poi vedi cose del genere (una morte non ha differenza, sono tutte uguali) accaderti "vicino" .
    Cavoli che fatica a leggere sto post...

Cmq si...la vita è aleatoria e ingiusta...
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    è solo questione di culo o di assenza di culo, a parer mio. Nessun piano divino, solo Fortuna (intesa nel senso machiavellico del termine)

Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    a me è successa una cosa estremamente strana... dopo tanti mesi che non sentivamo una zia molto anziana, ha chiamato al telefono un giorno. il giorno dopo è morta per un incidente domestico -.-'

coincidenze?fato? boh.

alcune cose accadono e basta, altre secondo me devono accadere perché le interpretiamo come meglio crediamo... ovviamente è tutta un'opinione mia

Forever and ever
    Registrato il
    06-06
    belle parole, sul serio. ho sentito tante, troppe, volte discorsi del tipo "è così che Dio ha voluto, dobbiamo rassegnarci...". Credo che siano discorsi un po' troppo semplicistici e consolatori... già, cerchiamo di consolarci credendo ad un fato che ha stabilito così, in nome di un ordine universale.
    Io invece credo che dobbiamo solo accettare la dura e cruda realtà... anch'io ho vissuto situazioni simili a quelle descritte nell'op e la convinzione che ho maturato in ciò che ho scritto prima è proprio una conseguenza alla perdita di persone care, anche troppo giovani, il cui destino è stato sin troppo beffardo.
    Se Dio esiste di certo non è buono né magnanimo.
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    es impudicus et vorax et aleo.

Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Temo che non esista nessun piano, nessuna organizzazione celeste e incomprensibile. Semplicemente è morta una persona che avevi visto pochi giorni prima,che aveva la tua età, che probabilmente viveva una vita "simile" alla tua e tu ne sei rimasto sconvolto. E' comprensibile, ti capisco, tutti abbiamo paura della morte ma la gente muore senza motivo, è così, bisogna rendersene conto. E deve essere così o la Vita si ridurrebbe a un'attesa paziente della propria ora.

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Evicaro
    Ospite
    Citazione swms-hor Visualizza Messaggio
    Sono senza cuore?
    E' difficile in un momento come il tuo credere nel caos ... l'uomo pare dimenticarsene sempre quando esso non è comodo sotto i nostri occhi... eppure questa è la verità ... il caos va accettato per quello che è ... non c'è una motivazione sempre a tutto ... ci sono cose che succedono senza un motivo ... e quando imparerai a far entrare il caos nella tua vita, accettandolo per quello che è ... oltre a capire molte cose, ti godrai di più la vita perchè capirai quanto essa è effimera.

Sono senza cuore?

Registrato il
    03-07
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Cavoli che fatica a leggere sto post...

Cmq si...la vita è aleatoria e ingiusta...
    sono i pensieri quando escono virgola dopo virgola...

Citazione El_Gran_Luchador Visualizza Messaggio
    Temo che non esista nessun piano, nessuna organizzazione celeste e incomprensibile. Semplicemente è morta una persona che avevi visto pochi giorni prima,che aveva la tua età, che probabilmente viveva una vita "simile" alla tua e tu ne sei rimasto sconvolto. E' comprensibile, ti capisco, tutti abbiamo paura della morte ma la gente muore senza motivo, è così, bisogna rendersene conto. E deve essere così o la Vita si ridurrebbe a un'attesa paziente della propria ora.
    Ti devo contraddire..la vita di questa persona per quel poco che so, non è proprio come la mia. E neanche ho detto di aver paura della morte-anzi...
    Noi ci eravamo andati perchè un mio amico era suo amico d'infanzia, ma poi ci sono scene come quelle della sua fidanzata che ti fanno pensare: era un militare, ormai aveva trovato l'amore della sua vita e i suoi "progetti" stavano andando a ruota libera e in un attimo è finita.
    LA morte inoltre ha un motivo, che è evoluzione: evoluzione nostra, delle persone "vive" che stanno vivendo la situazione e della sua anima.

Citazione Evicaro Visualizza Messaggio
    E' difficile in un momento come il tuo credere nel caos ... l'uomo pare dimenticarsene sempre quando esso non è comodo sotto i nostri occhi... eppure questa è la verità ... il caos va accettato per quello che è ... non c'è una motivazione sempre a tutto ... ci sono cose che succedono senza un motivo ... e quando imparerai a far entrare il caos nella tua vita, accettandolo per quello che è ... oltre a capire molte cose, ti godrai di più la vita perchè capirai quanto essa è effimera.

Sono senza cuore?
    Guarda, conosco forse il mondo meglio di chiunque altro avendo visto sia i lati POSITIVI che NEGATIVI, ma quelli veramente negativi.
    Il caos può anche esserci a livello "totale" perchè siamo noi che comprendiamo, ma sta a noi scoprire il nostro ordine dal caos.
    Ultima modifica di swms-hor; 22-01-2008 alle 19:50:03