Ma i mod, su daily ci sono? [thread sero]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Ma i mod, su daily ci sono? [thread sero]

Cambio titolo
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05

Esclamazione Ma i mod, su daily ci sono? [thread sero]

Non so, forse stasera sono in vena di polemiche, però mi sentivo di aprirlo sto thread e quindi, bando alle ciance

Noi di Daily, abbiamo ben 13 mod (Mvesim , Bandicot1 , eddy gordo , Guo Jia , sca_2 , Dexter89 , LordMagus , explorer , Ghost85 , Roy , Lex , Kelvan , Rei) ma quanti di essi sono davvero attivi?
    A parte Mvesim, Dexter89, LordMagus e, raramente Ghost85, gli altri non li vedo mai lavorare davvero su daily. Ovviamente non sono qui a processare nessuno, ne ad insinuare che debbano passare tutto il loro tempo sul forum, però venire nominati moderatori comporta responsabilità ed impegno, almeno a mio parere.
    Quand'è stata l'ultima volta che Bandicot1 ha postato qui? Io non me la ricordo. Ed eddy gordo? Explorer e tutti gli altri?
    Io ho detto la mia, qui su daily siamo numerosi, e ce ne sono di topic che avrebbero bisogno di una moderata. Ho detto la mia, vi lascio in pace (dopo le prossime 3 righe ).

Ovviamente escluso dal conto Lex e Kelvan, che so che sono rispettivamente guardian ed admin, e quindi impegnati con tutte le altre sezioni, però secondo me gli altri dovrebbero farsi vibi o cedere il posto a nuovi mod, non mi dispiacerebbe vedere qualche mod nuovo, qui in giro
    eh.

Di attivo c'è Lord Magus e Mvesim, e un po' anche Dexter. Gli altri no... alcuni sono spariti e vengono ogni tanto, altri sono guardian e quindi hanno altri compiti più importanti (non si può pretendere che Kelvan moderi Daila', primaditutto è guardian e poi la sua sezione è Musica, logico che lo si trovi l&#236.

Secondo me sarebbe da fare mod Jurambalco o Jeff.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    3d sero?
    e lo fai di notte

Gaseous Snake
    Ospite
    daily non esiste

Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Il Falchi rulez

Anche Explorer fa il suo lavoro comunque
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Citazione Gaseous Snake Visualizza Messaggio
    daily non esiste
    Questo è quello che il governo vuol farci credere! Ma non è vero, Daily esiste, ed influenza molto questo Forum. Se in tutti questi anni non è stato creato UN inceneritore o termovalorizzatore, è perché Daily aveva un giro di soldi sullo smaltimento dei rifiuti, specialmente quelli tossici, che venivano gettati nelle campagne.
    E' ora di finirla di dire che Daily non esiste, quando ne abbiamo tutti i giorni, sotto agli occhi, le prove. la gente inizia ad essere stufa di subìre, e di aver paura ad andare con il casco per le sezioni del forum. L'amministrazione ha le sue responsabilità, e deve dimettersi, in quanto ha collaborato con Daily creando tutti questi problemi che stanno degradando questo forum!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe da fare mod Jurambalco o Jeff.
    Appoggio la nomina! (citaz.)
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Questo è quello che il governo vuol farci credere! Ma non è vero, Daily esiste, ed influenza molto questo Forum. Se in tutti questi anni non è stato creato UN inceneritore o termovalorizzatore, è perché Daily aveva un giro di soldi sullo smaltimento dei rifiuti, specialmente quelli tossici, che venivano gettati nelle campagne.
    E' ora di finirla di dire che Daily non esiste, quando ne abbiamo tutti i giorni, sotto agli occhi, le prove. la gente inizia ad essere stufa di subìre, e di aver paura ad andare con il casco per le sezioni del forum. L'amministrazione ha le sue responsabilità, e deve dimettersi, in quanto ha collaborato con Daily creando tutti questi problemi che stanno degradando questo forum!
    Daily non esiste, suo marito non esiste
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    eh si, e quel bassanese di dexter m'ha anche chiuso la presentazione

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    LordMagus , Ghost85 , Roy , Lex , Kelvan , Rei

non sono semplici mod ma guardian\admin

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    loro ci spiano.. vedono le nostre mosse.. sanno già cosa faremo.. cosa scriveremo.. cosa penseremo di fare.. LORO sono qui
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    loro ci spiano.. vedono le nostre mosse.. sanno già cosa faremo.. cosa scriveremo.. cosa penseremo di fare.. LORO sono qui
    Essi vivono! cit.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Roy,Rei

non sono semplici mod ma guardian\admin
    Si fa per dire...mi pare poi che solo Lex sia Admin a tutti gli effetti in quel gruppo.

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Si fa per dire...mi pare poi che solo Lex sia Admin a tutti gli effetti in quel gruppo.
    quindi lex domattina potrebbe anche cancellare per sempre il forum...

paracelso, il quote era atto solo a chiederti chi fosse il tuo avatar, perché non me lo ricordo... ha a che fare con dragon dai?

rispondimi... se possibile...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo