rumor: altro taglio di prezzo x ps3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: rumor: altro taglio di prezzo x ps3?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-07

rumor: altro taglio di prezzo x ps3?

Il sito SlickDeals.net, che fornisce ai consumatori gli ultimi aggiornamenti sul prezzo di innumerevoli prodotti nel campo dell'elettronica, ha diffuso quella che potrebbe essere una nuova mossa di Sony, mirata ad aumentare ulteriormente le vendite della sua console più prestigiosa. Il rumour riguarda un possibile nuovo taglio di prezzo della Ps3, che potrebbe essere commercializzata, entro la fine del mese, al prezzo di 299 dollari statunitensi. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da ambienti interni a Sony, negli ultimi tempi si è pervenuti ad un abbassamento dei costi di produzione della console; questo fatto potrebbe avvalorare la tesi. Sempre secondo SlickDeals, il price-cut dovrebbe essere annunciato da Sony il 28 di gennaio. Questo rumour va naturalmente preso con le pinze, quindi non ci resta che attendere una eventuale conferma o smentita da parte del colosso giapponese.

speriamo

Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    Citazione snake-16 Visualizza Messaggio
    Il sito SlickDeals.net, che fornisce ai consumatori gli ultimi aggiornamenti sul prezzo di innumerevoli prodotti nel campo dell'elettronica, ha diffuso quella che potrebbe essere una nuova mossa di Sony, mirata ad aumentare ulteriormente le vendite della sua console più prestigiosa. Il rumour riguarda un possibile nuovo taglio di prezzo della Ps3, che potrebbe essere commercializzata, entro la fine del mese, al prezzo di 299 dollari statunitensi. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da ambienti interni a Sony, negli ultimi tempi si è pervenuti ad un abbassamento dei costi di produzione della console; questo fatto potrebbe avvalorare la tesi. Sempre secondo SlickDeals, il price-cut dovrebbe essere annunciato da Sony il 28 di gennaio. Questo rumour va naturalmente preso con le pinze, quindi non ci resta che attendere una eventuale conferma o smentita da parte del colosso giapponese.

speriamo
    Se il prezzo statunitense fosse realmente convertito in euro, ci ritroveremmo con la play 3 a 200 euro, ma qui fanno una conversione strana, ergo 299euro, ad ogni modo se fosse vero, penso che farebbe impennare le vendite, e non di poco

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Citazione snake-16 Visualizza Messaggio

speriamo
    Un'altro taglio di prezzo cosi' presto???
    Rimango fermamente convinto che PS3 calerà ulteriormente, ma addirittura alla fine di gennaio mi sembra un po' presto...

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Citazione Zatoichi666 Visualizza Messaggio
    Se il prezzo statunitense fosse realmente convertito in euro, ci ritroveremmo con la play 3 a 200 euro, ma qui fanno una conversione strana, ergo 299euro, ad ogni modo se fosse vero, penso che farebbe impennare le vendite, e non di poco
    Si, ma guarda, non sono le vendite hardware il tallone d'achille di ps3.
    On n'échappe pas de la machine.

Registrato il
    02-07
    Citazione Zatoichi666 Visualizza Messaggio

A questo punto aspetterei a dire una cosa del genere visto che anche col precedente taglio si diceva questo.

Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    Citazione brema82 Visualizza Messaggio
    [/b]

A questo punto aspetterei a dire una cosa del genere visto che anche col precedente taglio si diceva questo.
    Forse è così, ma un taglio così netto, mi fà presupporre vendite alte, magari anche solo un fuoco di paglia, per rispondere a 8cloud8, sicuramente non hai tutti i torti, il software su ps3 non vende come dovrebbe

Neo 1977
    Ospite
    non mi meraviglierebbe un ulteriore calo visto che i costi di produzione si sono ridotti ulteriolmente, ma altri 100$ cosi presto mi sembra eccessivo, certo si potrebbe anche dire: vendevo in perdita a 600 perchè non farlo a 300 cercando di incrementare notevolmente le vendite?

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    [/b]

Stiamo parlando di 299 euro però. Nemmeno 300 euro, quanto costava la PS2 al lancio. Mica pizza e fichi. Diciamo che si rientrerebbe in un range "umano", fattibile per le tasche di un comune mortale (piu' o meno).

Si, ma guarda, non sono le vendite hardware il tallone d'achille di ps3.
    360 ha avuto i suoi Giochi, i boxari hanno comprato. Non mi pare i boxari comprino il pattume. Vediamo come rispondono i sonari ai primi nomi grossi.

Neo 1977
    Ospite
    [/b]

il taglio frutti ne ha dati eh, le vendite non sono rimaste costanti

Registrato il
    02-07
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di 299 euro però. Nemmeno 300 euro, quanto costava la PS2 al lancio. Mica pizza e fichi. Diciamo che si rientrerebbe in un range "umano", fattibile per le tasche di un comune mortale (piu' o meno).

360 ha avuto i suoi Giochi, i boxari hanno comprato. Non mi pare i boxari comprino il pattume. Vediamo come rispondono i sonari ai primi nomi grossi.
    Hai ragione, ma secondo me già i 399 sono una cifra cmq da leccarsi le dita rispetto ai 599 iniziali.
    Io stesso con il prezzo fissato a 600€ non l'ho presa, mentre con il taglio che l'ha portato a 399 mi sono fiondato ad acquistarla.

Registrato il
    02-07
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    il taglio frutti ne ha dati eh, le vendite non sono rimaste costanti
    Ha dato si i suoi frutti ma non come molti prevedevano.
    In Giappone dopo qualche settimana in cui ha prima venduto più del Wii e poi alla pari( per una o due settimane...)nelle festività ha preso delle belle batoste e negli States non mi pare le cose siano andate meglio.
    In Europa non so dato che non abbiamo dati certi, ma credo che PS3 avrebbe cmq venduto bene.

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Ha dato si i suoi frutti ma non come molti prevedevano.
    In Giappone dopo qualche settimana in cui ha prima venduto più del Wii e poi alla pari( per una o due settimane...)nelle festività ha preso delle belle batoste e negli States non mi pare le cose siano andate meglio.
    In Europa non so dato che non abbiamo dati certi, ma credo che PS3 avrebbe cmq venduto bene.
    Non ha software. Non può competere finchè gli sviluppatori non si mettono a lavorare a pieno regime. Non e' una questione di "faccia", e' un dato di fatto. C'e' poco da giocare, e quel poco che c'e', e' disponibile anche altrove, quindi la console ha poco impatto sul mercato. Si devono muovere con le esclusive dunque, o con i multi di spessore (almeno per i casual. GTAIV?)

Registrato il
    02-07
    Non ha software. Non può competere finchè gli sviluppatori non si mettono a lavorare a pieno regime. Non e' una questione di "faccia", e' un dato di fatto. C'e' poco da giocare, e quel poco che c'e', e' disponibile anche altrove, quindi la console ha poco impatto sul mercato. Si devono muovere con le esclusive dunque, o con i multi di spessore (almeno per i casual. GTAIV?)
    R&C è un'ottima esclusiva secondo me, non è un capolavoro di certo, ma è cmq un titolo che doveva are qualcosa per PS3.
    Uncharted ancora di più.
    Sfrutta la console alla grande è un'ottima avventura, un titolo splendido.
    A.C. ha cmq venduto benissimo ww.
    Ok che l'ultimo è multy, ma i primi due nei piani di Sony( soprattutto il secondo ) avrebbero dovuto fare vedere di cosa PS3 è capace e di conseguenza aumentare le vendite, ma abbiamo visto tutti l'accoglienza dedicata ad un titolo come uncharted.
    Poi certo, questi titoloni " effettivamente sono pochi, però....

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02

non ci sono giochi ma anche i sonari non li comprano, un ps3aro ha l'obbligo morale di comprare al day one uncharted e ratchet, però hanno bombato

comunque se ci fosse il taglio vai a vedere che me la piglio

Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Se e' vero,mia!
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo