E poi erano gli estremisti di sinistra la minaccia per Prodi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: E poi erano gli estremisti di sinistra la minaccia per Prodi.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03

E poi erano gli estremisti di sinistra la minaccia per Prodi.

Beccano Mastella e famiglia con le mani nella marmellata (come se non si sapesse) e lui cosa fa, fa cadere il governo con l'aiuto di questa chiesa che erano anni non aveva un potere cosi.

E poi era la sinistra la minaccia.... scusate ma fanculo !

Ora Berlusconi torna al governo e ci affonderà definitivamente per il piacere di quel 30% di evasori fiscali di merda.

Voglio cambiare paese .....

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    beh dai questo è il peggior governo che l'italia abbia mai avuto da quando c'è la democrazia e su questo non ci piove.
    poi essendo appunto una democrazia, andrà al potere quello che prenderà la maggiornaza dei voti, l'italia non vuole berlusconi? voterà prodi (o chi per lui), l'italia vuole berlusconi (o chi per lui)? voterà berlusconi, dove stà il problema? è chiaro che si fa quello che vuole la maggiornaza degli italiani.
    vi pare che possa stare al potere un governo del genere? ovunque mette mano fa danno

Utente L'avatar di .donnie.
    Registrato il
    01-08
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    beh dai questo è il peggior governo che l'italia abbia mai avuto da quando c'è la democrazia e su questo non ci piove.
    Dati alla mano il peggiore governo (in termini di prestazioni, pur volendo trascurare la disastrosa gestione dell'immagine) è stato il precedente.

Questo è percepito da tutti come un governo disastroso solo parzialmente per sue colpe effettive e principalmente perché le TV e i giornali di Berlusconi vanno ripetendolo da quanto il governi è nato.
    Gran parte di chi lo ripete come una nenia in sostanza si è fatto ipnotizzare dalla nostra fantastica e liberissima informazione.

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Mastella è stata solo la pedina delle lobby per farlo cadere,non ci fosse stato lui ci avrebbe pensato qualcun' altro

DAMIANO THE BESTia
    Ospite
    Citazione .donnie. Visualizza Messaggio
    Dati alla mano il peggiore governo (in termini di prestazioni, pur volendo trascurare la disastrosa gestione dell'immagine) è stato il precedente.

Questo è percepito da tutti come un governo disastroso solo parzialmente per sue colpe effettive e principalmente perché le TV e i giornali di Berlusconi vanno ripetendolo da quanto il governi è nato.
    Gran parte di chi lo ripete come una nenia in sostanza si è fatto ipnotizzare dalla nostra fantastica e liberissima informazione.
    ah giusto molto meglio i telegiornali rai che danno notizie taroccate che il tg5

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    domanda seria, io di questi mafiosi figli di malignita al govenro non voglio nessuno, come si fa a mandare tutti a casa e mettere della gente onesta e normale, non dei cogl10ni con la faccia da Mastella? (possibile che i "cattivi" hanno una faccia cul0 impassiva Ricuci ad esempio)
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Più invecchio e più mi sto convincendo che gli italiani non sono fatti per la democrazia, almeno per il concetto che abbiano noi.
    Ecco, l'ho detto. L'ho detto da tesserato dei vecchi DS e Sinistra Giovanile che non è voluto entrare nel PD.

Shin Shishioh
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    beh dai questo &#232; il peggior governo che l'italia abbia mai avuto da quando c'&#232; la democrazia e su questo non ci piove.
    Oddio, &#232; un governo di coalizione che non poteva durare ed essere stabile perch&#232; fondato su un sistema dove uno che conta l'1,4&#37; pu&#242; far cadere il governo. E la legge elettorale causa di questo scempio non l'ha votata il centro-sinistra, questa &#232; la cosa pi&#249; grottesca della vicenda
    L'errore del Partito Democratico &#232; stato confidare nel senso di responsabilit&#224; degli alleati quando bisognava fare un governo di Unit&#224; Nazionale (visto che dalle due camere sono uscite due maggioranze diverse) e fare le riforme istituzionali di cui il Paese ha bisogno per essere governato. Evidentemente l'alleato Mastella non &#232; stato abbastanza responsabile...

Registrato il
    01-08
    Citazione DAMIANO THE BESTia Visualizza Messaggio
    ah giusto molto meglio i telegiornali rai che danno notizie taroccate che il tg5
    Ma che stai dicendo? In RAI per lo più dominano ancora gli uomini chiave piazzati dal governo Berlusconi ,che nessuno si è preso la briga di tirare giù.
    Ma l'hai sentita l'intercettazione di Saccà e Berlusconi in cui si parla delle maggioranze in consiglio di amministrazione, almeno?

Dovete smetterla di bervi passivamente tutte le favole che vi raccontano ed iniziare ad affrontare i fatti.

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione Jack8 Visualizza Messaggio
    domanda seria, io di questi mafiosi figli di malignita al govenro non voglio nessuno, come si fa a mandare tutti a casa e mettere della gente onesta e normale, non dei cogl10ni con la faccia da Mastella? (possibile che i "cattivi" hanno una faccia cul0 impassiva Ricuci ad esempio)
    Fagli una telefonata:
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Fagli una telefonata:
    non è mica una cattiva idea
    ah quoto marvin_gka

DAMIANO THE BESTia
    Ospite
    Ma che stai dicendo? In RAI per lo più dominano ancora gli uomini chiave piazzati dal governo Berlusconi ,che nessuno si è preso la briga di tirare giù.
    Ma l'hai sentita l'intercettazione di Saccà e Berlusconi in cui si parla delle maggioranze in consiglio di amministrazione, almeno?

Dovete smetterla di bervi passivamente tutte le favole che vi raccontano ed iniziare ad affrontare i fatti.
    ahahaha ma quanto sei lol posso essere amico tuo per 5 minuti?
    governo berlusconi? silvio ha messo gente al consiglio rai?
    è ovvio cazzo!
    quello che mi fa ridere di quelli come te è che prendono quello che gli fa comodo
    senza leggere il resto.
    quindi te la faccio io una domanda:
    ma le hai sentite in generale le intercettazioni fra TUTTI I POLITICI E LA RAI?
    le magagne sono state smascherate da una parte e dall'altra, ergo
    le raccomandazioni sono state fatte da una parte e dall'altra,
    e alla rai come in tutte le aziende pubbliche vanno solo i raccomandati dai politici. (salvo qualche rara eccezzione)
    se poi vai veramente a leggere tutte le intercettazioni fatte vedrai
    che alla rai qualunque cosa riguardi i politici viene censurata, corretta,
    viene fatta sembrare meno grave se accade qualcosa di male, viene fatto sembrare un miracolo se accade qualcosa di buono.
    quindi per cortesia tiniti questi post da bimbozappig per te.

Registrato il
    01-08
    Citazione DAMIANO THE BESTia Visualizza Messaggio
    ahahaha ma quanto sei lol posso essere amico tuo per 5 minuti?
    No, mi spiace, soffro di una grave forma di intolleranza all'ignoranza belluina.

quello che mi fa ridere di quelli come te &#232; che prendono quello che gli fa comodo
    senza leggere il resto.
    Eh, immagino che dai tuoi 16 anni di et&#224; tu sia invece un fine analista della vita politica.

le magagne sono state smascherate da una parte e dall'altra, ergo
    le raccomandazioni sono state fatte da una parte e dall'altra
    Pensi davvero che siano le raccomandazioni alle attricette a scandalizzarmi?
    Si vede che non hai capito quello che hai letto e sentito.
    Non che me ne stupisca, beninteso.

DAMIANO THE BESTia
    Ospite
    Eh, immagino che dai tuoi 16 anni di età tu sia invece un fine analista della vita politica.
    dai miei 16 anni di età mi informo il più possibile su tutte le vicende politiche.
    e non soltanto lo scndalo di turno.

Pensi davvero che siano le raccomandazioni alle attricette a scandalizzarmi?
    onestamente non me ne sbatte nulla di ciò che scandalizza una persona
    che difende questo governo
    Si vede che non hai capito quello che hai letto e sentito.
    Non che me ne stupisca, beninteso.
    l'ho capito bene invece ed è la solita solfa di sempre.
    solo che esattamente per quello che hp detto nel post precedente ora fa più comodo ingigantirlo.

Sono la terapia L'avatar di Ghipo
    Registrato il
    12-06
    Citazione 7starsII Visualizza Messaggio
    Beccano Mastella e famiglia con le mani nella marmellata (come se non si sapesse) e lui cosa fa, fa cadere il governo con l'aiuto di questa chiesa che erano anni non aveva un potere cosi.

E poi era la sinistra la minaccia.... scusate ma fanculo !

Ora Berlusconi torna al governo e ci affonder&#224; definitivamente per il piacere di quel 30&#37; di evasori fiscali di merda.

Voglio cambiare paese .....
    E' sempre facile nascondersi dietro la "minaccia rossa" dei comunisti che mangiano i bambini...
    Diliberto lo disse diverso tempo fa ospite da crozza, che la minaccia vera per il governo viene dai moderati (che brutta parola), dai dini e dai mastella...purtroppo &#232; stato profetico....
    Io comunque lo spero quasi che torni il berlusca, e spero che riesca a fare delle maialate peggiori di quelle che ha fatto nel precedente governo (impresa difficile ma lui ne &#232; capace) almeno la massa di capre che si beve tutte le sue stronzate forze aprir&#224; gli occhi....

EDIT: quello che ha detto Bagnasco sulla questione papa-sapienza, scaricando le responsabili&#224; sul governo proprio in questo momento delicato, &#232; semplicemente vergognoso ed &#232; la prova di quanto la chiesa sia invischiata fino al collo nelle questioni politiche italiane....
    Ultima modifica di Ghipo; 22-01-2008 alle 12:15:20

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo