CArnevale FANO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CArnevale FANO

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    109

    CArnevale FANO

    Salve,siete andati al carnevale di fano quest'anno?ci andrete?domenica ci sarà ospite le telecamere di lucignolo con la diavolita melita.essi faranno delle riprese televise all'avvenimento.il carnevale di fano è molto bello.io ci vado sempre.si prendono anche un sacco di caramelle.e poi c'è anche spitty cash.
    se volete vedere un giovane musicista e le telecamere di lucignolo venite domenica.è bello.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione ilarietta123 Visualizza Messaggio
    Salve,siete andati al carnevale di fano quest'anno?ci andrete?domenica ci sarà ospite le telecamere di lucignolo con la diavolita melita.essi faranno delle riprese televise all'avvenimento.il carnevale di fano è molto bello.io ci vado sempre.si prendono anche un sacco di caramelle.e poi c'è anche spitty cash.
    se volete vedere un giovane musicista e le telecamere di lucignolo venite domenica.è bello.
    Evviva evviva.... topic che erano limitati geograficamente solo ad una parte dell'utenza erano vietati vero? Speriamo di sì.....


  3. #3
    Thread inutile. Chiudo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Discussione abbastanza inutile e mal strutturata, fra l'altro la sezione è sbagliata (se vuoi organizzare un raduno fallo nell'apposita sezione).

    Per favore leggi con attenzione la guida e il regolamento.

    Considerato il numero di thread inutili aperti direi che ci sta la segnalazione per flood.
    Al prossimo thread prendi il miniban.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •