Se crolla il governo anche i vari ministri cambiano? E le loro riforme?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Se crolla il governo anche i vari ministri cambiano? E le loro riforme?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07

Se crolla il governo anche i vari ministri cambiano? E le loro riforme?

Scusate ragazzi, sono del tutto inesperto di politica, quindi vorrei porre a voi codesta domanda:
    Nel caso che il governo Prodi cada, anche i ministri cambierebbero no?
    E se cambiano i ministri, in questo caso mi interessa di Fioroni, le loro riforme continueranno a valere oppure possono essere annullate?
    Grazie in anticipo per le risposte, astenersi i vari "ma pensa a studiare" perchè la domanda è per pura curiosità.

Matteo de Marinis
    Ospite
    Anche se cambiano i politici intesi come soggetti (Prodi, Berlusconi e compagnia bella) non cambieranno di certo come persone (Ladri, Bastardi, Sfuttatori e chi più ne ha più ne metta)

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Inizia a studiare.
    RIP ITALIA

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Se la riforma è stata approvata, no. Resta in vigore anche se il governo non finisce la legislatura.

Sperare nella caduta di un governo (qualsiasi sia) per evitare di fare il proprio dovere agli esami è però la cosa più meschina che abbia mai visto.

Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    Inizia a studiare.
    Lo sto facendo

Citazione Carrot Visualizza Messaggio
    Se la riforma è stata approvata, no. Resta in vigore anche se il governo non finisce la legislatura.
    Ho capito...ma un eventuale nuovo ministro dell'istruzione potrebbe abolirla nè?

Citazione Carrot