Se crolla il governo anche i vari ministri cambiano? E le loro riforme?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Se crolla il governo anche i vari ministri cambiano? E le loro riforme?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07

Se crolla il governo anche i vari ministri cambiano? E le loro riforme?

Scusate ragazzi, sono del tutto inesperto di politica, quindi vorrei porre a voi codesta domanda:
    Nel caso che il governo Prodi cada, anche i ministri cambierebbero no?
    E se cambiano i ministri, in questo caso mi interessa di Fioroni, le loro riforme continueranno a valere oppure possono essere annullate?
    Grazie in anticipo per le risposte, astenersi i vari "ma pensa a studiare" perchè la domanda è per pura curiosità.

Matteo de Marinis
    Ospite
    Anche se cambiano i politici intesi come soggetti (Prodi, Berlusconi e compagnia bella) non cambieranno di certo come persone (Ladri, Bastardi, Sfuttatori e chi più ne ha più ne metta)

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Inizia a studiare.
    RIP ITALIA

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Se la riforma è stata approvata, no. Resta in vigore anche se il governo non finisce la legislatura.

Sperare nella caduta di un governo (qualsiasi sia) per evitare di fare il proprio dovere agli esami è però la cosa più meschina che abbia mai visto.

Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    Inizia a studiare.
    Lo sto facendo

Citazione Carrot Visualizza Messaggio
    Se la riforma è stata approvata, no. Resta in vigore anche se il governo non finisce la legislatura.
    Ho capito...ma un eventuale nuovo ministro dell'istruzione potrebbe abolirla nè?

Citazione Carrot
    Sperare nella caduta di un governo (qualsiasi sia) per evitare di fare il proprio dovere agli esami è però la cosa più meschina che abbia mai visto.
    Non è questo il mio problema, ho già rimesso un anno per non aver fatto nulla, ho messo la testa a posto ora e sto studiando.
    Ultima modifica di Io sono io; 22-01-2008 alle 18:27:50

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Io sono io Visualizza Messaggio
    Lo sto facendo

Ho capito...ma un eventuale nuovo ministro dell'istruzione potrebbe abolirla nè?

Potrebbe farlo per vendetta.

XD:| L'avatar di diablosoftware
    Registrato il
    10-05
    Scusate ragazzi, sono del tutto inesperto di politica, quindi vorrei porre a voi codesta domanda:
    Nel caso che il governo Prodi cada, anche i ministri cambierebbero no?
    E se cambiano i ministri, in questo caso mi interessa di Fioroni, le loro riforme continueranno a valere oppure possono essere annullate?
    Grazie in anticipo per le risposte, astenersi i vari "ma pensa a studiare" perchè la domanda è per pura curiosità.
    Dipende sempre se è già stata approvata, se approvata è possibile che risulti differente se è previsto la scrittura di regolamenti per dare una regolamentazione.

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    E quella dei 25 punti nei test di ammissione? Mica è stata già approvata?
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Inizia a studiare.
    no guarda, un conto è inziare a studiare (con i "mapperò" i "ciovabehboh" e le altre cose che possono più o meno essere veritiere) l'altro è prendersi in culo un tarello gigante che non fa più fare i saldi dei debiti a settembre.
    no, a luglio. non è giusto

Lo sto facendo

No.
    Le leggi non le decide un ministro ma il parlamento bicamerale.
    "parlo cor prete, e me segno pure io ar partito democratico"
    Pasolini - Una Vita Violenta

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    no guarda, un conto è inziare a studiare (con i "mapperò" i "ciovabehboh" e le altre cose che possono più o meno essere veritiere) l'altro è prendersi in culo un tarello gigante che non fa più fare i saldi dei debiti a settembre.
    no, a luglio. non è giusto
    Non è giusto che passino cani e porci,non che si debbano saldare i debiti...
    RIP ITALIA

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Chiudo visto che la domanda ha avuto risposta ^^

Inizia a studiare.
    Segnalato per flood, a maggior ragione vedendo l'ultima frase del post d'apertura.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV