Knights of the force- Jedi Academy Total Conversion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Knights of the force- Jedi Academy Total Conversion

Cambio titolo
  1. #1
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876

    Knights of the force- Jedi Academy Total Conversion

    sono da poco venuto a conoscenza di questa total conversion per il sempreverde jedy academy: ebbene, abbiamo di fronte il mod definitivo per tutti gli appassionati di Guerre Stellari, che permette di giocare tutte e due le trilogie con il gameplay di jedy academy migliorato grazie all'utilizzo al 100% delle righe di codice del gioco(cosa che non avveniva nella versione liscia)

    questo è il link per il sito ufficiale http://www.kotf.com dove è presente il download(per ora solo della demo anche se la versione completa sarebbe dovuta essere stata rilasciata il primo gennaio)
    [YOUTUBE]z8l7f1R_dBw[/YOUTUBE]
    qui il trailer
    per i mod: all'interno del sito è presente un forum, se quindi è considerato spam postarlo, prego di rimuoverlo per evitare contravvenzioni al regolamento
    Ultima modifica di Mattiakly Refreg; 22-01-2008 alle 22:25:23





  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Ma in multiplay lo gioca ancora qualcuno? Ricordo che avevo anche un clan del buon Outcast...

  3. #3
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ottimo, se riesco a trovare tempo tra Age of Empires 2 e Starcraft reinstallo JA.

  4. #4
    L'enigmista
    Ospite
    Interessante questa total conversion. Comunque seguirà il corso della storia utilizzando i personaggi dei momenti presi in considerazione o si potranno usare tutti sin dall'inizio?

  5. #5
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione L'enigmista Visualizza Messaggio
    Interessante questa total conversion. Comunque seguirà il corso della storia utilizzando i personaggi dei momenti presi in considerazione o si potranno usare tutti sin dall'inizio?
    credo che ci sia la storia delle 2 trilogie(quindi personaggi predefiniti), però ho letto nella descrizione che si possono selezionare i vari personaggi per giocare, ognuno dei quali ha determinate caratteristiche fisiche e "spirituali"





  6. #6
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    credo che ci sia la storia delle 2 trilogie(quindi personaggi predefiniti), però ho letto nella descrizione che si possono selezionare i vari personaggi per giocare, ognuno dei quali ha determinate caratteristiche fisiche e "spirituali"
    Interessante, quindi si parla anche dell'utilizzo dei sith?

  7. #7
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Citazione L'enigmista Visualizza Messaggio
    Interessante, quindi si parla anche dell'utilizzo dei sith?
    si, qui c'è un video>>>>>>http://it.youtube.com/watch?v=z8l7f1...eature=related


  8. #8
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione L'enigmista Visualizza Messaggio
    Interessante, quindi si parla anche dell'utilizzo dei sith?
    certo...adesso aggiorno il primo post con i trailer ufficiali che sono una cosa da per un'appassionato di star wars





  9. #9
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    HaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHa !!!
    Questa cosidetta "total conversion" doveva uscire ancora nel lontano 2005 (se non prima) sono passati 3 anni e ancora non è uscito nulla; ogni 3-4 mesi appare una nuova immagine ed una nuova data d'uscita Non sperate in niente

    Edit: mi sono sbagliato... effettivamente doveva uscire ancora nel 2004: http://www.youtube.com/watch?v=5qwQDhpXF28
    Ultima modifica di Gogeku_ssj4; 22-01-2008 alle 22:49:20

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    HaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHa !!!
    Questa cosidetta "total conversion" doveva uscire ancora nel lontano 2005 (se non prima) sono passati 3 anni e ancora non è uscito nulla; ogni 3-4 mesi appare una nuova immagine ed una nuova data d'uscita Non sperate in niente

    Edit: mi sono sbagliato... effettivamente doveva uscire ancora nel 2004: http://www.youtube.com/watch?v=5qwQDhpXF28
    Ecco sfumate le mie speranze di vedere un mod decente per JA

  11. #11
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    HaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHa !!!
    Questa cosidetta "total conversion" doveva uscire ancora nel lontano 2005 (se non prima) sono passati 3 anni e ancora non è uscito nulla; ogni 3-4 mesi appare una nuova immagine ed una nuova data d'uscita Non sperate in niente

    Edit: mi sono sbagliato... effettivamente doveva uscire ancora nel 2004: http://www.youtube.com/watch?v=5qwQDhpXF28
    forse ti riferisci a quella per JK2: Jedy Outcast (che se non sbaglio è già uscita completa); quella per Jedy Academy sarebbe dovuta uscire il primo gennaio, ma ancora non c'è il download per quella completa





  12. #12
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Anche io saevo che questo mod riguardava JA mentre quello si cui siamo a conoscenza da anni era per l'altro capitolo.
    Cmq, un mod epocale per un fps epocale; con tutto il rispetto per gli appassionati dei Crysis o dei Bioshock, questo è un vero capolavoro.

  13. #13
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Confermo, è in lavorazione da cinque anni almeno, e più volte annunciato. Stavlta pare facciano sul serio, però.

    Spoiler:
    si scrive "jedi"

  14. #14
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    forse ti riferisci a quella per JK2: Jedy Outcast (che se non sbaglio è già uscita completa); quella per Jedy Academy sarebbe dovuta uscire il primo gennaio, ma ancora non c'è il download per quella completa
    No no... mi riferisco proprio a quello per jedi academy... è una "fregatura", è stato anche tolto dalle release di tutte le più grandi community di mod...

  15. #15
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Ma si trova in versione economica Jedi Academy?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •