Bioshock aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bioshock aiuto

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04

Bioshock aiuto

Ciao,non ho ben chiaro il discorso dell' "adam", a cosa serve, e come faccio ad avere piu' plasmidi,finora me ne fa portare al massimo due...
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    più avanti andrai nel gioco e + bambine ucciderai o salverai + ti sarà disponibile l'adam che serve per sbloccare le slot plasimidi e per prenderne di nuovi........

aspetta e vai avanti tranquillo

Utente
    Registrato il
    08-07
    aspetta e poi tutto si fara più chiaro proprio come dice hannibal.Anche io all'inizio non ci capivo nulla poi dopo ho imparato e non riuscivo più a fare a meno dell'ADAM proprio come gli abitanti di rapture

Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    grazie della spiegazione solo che, appena preso il potere della telecinesi,ho dovuto rinunciare a quello del fuoco,perdendolo..potrò riaverlo più avanti?
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Utente
    Registrato il
    08-07
    certo sottraendo ADAM alle sorelline e raggiungendo un distributore di tonici e plastidi potrai ottenere nuovi slot per poter equipaggiare fino a sei( ) plasmidi