Ciao,non ho ben chiaro il discorso dell' "adam", a cosa serve, e come faccio ad avere piu' plasmidi,finora me ne fa portare al massimo due...
Ciao,non ho ben chiaro il discorso dell' "adam", a cosa serve, e come faccio ad avere piu' plasmidi,finora me ne fa portare al massimo due...
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
più avanti andrai nel gioco e + bambine ucciderai o salverai + ti sarà disponibile l'adam che serve per sbloccare le slot plasimidi e per prenderne di nuovi........
aspetta e vai avanti tranquillo
aspetta e poi tutto si fara più chiaro proprio come dice hannibal.Anche io all'inizio non ci capivo nulla poi dopo ho imparato e non riuscivo più a fare a meno dell'ADAM proprio come gli abitanti di rapture![]()
grazie della spiegazionesolo che, appena preso il potere della telecinesi,ho dovuto rinunciare a quello del fuoco,perdendolo..potrò riaverlo più avanti?
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
certo sottraendo ADAM alle sorelline e raggiungendo un distributore di tonici e plastidi potrai ottenere nuovi slot per poter equipaggiare fino a sei() plasmidi