Rissa in parlamento... ancora una volta ci facciamo conoscere.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Rissa in parlamento... ancora una volta ci facciamo conoscere.

Cambio titolo
    carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07

Rissa in parlamento... ancora una volta ci facciamo conoscere.

Un senatore dell'Udeur, Cusumano, dopo aver riflettuto, legge un comunicato in cui dichiara che voterà a sostegno del Governo Prodi.
    Il collega, che era all'esterno dell'aula a lasciare dichiarazioni, sentendo queste parole, entra correndo nell'aula, cerca di mettergli le mani addosso e gli sputa addosso.
    Dal centro destra volano insulti piu' o meno pesanti, fino a quando il senatore, colto da un malore, si accascia a terra.
    E' stato necessario l'intervento di un medico che ha richiesto un defibrlliatore.
    Che ne pensate?

Sinceramente, credo sia solo una vergogna.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    ma che rissa hai visto? L'hanno aggredito verbalmente e basta. L'ho visto in diretta sul canale del senato e l'ho sentito in tutti i TG, dalla RAI a Mediaset a LA7

Lui è stato eletto in Campania pur essendo siciliano perché in Sicilia non era passato e Mastella gli ha lasciato il suo posto in Campania e lui ha tradito l'ordine di partito che era di votare contro la fiducia.

Registrato il
    01-07
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ma che rissa hai visto? L'hanno aggredito verbalmente e basta. L'ho visto in diretta sul canale del senato e l'ho sentito in tutti i TG, dalla RAI a Mediaset a LA7
    oh cazzo.
    ero sicuro di aver scritto "sfiorata rissa in parlamento".
    vabbè, comunque i toni erano quelli di un dibattito alle medie.
    con gravissimi insulti. imho.

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Ma perche' non leggi?

Comportamenti del genere sono degni delle bestie, quindi direi che il parlamento è il giusto posto.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione carulo(°_°) Visualizza Messaggio
    oh cazzo.
    ero sicuro di aver scritto "sfiorata rissa in parlamento".
    vabbè, comunque i toni erano quelli di un dibattito alle medie.
    con gravissimi insulti. imho.
    gli hanno dato del mafioso, del corrotto, del cornuto, del bastardo ecc ecc...

Secondo te cosa dovevano dirgli? Bravo?

Tutto il suo partito vota contro e lui fa l'opposto dopo essere stato eletto grazie a Mastella e dopo aver visitato la moglie e Mastella stesso nella sua casa dove l'ex ministro vive, dove tutti hanno deciso di votare no.

@Vamp

non dire cazzate, se uno di punto in bianco ti cambia idea e manda tutto a puttane che fai? Voi tutti del CSX avete insultato Mastella per l'uscita dal governo o sbaglio? Ecco, loro hanno insultato il loro collega doppiogiochista

Registrato il
    01-07
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Ma perche' non leggi?

Comportamenti del genere sono degni delle bestie, quindi direi che il parlamento è il giusto posto.
    il punto è questo.
    da chi i rappresenta, o almento sostiene di farlo, a seconda dei punti di vista, mi aspeto un comportamento ben piu' decoroso.

Registrato il
    01-07

Tutto il suo partito vota contro e lui fa l'opposto dopo essere stato eletto grazie a Mastella e dopo aver visitato la moglie e Mastella stesso nella sua casa dove l'ex ministro vive, dove tutti hanno deciso di votare no.
    non credo, nei miei post precedenti, di aver detto che dovevano complimentarsi.
    semplicemente, trovo incivili i toni usati, ma non solo.
    dai, agli sputi chi ci arriva? forse i ragazzini di 14 anni.
    quelli incivili, poi.

Utente L'avatar di [1]
    Registrato il
    10-07
    mah...reazione giustificata.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    - nicjedi

Registrato il
    01-07
    Citazione [1] Visualizza Messaggio
    mah...reazione giustificata.
    guarda, ma anche no.
    cioè, caspita, a certe cose non ci si arriva. Punto.
    ma sta al di là dell'essere di destra, di sinistra, di centro, o Mastella.
    è questione di CIVILTA'

di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    quelli incivili, poi.
    sì infatti. Il comportamento dei nostri politici è semplicemente ridicolo, ma tutto questo avviene, imho, perchè sono anche loro influenzati dalla tv. Oramai tutto è uno show, esempio? Lady Mastella che manda baci alla folla dopo essere stata condannata agli arresti domiciliari, e i cretini che le lanciano le rose. Cuffaro che festeggia per essersi preso 5 anni di galera, che non vedrà mai probabilmente.
    Eh sì ragazzi, la politica italiana è diventata, da tempo ormai, una cosa ridicola e gli stessi politici non sanno più cosa sia comportarsi civilmente. C'è solo da vergognarsi.
    Ognuno è libero di prendersi le proprie scelte comunque

DAMIANO THE BESTia
    Ospite
    quelli incivili, poi.
    sono daccordo che un parlamentare seppur incazzato debba mantenere un certo contegno...........
    ma quel voltagabbana ha cambiato iea di punto in bianco come un nonnulla.
    tu come ti sentiresti se la tua ragazza dopo 4 anni di fidanzamento senza neanche una bottarella veloce ti dicesse
    "vieni a casa mia che stasera scopiamo"
    tu ci vai arrivate sul letto poi lei ti dice
    "ci ho ripensato e già che ci sono mi faccio il tuo prof di lettere.....quello che odi tanto"
    il concetto è chiaro

Registrato il
    01-07
    Citazione Ranx Visualizza Messaggio
    sì infatti. Il comportamento dei nostri politici è semplicemente ridicolo, ma tutto questo avviene, imho, perchè sono anche loro influenzati dalla tv. Oramai tutto è uno show, esempio? Lady Mastella che manda baci alla folla dopo essere stata condannata agli arresti domiciliari, e i cretini che le lanciano le rose. Cuffaro che festeggia per essersi preso 5 anni di galera, che non vedrà mai probabilmente.
    Eh sì ragazzi, la politica italiana è diventata, da tempo ormai, una cosa ridicola e gli stessi politici non sanno più cosa sia comportarsi civilmente. C'è solo da vergognarsi.
    Ognuno è libero di prendersi le proprie scelte comunque
    concordo su tutto, ma non mi è ben chiaro il significato dell'ultima frase.

Utente L'avatar di [1]
    Registrato il
    10-07
    Citazione DAMIANO THE BESTia Visualizza Messaggio
    sono daccordo che un parlamentare seppur incazzato debba mantenere un certo contegno...........
    ma quel voltagabbana ha cambiato iea di punto in bianco come un nonnulla.
    tu come ti sentiresti se la tua ragazza dopo 4 anni di fidanzamento senza neanche una bottarella veloce ti dicesse
    "vieni a casa mia che stasera scopiamo"
    tu ci vai arrivate sul letto poi lei ti dice
    "ci ho ripensato e già che ci sono mi faccio il tuo prof di lettere.....quello che odi tanto"
    il concetto è chiaro
    ecco...quotone.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    - nicjedi

Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06

@Vamp

non dire cazzate, se uno di punto in bianco ti cambia idea e manda tutto a puttane che fai? Voi tutti del CSX avete insultato Mastella per l'uscita dal governo o sbaglio? Ecco, loro hanno insultato il loro collega doppiogiochista
    bravi bravi coglioni, lui era il corrotto però quando hanno applaudito Mastella, ripeto MASTELLA era tutto giusto

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Cioè, li giustificate anche?
    Incredibile

Questa è gente che DOVREBBE governarci, DOVREBBE dimostrare intelligenza, DOVREBBE sembrare più matura di un branco di 15enni...

Cose da matti
    E' proprio vero, gli italiani hanno ciò che meritano e chiunque giustifichi questi esseri ne è il lampante esempio

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo