Ragazzi, io non so molto di politica e non me ne frega neanche un cazzo appofondire. Quando ho provato ad appofondire o lasciato perdere, perchè ho capito che è tutta un grande merda che intoppa i cessi.
L'anarchia loro la possono adoperarare, se lo possono permettere, è gente che guadagna e non spende un cazzo(a perte i vizi fose... ma forse neanche quelli), è gente che per perdere tutti quei soldi inutili che si fa dovrebbe prendere una bella batosta di debiti.
Loro varano leggi, fanno quello che vogliono, a discapito dei cittadini. Noi mica dovremmo votare? Ma il 90 per cento delle leggi le decidono loro. Poi fanno votare se la figa è meglio del cazzo... ma andassero affanculo...
Non hanno bisogno di stipendi 10 volte un operaio che si fa il culo dalla mattina alla sera e che magari deve mantenere una famiglia di 5 persone...
L'iva i prezzi e stronzate varie non si abbassano per colpa loro. loro non hanno problemi e nessun altro allora ha problemi.
Persone che vivono in affitto e che pagano i mezzi pubblici devono vivere con 1000 euro, di cui ne rimangono 150, visto che i mille vanno via in affitto e tasse. Ma per loro non è un problema.
scusate ma ho scritto di fretta non ho spiegato forse bene il concetto.
Ma secondo me è quello. I politici(e non ne salvo uno, perchè già un sindaco, che viene considerato primo cittadino, è un politico e quindi di cittadino non ha un cazzo secondo me) sono degli anarchici, che prendono decisioni che portino loro un buon fine, soprattutto quando una determinata cerchia di politici prende potere(governo, si, ma non solo).
Non c'entra con la caduta del governo, ma è una cosa che ho maturato quando ho provato a capire come funzionasse la politica.
vorrei sentire chi se ne intende di più e che non sia un cazzo di estremista e che non abbia preferenze. chji arriva ad avere preferenze è un assuefatto dal sistema.