Che titoli si potrebbero giocare con una connessione lenta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Che titoli si potrebbero giocare con una connessione lenta?

Cambio titolo
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05

Che titoli si potrebbero giocare con una connessione lenta?

Mi chiedevo se con la mia connessione UMTS (ping 200) potevo giocare almeno i MMORPG, o il ping è troppo alto anche per questo tipo di giochi..
    Una volta ho fatto una partitina a Dungeon siege e mi pare che andavo bene.
    A UT 2004 invece laggavo paura
    Pensavo cmq a MMORPG gratuiti, tipo Silkroad.

Per gli RTS invece non ci dovrebbe essere problema o sbaglio?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    dunque io di mmorpg che non necessitano di una connessione potente, ti posso consigliare luminary, trickster, domo e in generale quelli con un netcode leggero, ho visto gente giocare anche a lineage 2 con isdn quindi dovresti farcela.

inoltre come giochi ti consiglio: gunbound, in cui una buona parte dei giocatori ha il 56k e allegiance che è un gioco di azione/strategia su navicelle spaziali, completamente gratuito anche se un pò vecchiotto

Deathbringer From the Sky L'avatar di NemesisHellFire
    Registrato il
    05-06
    tu pinghi 200 con umts?

vado a incendiare la sede telecom piu' vicina

a parte gli scherzi.. dove pinghi 200 ? perche' varia da gioco a gioco
    esempio (io ho 7 mega alice ) su server italiani di Cod faccio da un minimo di 90 a un massimo di 120 , poi dipende da come gli gira la connessione.
    mentre su wow quando va bene sono sui 200 e non e' raro che mi arrivi a 600 -700 certo e' ancora giocabile ma da comunque fastidio
    Ultima modifica di NemesisHellFire; 25-01-2008 alle 02:57:21
    Darkness imprisoning me
    All that I see
    Absolute horror
    I cannot live
    I cannot die
    Trapped in myself
    Body my holding cell

Registrato il
    03-05
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    dunque io di mmorpg che non necessitano di una connessione potente, ti posso consigliare luminary, trickster, domo e in generale quelli con un netcode leggero, ho visto gente giocare anche a lineage 2 con isdn quindi dovresti farcela.

inoltre come giochi ti consiglio: gunbound, in cui una buona parte dei giocatori ha il 56k e allegiance che è un gioco di azione/strategia su navicelle spaziali, completamente gratuito anche se un pò vecchiotto
    Ok grazie, ma Silkroad sarebbe giocabile? Mi ispirava. Cmq proverò anche quelli che mi hai detto.
    Allegiance lo conosco, è quello della Microsoft, avevo (ho) la versione Alpha gratuita inserita in un Cd demo. Ora è completamente free (nota che mi interessano solo giochi freeware)?
    Citazione NemesisHellFire Visualizza Messaggio
    tu pinghi 200 con umts?

vado a incendiare la sede telecom piu' vicina

a parte gli scherzi.. dove pinghi 200 ? perche' varia da gioco a gioco
    esempio (io ho 7 mega alice ) su server italiani di Cod faccio da un minimo di 90 a un massimo di 120 , poi dipende da come gli gira la connessione.
    mentre su wow quando va bene sono sui 200 e non e' raro che mi arrivi a 600 -700 certo e' ancora giocabile ma da comunque fastidio
    No aspetta, ho fatto solo una partita ad UT 2004 e pingavo sui 200 se ricordo bene, facendo il test su speedtest.net mi dice 380.
    Certo che pingare così tanto con una 7 mega non dev'essere il massimo della felicità.. anche sapendo che in Francia hanno le 50 mega
    Cmq un mio amico ha Alice 640K e pinga sui 60-90, in giochi come Swat 4 e CoD 2, quindi non credo sia normale che tu pinghi tanto.. ma non sono esperto

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Apparte che nemesis ha un ping indecente non so dove abiti ma comunque non è normale.
    @Mega: We zio come va? Te l'avevo già detto su MSN mi pare, con qualsiasi connessione con cellullare è pressocchè impossibile giocare, un pò per via della pessima banda in upload, un pò per via della tecnologia stessa che non ce la fa. Gli strategici forse sono l'unica cosa che potresti giocare.. tipo Age of Empires III per intenderci.

Utente L'avatar di B|aCk
    Registrato il
    12-07
    Ma fatti un bel singleplayer e almeno non rosichi per la connessione di merda

edit:anzi, prenditi una bella consolle e gg

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    bhe anche guild wars. ci ho giocato un po in umts quando non avevo l'adsl e non andavo malissimo..

Bannato
    Registrato il
    12-07
    @mega su silkroad lagghi anche con una 20 mega perchè sono i loro server a fare schifo, oltre il gioco.

Sbrillo! L'avatar di seriler
    Registrato il
    08-04
    ignora qualsiasi tipo di fps, un mmorpg fino a 500 puoi giocarlo abbastanza bene (non a livelli eccelsi ovviamente, ma nemmeno da sbattere la testa sul monitor)

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Puoi giocare a tutto

Spoiler:
    Vedi excelsvs
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Registrato il
    03-05
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Apparte che nemesis ha un ping indecente non so dove abiti ma comunque non è normale.
    @Mega: We zio come va? Te l'avevo già detto su MSN mi pare, con qualsiasi connessione con cellullare è pressocchè impossibile giocare, un pò per via della pessima banda in upload, un pò per via della tecnologia stessa che non ce la fa. Gli strategici forse sono l'unica cosa che potresti giocare.. tipo Age of Empires III per intenderci.
    Ciao zione
    Si me l'avevi già detto che l'UMTS fa schifo essendo una linea wireless, che già il tempo per contattare l'antenna perdo 100 ping, poi aggiungiamoci l'uber velocità..
    Però qualcosina in multy volevo farla, certo non FPS che so di non poterli giocare (ma neanche UT e Quake 3? Al tempo non si giocavano col 56k?), ma almeno un GDR\RTS online pensavo di si..
    Però lo faccio tanto 4 fun, quindi pensavo solo a MMOPRPG freeware, invece di RTS ne ho un pò (Total Annhilation, C&C Generals, Earth 2140 ecc)
    Citazione B|aCk Visualizza Messaggio
    Ma fatti un bel singleplayer e almeno non rosichi per la connessione di merda

edit:anzi, prenditi una bella consolle e gg
    1- in single ci gioco già abbestia, anzi Razer si arrabbia perchè non mi nerdizzo a NFS, volevo giocare online così per "sfizio"
    2- ma decisamente no, i generi che mi piacciono sono su PC
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    @mega su silkroad lagghi anche con una 20 mega perchè sono i loro server a fare schifo, oltre il gioco.
    Ma vaff E mi ero già fatto l'account tutto speranzoso XD
    Citazione seriler Visualizza Messaggio
    ignora qualsiasi tipo di fps, un mmorpg fino a 500 puoi giocarlo abbastanza bene (non a livelli eccelsi ovviamente, ma nemmeno da sbattere la testa sul monitor)
    Ok, dovrei esserci dentro ai 500 di ping
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Puoi giocare a tutto

Spoiler:
    Vedi excelsvs
    Vedi Rex che ha l'ISDN

Deathbringer From the Sky L'avatar di NemesisHellFire
    Registrato il
    05-06
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    ti dico che 2 anni fa non avevo questi problemi quando giocavo a cod 2 ( mi sono qualificato pure per un torneo sponsorizzato euronics a milano, non ho avuto il piacere di giocare contro george, ma ho arbitrato un suo game )
    poi sono iniziati i problemi e non vi sto a raccontare tutta la storia se no c'è ne fino domani.
    Ultima modifica di NemesisHellFire; 25-01-2008 alle 17:06:28
    Darkness imprisoning me
    All that I see
    Absolute horror
    I cannot live
    I cannot die
    Trapped in myself
    Body my holding cell

Registrato il
    03-05
    Ho sentito che Warrock è giocabile anche con una linea lenta (un mio amico ci gioca con la Wi-fi), ma so anche che è "lammerda".. dato che è la mia unica scelta come Fps online (solo 4fun eh, s'intende, è che voglio provare a giocare un fps il multy per vedere "com'è"), potete dire cos'ha di male?

PS ho anche sentito che in FEAR in multy si pinga basso anche con connessioni scrause