Sono Andrew Ryan.
Probabilmente alcuni di voi hanno già sentito il mio nome prima d'ora.
Io sono l'uomo che ha reso realtà un sogno, l'uomo che creato un'utopia sulla Terra e siccome sulla terra questa utopia era irrealizzabile sono anche l'uomo che ha portato la razza umana sotto gli oceani.
Sono il fondatore di Rapture.
Mi sono iscritto a questo forum, come a molti altri, per far sapere a voi tutti che Rapture è viva.
Il sogno rappresentato da Rapture è vivo ed aspetta solo nuovi individui da riempire col futuro.
Sono state spese tante parole in passato sul mio progetto, tutte parole fondate sulla realtà, ma traviate dalla disinformazione. La mia figura di uomo di scienza e cultura, pacificatore ed economista è stata più volte soggetto di aspri dibattiti nei salotti bene della civiltà occidentale, ed ogni volta ne usciva sempre indebolita dall'ipocrisia di quegli uomini incapaci di vedere al di là del loro naso, incapaci di percepire la vera libertà, incapaci di essere realmente un Dio per la propria vita.
Qui a Rapture non esiste ipocrisia, non esiste etica o morale derivante da sciocche superstizioni, non esiste la sporcizia che è visibile in superficie.
Quindi vi invito, voi tutti lettori, a giungere a Rapture, per migliorare ancora di più questa meravigliosa città e per migliorare voi stessi.
Sono disponibile a rispondere alle vostre domande differentemente dai politici, dagli scienziati e dai religiosi che vi ordinano come vivere.
Ma è giusto che lo sappiate fin d'ora, Rapture non è un paradiso terrestre.
Se anzi la vostra idea di utopia è un luogo dove si può fare quello che si vuole senza alcun dovere o onere non posso che nascondere il disgusto che provo. A Rapture la libertà è ottenuta grazie al sudore della fronte. Nessuno bloccherà le vostre idee se lavorerete per quelle. Nessuno vi ordinerà di smettere di progettare il futuro solo perchè quel futuro rovina i piani altrui.