Rapture
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 253

Discussione: Rapture

Cambio titolo
    Eroe di PsicoEroe L'avatar di Andrew Ryan
    Registrato il
    11-07

Rapture

Sono Andrew Ryan.
    Probabilmente alcuni di voi hanno già sentito il mio nome prima d'ora.
    Io sono l'uomo che ha reso realtà un sogno, l'uomo che creato un'utopia sulla Terra e siccome sulla terra questa utopia era irrealizzabile sono anche l'uomo che ha portato la razza umana sotto gli oceani.
    Sono il fondatore di Rapture.
    Mi sono iscritto a questo forum, come a molti altri, per far sapere a voi tutti che Rapture è viva.
    Il sogno rappresentato da Rapture è vivo ed aspetta solo nuovi individui da riempire col futuro.
    Sono state spese tante parole in passato sul mio progetto, tutte parole fondate sulla realtà, ma traviate dalla disinformazione. La mia figura di uomo di scienza e cultura, pacificatore ed economista è stata più volte soggetto di aspri dibattiti nei salotti bene della civiltà occidentale, ed ogni volta ne usciva sempre indebolita dall'ipocrisia di quegli uomini incapaci di vedere al di là del loro naso, incapaci di percepire la vera libertà, incapaci di essere realmente un Dio per la propria vita.
    Qui a Rapture non esiste ipocrisia, non esiste etica o morale derivante da sciocche superstizioni, non esiste la sporcizia che è visibile in superficie.
    Quindi vi invito, voi tutti lettori, a giungere a Rapture, per migliorare ancora di più questa meravigliosa città e per migliorare voi stessi.
    Sono disponibile a rispondere alle vostre domande differentemente dai politici, dagli scienziati e dai religiosi che vi ordinano come vivere.

Ma è giusto che lo sappiate fin d'ora, Rapture non è un paradiso terrestre.
    Se anzi la vostra idea di utopia è un luogo dove si può fare quello che si vuole senza alcun dovere o onere non posso che nascondere il disgusto che provo. A Rapture la libertà è ottenuta grazie al sudore della fronte. Nessuno bloccherà le vostre idee se lavorerete per quelle. Nessuno vi ordinerà di smettere di progettare il futuro solo perchè quel futuro rovina i piani altrui.

Utente L'avatar di [1]
    Registrato il
    10-07
    muori
    .
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    - nicjedi

Sogeking
    Ospite
    Ma i Big Daddy si riproducono?

Registrato il
    11-07
    Citazione Sogeking Visualizza Messaggio
    Ma i Big Daddy si riproducono?
    Il discorso dei Big Daddy è stato più volte affrontato negli ultimi anni e non nascondo che ogni volta riprenderlo sia problematico.
    Ma in definitiva i Big Daddy sono necessari alla città e la loro scomparsa non è applicabile.
    Dico questo per non dovermi ripetere in seguito su questo punto che viene spesso usato come motivo di critica innecessaria.
    Per rispondere alla tua domanda: no, i Big Daddy non si riproducono, vengono creati in laboratorio. Se sia possibile per loro un atto riproduttivo non è un informazione di importanza necessaria nè per me nè per i comuni abitanti di Rapture e pertanto non me ne sono mai curato.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    No, ma abusano delle bambine. Conta?

Utente L'avatar di [1]
    Registrato il
    10-07
    Citazione Kazzirai Visualizza Messaggio
    purtroppo....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    - nicjedi

Registrato il
    11-07
    Citazione Kazzirai Visualizza Messaggio
    Questo umorismo di bassa lega mal si mischia al mio topic.
    I Big Daddy proteggono le bambine da ogni fonte di pericolo, non abusano di loro in alcun modo.

Sogeking
    Ospite
    Citazione Andrew Ryan Visualizza Messaggio
    Il discorso dei Big Daddy è stato più volte affrontato negli ultimi anni e non nascondo che ogni volta riprenderlo sia problematico.
    Ma in definitiva i Big Daddy sono necessari alla città e la loro scomparsa non è applicabile.
    Dico questo per non dovermi ripetere in seguito su questo punto che viene spesso usato come motivo di critica innecessaria.
    Per rispondere alla tua domanda: no, i Big Daddy non si riproducono, vengono creati in laboratorio. Se sia possibile per loro un atto riproduttivo non è un informazione di importanza necessaria nè per me nè per i comuni abitanti di Rapture e pertanto non me ne sono mai curato.
    la ringrazio per la risposta. Perchè non si candida come capo del governo italiano? Farebbe molta strada...

Registrato il
    11-07
    la ringrazio per la risposta. Perchè non si candida come capo del governo italiano? Farebbe molta strada...
    Non sono un politico.
    O perlomeno non mi vedo come tale.
    Il mio scopo è creare un sogno, ma come ben si può immaginare, un sogno non può diventare troppo grande senza correre il rischio di un doloroso risveglio.
    Seguo con attenzione la società di superficie e sono addolorato per la situazione dell'Italia dal punto di vista politico, ma non è compito mio salvare il vostro paese.
    La mia missione è più importante e non nego di dirlo con un certo egoismo.

Sogeking
    Ospite
    Citazione Andrew Ryan Visualizza Messaggio
    Non sono un politico.
    O perlomeno non mi vedo come tale.
    Il mio scopo è creare un sogno, ma come ben si può immaginare, un sogno non può diventare troppo grande senza correre il rischio di un doloroso risveglio.
    Seguo con attenzione la società di superficie e sono addolorato per la situazione dell'Italia dal punto di vista politico, ma non è compito mio salvare il vostro paese.
    La mia missione è più importante e non nego di dirlo con un certo egoismo.
    Fascista!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Salve Andrew, si ricorda di me?

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Ryan ha una proprietà di linguaggio infinitamente maggiore.

Questo Ryan scrive come un bambino delle elementari che imita la scrittura burocratica del direttore "calvo et segaiolus" [cit.]

Lock, ban and you already know what.

drogato di videogiochi L'avatar di diablo90
    Registrato il
    03-06
    se non sbaglio in qualke modo tu non c eri più
    Spoiler:
    mi sembra di averti ucciso alla fine

Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Signor Andrew, ehm, non so come dirglielo ma... Ho perso le chiavi. E mo? [cit.]

Registrato il
    11-07
    Fascista!
    Pensavo di poter avere una conversazione civile, ma le cattive abitudini sono dure a morire per chi vive con i paraocchi.

Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    Salve Andrew, si ricorda di me?
    Potrei, ma un nickname è poco per dirlo, nella mia vita ho conosciuto molte persone.
    La speranza è che lei sia una di quelle che mi avevano colpito in positivo, perchè Rapture ha bisogno di menti capaci di colpire in modo positivo.

Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ryan ha una proprietà di linguaggio infinitamente maggiore.

Questo Ryan scrive come un bambino delle elementari che imita la scrittura burocratica del direttore "calvo et segaiolus" [cit.]

Lock, ban and you already know what.
    Desolato di averla delusa.
    Ma notando che lei è un letterato ne approfitto per informare tutti i presenti che a Rapture l'arte esiste ed è richiesta tanto quanto il lavoro più materiale.
    Potrebbe essere utile a Rapture nello stesso modo in cui Rapture potrebbe essere utile a lei, la prego di tenere in considerazione il mio invito.

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo