Premetto sono un boxaro da un anno ma mi sono rotto di una console instabile lo gia mandata 3 volte a riparare in germania la ps3 ha problemi? e quanto ti danno di garanzia?
Premetto sono un boxaro da un anno ma mi sono rotto di una console instabile lo gia mandata 3 volte a riparare in germania la ps3 ha problemi? e quanto ti danno di garanzia?
io non ho mai avuto problemi con la mia ps3
di garanzia dovrebbe avere 2 anni se non sbaglio
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Mai avuto problemi e tieni conto che faccio delle sessioni di gioco moooooooolto lunghe. Penso che se avessi tenuto acceso una 360 in quel quantitativo di ore si sarebbe fusa.
ogni tanto (ma me lo fa solo con need for speed pro schif) la consol si freeza.Con il restodei giochi tutto perfetto
Io la 360 la ho mandata in assistenza ben 25 voltela PS3 invece 24, quindi è molto + robusta quest'ultima, puoi stare tranquillo
io la tengo tutto il giorno accesa e non mi è crashata manco una volta.
Mai avuto problemi. Nemmeno uno dei famigerati freeze di Assassin's Creed. XD
penso di essere uno dei pochi che non ha mai avuto nessun problema con la ps3![]()
si ho avuto un problema dopo un mese dall'acquisto. NOn leggeva più i giochi ne i film.. ma me l'hanno cambiata con una nuova in tre giorni.
Non c'è pace per i dannati!!
Ps3 60Gb
ID PSN: chrisXcaja
Zero problemi,neppure giocando pomeriggi interi durante l'estate.
mai avuti problemi
Ce l'ho da quando è uscita e non mi ha dato mai problemi ne nel giocare, ne nel riprodurre film, in niente, tranne nel andare in internet quando apro due o tre pagine alla volta, si blocca e mi tocca resettare!!!
Ah "freeza" vuol dire bloccarsi???