allora ho comprato ieri qst giocone...
come si fanno le mosse freestyle tipo palleggio giravolta ecc?
cm si fanno a sbloccare le maglie classiche x ogni squadra?
grazie![]()
allora ho comprato ieri qst giocone...
come si fanno le mosse freestyle tipo palleggio giravolta ecc?
cm si fanno a sbloccare le maglie classiche x ogni squadra?
grazie![]()
lo vorrei sapere anke io visto k è il primo titolo della serie k compro
nessuno ci degna di una risposta8(....vorra' dire che nessuno lo sa...![]()
purtroppo è da un po che non ci gioco perche ho la ps3 in assistenza comunque se non ricordo male le magliette classiche son gia disponibile inizialmente;per quanto riguarda le finte in pallegggio si fanno semplicemente cambiando repentinamente col joistic sinistro eventualmente arrestandosi con triangolo ,le finte spalle a canestro si fanno con r2 e l2 quelle di tiro premendo leggermete quadrato.
ragazzi il 2k è una simulazione, quindi niente cose arcade come in Nba live, leggasi NO FREESTYLE.
Marcomax vi ha risposto su alcune cose dove possiamo interagire in modo "voluto", poi dipende tutto dal giocatore, dalla situazione e dalla stanchezza. Se usi LeBron ad esempio è abbastanza facile se sei in entrata superare un avversario con un movimento tiopo freestyle, se sei con Shaquille ovviamente non farà mai una schiacciata in terzo tempo con salto dalla lunetta, o un doppio palleggio sotto le gambe, non so se rendo l'idea.
PS:riuscite a giocare online? che connessione avete?
io ho alice 2 mega è ho fatto una dozzina di partite on line, ho riscontrato lag solo durante l'eseguzione dei tiri libei.Pero devo ammettere che il gioco on line non mi convince, non si possono richiamare gli schemi veloci e nelle partite in lobby non si possono modificare le sliders
8(io non ho l adsl
quindi niente partite online
grazie x le risp cmq![]()
ma la grafica è bruttina cone nel 2k7?
Il flusso del karma segna tutti noi..
era bella nei replay..però i visi dei giocatori bianchi erano fatti male e si notano molte scalettature..
Il flusso del karma segna tutti noi..
a me pare divina la grafica in game
poi però quando zommano sui giocatori nn si vedono benissimo, nn è il massimo lì
domanda
giocando con mio fratello mi sono accorto che quanto tiro i tiri liberi mi trema tutto lo schermoè normale?
e quando sono da solo no!
cm mai?