nba 2k8 ps3 info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: nba 2k8 ps3 info

Cambio titolo
    Utente Evidente L'avatar di Bam_Margera
    Registrato il
    10-04

nba 2k8 ps3 info

allora ho comprato ieri qst giocone...

come si fanno le mosse freestyle tipo palleggio giravolta ecc?

cm si fanno a sbloccare le maglie classiche x ogni squadra?

grazie

Utente L'avatar di Shady_182
    Registrato il
    11-07
    lo vorrei sapere anke io visto k è il primo titolo della serie k compro

Registrato il
    10-04
    nessuno ci degna di una risposta8(....vorra' dire che nessuno lo sa...

Utente L'avatar di Marcomax
    Registrato il
    09-07
    purtroppo è da un po che non ci gioco perche ho la ps3 in assistenza comunque se non ricordo male le magliette classiche son gia disponibile inizialmente;per quanto riguarda le finte in pallegggio si fanno semplicemente cambiando repentinamente col joistic sinistro eventualmente arrestandosi con triangolo ,le finte spalle a canestro si fanno con r2 e l2 quelle di tiro premendo leggermete quadrato.

Registrato il
    11-07
    Citazione Marcomax Visualizza Messaggio
    purtroppo è da un po che non ci gioco perche ho la ps3 in assistenza comunque se non ricordo male le magliette classiche son gia disponibile inizialmente;per quanto riguarda le finte in pallegggio si fanno semplicemente cambiando repentinamente col joistic sinistro eventualmente arrestandosi con triangolo ,le finte spalle a canestro si fanno con r2 e l2 quelle di tiro premendo leggermete quadrato.
    l'unica cose k riesco a fare son il crossover e il pick n'roll ma ora provero come hai detto tu...grazie 1000 per la risposta

Utente
    Registrato il
    08-06
    Citazione Bam_Margera Visualizza Messaggio
    nessuno ci degna di una risposta8(....vorra' dire che nessuno lo sa...
    Citazione Marcomax Visualizza Messaggio
    ragazzi il 2k è una simulazione, quindi niente cose arcade come in Nba live, leggasi NO FREESTYLE.
    Marcomax vi ha risposto su alcune cose dove possiamo interagire in modo "voluto", poi dipende tutto dal giocatore, dalla situazione e dalla stanchezza. Se usi LeBron ad esempio è abbastanza facile se sei in entrata superare un avversario con un movimento tiopo freestyle, se sei con Shaquille ovviamente non farà mai una schiacciata in terzo tempo con salto dalla lunetta, o un doppio palleggio sotto le gambe, non so se rendo l'idea.
    PS:riuscite a giocare online? che connessione avete?

Utente L'avatar di Marcomax
    Registrato il
    09-07
    io ho alice 2 mega è ho fatto una dozzina di partite on line, ho riscontrato lag solo durante l'eseguzione dei tiri libei.Pero devo ammettere che il gioco on line non mi convince, non si possono richiamare gli schemi veloci e nelle partite in lobby non si possono modificare le sliders

Registrato il
    10-04
    8(io non ho l adsl
    quindi niente partite online

grazie x le risp cmq

Registrato il
    11-07
    Citazione kyashan72 Visualizza Messaggio
    ragazzi il 2k è una simulazione, quindi niente cose arcade come in Nba live, leggasi NO FREESTYLE.
    Marcomax vi ha risposto su alcune cose dove possiamo interagire in modo "voluto", poi dipende tutto dal giocatore, dalla situazione e dalla stanchezza. Se usi LeBron ad esempio è abbastanza facile se sei in entrata superare un avversario con un movimento tiopo freestyle, se sei con Shaquille ovviamente non farà mai una schiacciata in terzo tempo con salto dalla lunetta, o un doppio palleggio sotto le gambe, non so se rendo l'idea.
    PS:riuscite a giocare online? che connessione avete?
    io sono fastweb e riesco a giocare solo con alcuni utenti e devo per forza essere sfidato...la konami ha fatto uscire la patch 1.20 ed ora riesco a fiocare online,spero lo faccia anke la 2k

Sognatore disilluso L'avatar di dr freeman
    Registrato il
    12-04
    ma la grafica è bruttina cone nel 2k7?
    Il flusso del karma segna tutti noi..

Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Citazione dr freeman Visualizza Messaggio
    ma la grafica è bruttina cone nel 2k7?
    la grafica del nk7 era stupendaaaaaaa!!!!!!!altro che bruttina cmq quella del 2k8 è molto più diversa...anche se a me piaceva più quella del 2k7 era più realistica

"Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

Sognatore disilluso L'avatar di dr freeman
    Registrato il
    12-04
    era bella nei replay..però i visi dei giocatori bianchi erano fatti male e si notano molte scalettature..
    Il flusso del karma segna tutti noi..

Registrato il
    10-04
    a me pare divina la grafica in game

poi però quando zommano sui giocatori nn si vedono benissimo, nn è il massimo lì

domanda
    giocando con mio fratello mi sono accorto che quanto tiro i tiri liberi mi trema tutto lo schermo è normale?

e quando sono da solo no!

cm mai?