Sekondo voi qual' e` il kartone piu` idiota e prevedibile tra tutte le skifezze ke girano in tv? e mi riferisko soprattutto ai vari pokemon digimon beiblade si insomma quelle robe li`
beiblade
digimon
yugi-oh!
una fantastica avventura
pokemon
Sekondo voi qual' e` il kartone piu` idiota e prevedibile tra tutte le skifezze ke girano in tv? e mi riferisko soprattutto ai vari pokemon digimon beiblade si insomma quelle robe li`
Ultima modifica di kikuji; 6-09-2003 alle 18:20:22
WRITE YOUR STORY WITH YOUR HANDS!!!byAuron W INTER
mah,pkmn,se non fosse per i soliti ritornelli "amiamo i pkmn","viva l'amicizia","trattate bene i vostri pkmn",sarebbe un gran cartone...
io cmq non ho ancora capito che so' 'sti beyblade...![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
gia fatto un thread simile
I pokemon. fanno impazzire i bambini.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
FORZA JUVE!!!!
Quei ca**o di Beyblade, Ma come fa una mer*a di trottola a capire gli ordini del padrone?
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
bey blade e una fantastica avventura
ma miss skiacciafantasmi fa veramente cagare
adoro gli altri![]()
Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.
http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg
Addirittura fantasticaInviato da KingOfTheHill
bey blade e una fantastica avventura
![]()
boldis blodis
Ultima modifica di Adiamant; 4-09-2003 alle 22:44:44
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
ho detto ke i + idioti sono bey blade E una fantastica avventuraInviato da maradick
Addirittura fantastica![]()
![]()
e= congiunzione
è= verbo![]()
Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.
http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg
Umh...per sapere se sono idioti vuole dire che li guardate...![]()
Io odio pokemon e digimon...![]()
Pokemon… li ho sempre odiati.
Beyblade seguito a brevissima distanza da tutti gli altri...
Ma che razza di capigliatura assurda ha il protagonista di iugghiò ?
Yoghi, Yughi e Bubu.![]()
Vabbè, la smetto.