Problema First Strike per BF2142
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema First Strike per BF2142

Cambio titolo
    Matteo de Marinis
    Ospite

Problema First Strike per BF2142

Ho appena installato la famosa Mod "First Strike" per Battlefield 2142, ma non riesco a connettermi a nessun server (mi dice che non si accetta materiale modificato" e se provo ad avviare una partita in singleplayer mi crasha tutto.Qualcuno sà aiutarmi?

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Citazione Matteo de Marinis Visualizza Messaggio
    Ho appena installato la famosa Mod "First Strike" per Battlefield 2142, ma non riesco a connettermi a nessun server (mi dice che non si accetta materiale modificato" e se provo ad avviare una partita in singleplayer mi crasha tutto.Qualcuno sà aiutarmi?
    cos'è first strike?stai parlando di northern strike per caso?

comunque è uno strano problema.Hai aggiornato vari driver e messe le patch di gioco fino alla 1.40?altrimenti non saprei...(d'altronde non vendono nei negozi NS )
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Helper L'avatar di Davio89
    Registrato il
    05-06
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    cos'è first strike?stai parlando di northern strike per caso?

comunque è uno strano problema.Hai aggiornato vari driver e messe le patch di gioco fino alla 1.40?altrimenti non saprei...(d'altronde non vendono nei negozi NS )
    no lui si riferisce a first strike un mod per bf2142 che converto tutto in uno scenario tipo star wars con navi di star wars ecc...

Matteo de Marinis
    Ospite
    Si, mi riferivo alla mod di star wars, comunque ora funziona, è molto ben fatta, ma i server sono sempre deserti