il PC si blocca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: il PC si blocca

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-04

il PC si blocca

titolo un po' generico, ma adatto alla mia situazione: il pc si blocca o alla schermata di avvio di windows XP, dove devo mettere la password, o al caricamento del desktop oppure non il monitor si spegne dopo che il PC ha caricato il BIOS. in ogni caso, sono costretto a resettare. penso che il problema sia dovuto ai driver video: infatti, prima di tutti questi problemi, avevo avviato STALKER, ma questo, dopo essere stato messo in pausa, si è chiuso perchè era intervenuto il VPU recover. dato che, riavviando il pc, non riuscivo più ad entrare in windows, ho disinstallato i driver con driver cleaner e reinstallato tutto, ma il pc crea i problemi sopra citati. cosa posso fare? la mia configurazione è P4 2,66 GHz, 1GB RAM, scheda video 9600 pro con driver catalyst ufficiali 8.1, Hard Disk Maxtor 80Gb.

Utente
    Registrato il
    06-04
    ho rimesso la mia vecchia 9200SE con i driver contenuti nel CD, per ora è tutto a posto...ma non ci sono dei driver per la 9600 pro che funzionino? ho provato anche i DNA ma niente da fare...la scheda, eppure, funziona correttamente

Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    i driver che hai installato per la 9800 dove li hai presi ? comunque prova a usare
    questi

non ho capito una cosa, il problema ha cominciato a dartelo dopo che hai fatto partire Stalker ? sei sicuro che non e' partita la scheda ?

Utente
    Registrato il
    06-04
    è una 9600 pro sì, il problema è iniziato dopo che ho avviato stalker. non so se la scheda è partita, ma se lo fosse dovrei visualizzare artefatti anche su windows o nei video, invece è tutto ok, tranne, appunto, per i giochi che si rifiutano di girare. il link che hai postato non funziona, dimmi il nome dei driver che li cerco. comunque ho letto che molta gente ha avuto problemi con i driver ufficiali Catalyst...se provassi a installare gli Omega? solamente non ho voglia di perdere un sacco di tempo a installare e disinstallare driver...

Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Citazione cyrus90 Visualizza Messaggio
    è una 9600 pro sì, il problema è iniziato dopo che ho avviato stalker. non so se la scheda è partita, ma se lo fosse dovrei visualizzare artefatti anche su windows o nei video, invece è tutto ok, tranne, appunto, per i giochi che si rifiutano di girare. il link che hai postato non funziona, dimmi il nome dei driver che li cerco. comunque ho letto che molta gente ha avuto problemi con i driver ufficiali Catalyst...se provassi a installare gli Omega? solamente non ho voglia di perdere un sacco di tempo a installare e disinstallare driver...
    prima i giochi ti andavano ? prima che ti crashasse con stalker intendo

Utente
    Registrato il
    06-04
    funziona tutto, ho installato gli ultimi omega driver