Mouse e Tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mouse e Tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371

    Mouse e Tastiera

    Ho appena ordinato il mio nuovo pc, config alla pagina precedente, e vorrei prendere anche tastiera e mouse nuovi... come tastiera ho trovato questa che è bellissima http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=79
    mentre come mouse non saprei cosa scegliere, chi mi da una mano? vorrei spendere non sopra i 40€, ho visto ora questo, che ne dite?
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=80

    Se conoscete qlk altro sito che vende gli stessi oggetti a un prezzo minore ditemelo, e anche se avete qlk consiglio più in generale

  2. #2
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ciao bè il razer si sa che è un gran mouse io ho comprato comunque la g11 come tastiera perchè tanto è uguale alla g 15 senza display .io te la consiglio è una tastiera molto completa e il prezzo non è esagerato per il mouse ho un g5 ed è eccezonale aggiungi 10 o 20 euro e te lo prendi ha un sacco di funzioni 2000 dpi e sentivo persone che dal g5 son passati al razer e per tipo 15 gg sentivo in ts lamentarsi pare che abbia forme un pò strane rispetto alle forme dei mouse delle altre caseg
    Ultima modifica di ..teo..; 27-01-2008 alle 10:10:23

  3. #3
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    ma in gr sono solo io che ho una tastiera e mouse della trust presi a 15 euro ( totali ) al supermercato?

    e si che funzionano piu che bene



  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    si anch'io dicevo così ma poi quando testi veramnte una tastiera e un mouse di quelli fini ne noti di differenze e non poche

  5. #5
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    si anch'io dicevo così ma poi quando testi veramnte una tastiera e un mouse di quelli fini ne noti di differenze e non poche
    ok ma sono utili? non nego che in effetti ci sia precisione affidabilità e durata in piu , ma questi "up" sono veramente necessari?

    per il lavoro d'ufficio non credo ( a meno che non ti ritrovi con icone che si spostano e ti sparano )

    per il gaming ok c'è piu utilità , ma spesso molte persone rosiquittano xkè non gli lascio respiro o mi danno del cheater , quindi penso di pwnare un po, per questo non credo che una tastiera e un mose migliore facciano miracoli , avrai piu comodità ma niente che non si possa fare con un mouse come il mio



  6. #6
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    per l'ufficio certo che no però per il gaming si io noto miglioramenti poi è soggettivo ovvio che poi è il player che fà la differenza ma io un mouse e tastiera gamer le prenderei a occhi chiusi hai + livelli di senibilità nn tutti i giochi vogliono la stessa sensibilità io per esempio per unreal la alzo molto rispetto a cod o americas army

  7. #7
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    ma in gr sono solo io che ho una tastiera e mouse della trust presi a 15 euro ( totali ) al supermercato?

    e si che funzionano piu che bene

    ci sono anche io, tastiera sconosciuta (senza qualche tasto aspirato dall'aspirapolvere) e mouse logitech di qualità scadente, il tutto a 17 euro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •