Programma di supercompressione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Programma di supercompressione

Cambio titolo
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04

Programma di supercompressione

E' da tanto che non mi faccio sentire nel forum (dopo la conquista di myrtana e l'incoronazione a re ho avuto alcune cose da fare )
    Tempo fa girando per la rete ho letto di un programma di compressione dati che utilizza un logaritmo di compressione molto avanzato che ti permette di poter comprimere una cartella dati di ben 10 volte. credendo che fosse una balla ho chiuso la finetra di firefox ed ho continuato a girovagare per i meandri del mondo di gothic 3. qualche giorno fa incontro un amico che mi mostra "un prodigio": un file eseguibile ( non ricordo se in bat o exe) insieme ad un altro file con un estensione che nn ho mai sentito parlare (grande più o meno 56 mb vha...Hua uha .. na cosa del genere) Dopo aver avviato l'eseguibile e finita l'operazione di decompressione ( avviato l'eseguibile si e' aperta una pagina tipo quella di dos) compare la cartella con i file appena decompressi. la cartella era grande 639 MB!. io sapevo che i migliori compressori erano winrar e winAce che sono + o meno simili (winace comprime alcuni megabyte in + rispetto a winrar)non ho mai visto risultati del genere. La domanda che mi pongo e rivolgo a voi è la seguente:

come si chiama sto programma? come riesco a farlo funzionare?

Xen.
    Ultima modifica di Xen; 27-01-2008 alle 02:13:25
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    7zip ?!?

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    non so se è quello di cui parli, ma KGB Archiver comprime tantissimo... Però è anche molto lento, e per la compressione maggiore usa da solo 1.5gb di RAM

moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Cero grazie per la dritta. ho letto un articolo su KGB Archiver e ho finalmente scoperto il nome dell'altro tipo di programma che comprimeva che mi ha fatto vedere il mio amico: Uharc. Sinceramente credo che kgb sia migliore di Uharc, nella recenzione si metteva a confronto KGB Archiver con Uharc,7zib,winrar,winace e winzip. Credo che con un pc come il mio (AMD 64 x2 dual core 5000+ da 2.5 ghz, 4 gb di ram e geforce 8600gs ) posso provare con la compressione super di questo programma!

Danke per le info
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...