*Riserva*
*Riserva*
Ultima modifica di LordMagus; 30-01-2008 alle 16:05:42
helppp
per la configurazione del router, in modo che emule funzi
sono andato nelle opzioni del router, e ora stavo giusto aggiungendo le maledette porte
la schermata mi chiede:
"port start"
"port map"
"port end"
cioe teoricamente dovrei mettere le porte di emule? anche se solo quelli del TCP al momento.
metto il numero della porta in tutte e 3?
spero di nn aver sbagliato niente![]()
Ultima modifica di Jay4ever; 27-01-2008 alle 14:57:38
si devi mettere il numero della porta in tutti e tre
ragazzi a voi come va emule?Io spero che continui ancora a sopravvivere,proprio ora che ho accumulato abbastanza crediti e scarico a velocità decenti
curiosità: nelle statistiche quanti gb vi segna alla voce dati inviati e dati scaricati?
'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)peer 2 peer anonimo
sono commosso
le bende sono sparite
c'è l'ho fatta
nn ci credo
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate lo sfogo ma sapeste quanti anni o millenni ci ho messo![]()
sono passato da fastweb a tiscali 20 Mega , adesso devo abbandonare adunanza , posso utilizzare i file della cartella config di adunanza per la versione 0.48a![]()
ragazzi ho bisogno di una informazione definitiva, da parte degli utenti tele2
come ho scritto precedentemente da questa estate emule lo potevo usare solo la notte, durante il giorno non si connetteva ai server, solo alla kad ma con id basso ed era intutilizzabile
da qualche giorno a ripreso a funzionare anche di giorno, con id alto anche ai server, ma sia in upload sia in down raggiungo massimo 5 kbyte, allora voglio sapere, che minchia succede?
se i due triangolini sono entrambi verdi allora probabilmente è colpa del fatto che non condividi niente.
Ma non sono sicuro
'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)peer 2 peer anonimo
effetto strano
aperto le porte del router
però ogni volta che riavvio il pc perdo la conessione![]()
Domanda, con questa connessione
tra le opzioni quanto metto a "download" e "upload"? Avevo sentito fosse consigliato l'80% della banda, cazzata?