vorrei comprare un modem adsl e disdire il noleggio di quello fornitomi da alice (il poco performante pirelligate). qualcuno sa che procedura devo seguire?
vorrei comprare un modem adsl e disdire il noleggio di quello fornitomi da alice (il poco performante pirelligate). qualcuno sa che procedura devo seguire?
signora libertà, signorina fantasia
chiami il 187 e gli dici che non vuoi più il loro modem a noleggio
ma se stacco il pirelligate e attacco il modem che comprerò devo cambiare qualche impostazione o non ci sono problemi?
io ti straconsiglio di andare a chiedere ad un punto187 perche' telefonare al 187 è una scassatura di palle non indifferente e raramente ti danno la risposta esatta...stai solo attento che quando chiedi di togliere dalla bolletta il pagamento del noleggio del modem non ti facciano lo scherzo di annullare in toto il collegamento adsl...succede anche questo a volte....il modem cmq, a scapito di ogni equivoco, va restituito a telecom....cmq cambiare modem serve a poco....le prestazioni resteranno invariate, al massimo installa un router, per lo meno ci guadagni in sicurezza e volendo piuo collegare piu' di un pc alla rete
![]()
"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"