disdire noleggio modem alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: disdire noleggio modem alice

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-04

disdire noleggio modem alice

vorrei comprare un modem adsl e disdire il noleggio di quello fornitomi da alice (il poco performante pirelligate). qualcuno sa che procedura devo seguire?
    signora libertà, signorina fantasia

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    chiami il 187 e gli dici che non vuoi più il loro modem a noleggio

Utente
    Registrato il
    06-04
    ma se stacco il pirelligate e attacco il modem che comprerò devo cambiare qualche impostazione o non ci sono problemi?

\m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Nessun problema...username: aliceadsl, password: aliceadsl e vai...perchè pagare 3 euro in piu' al mese per il noleggio ?

Uso questo della Hamlet modello USB HDSL8K2 da ormai 3 anni (pagato 25 €) e mi trovo benissimo

solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    io ti straconsiglio di andare a chiedere ad un punto187 perche' telefonare al 187 è una scassatura di palle non indifferente e raramente ti danno la risposta esatta...stai solo attento che quando chiedi di togliere dalla bolletta il pagamento del noleggio del modem non ti facciano lo scherzo di annullare in toto il collegamento adsl...succede anche questo a volte....il modem cmq, a scapito di ogni equivoco, va restituito a telecom....cmq cambiare modem serve a poco....le prestazioni resteranno invariate, al massimo installa un router, per lo meno ci guadagni in sicurezza e volendo piuo collegare piu' di un pc alla rete

"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

Utente
    Registrato il
    06-04
    Citazione il troio Visualizza Messaggio
    cambiare modem serve a poco....le prestazioni resteranno invariate, al massimo installa un router, per lo meno ci guadagni in sicurezza e volendo piuo collegare piu' di un pc alla rete
    devo cambiare modem perchè:
    1)è stupido continuare a pagare il noleggio
    2) il modem ha il bottone dell'accensione rotto e non si può spegnere mai se non togliendo la spina
    3) col pirellialicegate che ho in dotazione non si può giocare online con ps2, ps3, xbox360