messaggio per skuls
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: messaggio per skuls

Cambio titolo
    Utente L'avatar di supergab
    Registrato il
    10-02

messaggio per skuls

ciao skuls... sono Supergab!

volevo chiederti un aiuto riguardo ad un gioco che ho acquistato sabato scorso... hitman 2!!!

devo dire che è stupendo, ma ho una difficoltà: come si supera la prima missione ?
    se vuoi, rispondimi con un MP, descrivendomi chiaramente i punti chiave della missione. sii ben comprensivi poichè ho la versione inglese del gioco!

ciao supergab
    Supergab

Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Non possiamo garantire trucchi e soluzioni a tutti gli utenti che si collegano. Diventerebbe un lavoro a sé stante... e non ce lo possiamo permettere. In casi come questi, mandate i vostri messaggi sul forum dei trucchi, nella sezione adatta (Mondo Computer, Di Che Sony Sei?, Vox of the Box, Piccolo è bello).

Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02

Re: messaggio per skuls

Inviato da supergab
    ciao skuls... sono Supergab!

volevo chiederti un aiuto riguardo ad un gioco che ho acquistato sabato scorso... hitman 2!!!

devo dire che è stupendo, ma ho una difficoltà: come si supera la prima missione ?
    se vuoi, rispondimi con un MP, descrivendomi chiaramente i punti chiave della missione. sii ben comprensivi poichè ho la versione inglese del gioco!

ciao supergab
    Ue skulz si scrive così e non con la s
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!