[MMOG] Netsoccer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [MMOG] Netsoccer

Cambio titolo
    ugotremila
    Ospite

[MMOG] Netsoccer

per non riuppare un vecchio 3d ne creo uno apposito (con relative scuse all'autore se la prendesse a male )

Netsoccer e' un gioco multyplayer online 5vs5. Dove ogni utente controlla un giocatore , non una squadra come e' comune in altri giochi. Puoi scegliere in quale squadre andare, fare partite contro altre squadre per la classifica oppure entrare in server publici per partite di allenamento,la comunita' di netsoccer e' in crescita ci sono 33429 utenti registrati di cui 828 italiani . La cosa piu' importante e' che e' totalmente gratuito e occupa solo 6 mb e non richiede installazione
    Posto qualche Screen :
    Spoiler:

L'idea e' quella di creare un nuovo team italiana in vista della prossima stagione F.I.N (Federazione Italiana Netsoccer) vi invito a provarlo tutti , si gioca col mouse, tastiera o pad, le tastiere possono dare l'effetto cmq il mouse rimane il migliore , all'inizio puo' sembrare un pò difficile ma poi si dimostra molto divertente.
    Inoltre netsoccer e' completamente editabile dai palloni ,stadi, effetti sonori e skin del programma,il campo nella foto infatti non e' quello di default.

Piccola guida:

1 - INSTALLAZIONE
    . Scaricare il pacchetto del gioco da questo indirizzo: http://pp.kpnet.fi/kmje/netsoccer.zip
    . Decomprimere il pacchetto appena scaricato in una qualsiasi cartella

Non e' necessario eseguire alcuna procedura di setup o configurazione

2 - FAR PARTIRE IL GIOCO
    . Andate nella cartella dove avete decompresso il gioco
    . Fate doppio click sul file Netsoccer.exe

3 - CREAZIONE DI UN ACCOUNT
    . Nella finestra che vi appare ci sono due caselle di testo e dei pulsanti
    . Nella casella di testo contrassegnata 'Username' inserite il nome con cui volete essere conosciuti nel gioco
    . Nella casella di testo 'Password' inserite una password che userete poi per accedere al gioco (non dimenticatevela)
    . Premete il pulsante 'Crea Giocatore'
    . A questo punto avete creato il vostro giocatore!

4 - ENTRARE NEL GIOCO
    . Inserite il vostro Username e la vostra Password nelle caselle apposite (le stesse del punto precedente)
    . Premete il pulsante 'Login'

5 - PRIMI PASSI ALL'INTERNO DEL GIOCO
    . Nella parte alta della finestra vi sono 4 pulsanti, premete 'Allenamento'
    . Vi appare una lista di server con indicato nome e numero di giocatori
    . Selezionate un server con dei posti liberi
    . Premete il pulsante Entra

6 - COMANDI DEL GIOCO
    . Ogni giocatore controlla uno e un solo omino sul campo, il vostro e' indicato da un cerchio giallo ai suoi piedi
    . Per spostare il giocatore muovete il mouse, il giocatore correra' nella direzione indicata dal cursore
    . Premendo e tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse la barra nera in alto allo schermo comincera' a caricarsi (colorandosi dal giallo al rosso); rilasciando il pulsante del mouse partira' il tiro. La potenza del tiro dipende da quanto e' stata caricata la barra. La parabola del tiro dipende dalla distanza del cursore dal giocatore: se tenete il cursore vicino al giocatore il tiro avra' una parabola piu' alta, se tenete il cursore distante dal giocatore eseguirete un tiro rasoterra
    . Premendo il pulsante destro del mouse eseguirete istantaneamente un tiro/passaggio rasoterra. La forza dipende dalla distanza del cursore dal giocatore. Piu' distante e' il cursore dal giocatore piu' forte/lungo sara' il tiro/passaggio
    . Premendo il pulsante 'A' della tastiera eseguirete una scivolata

7 - CHAT DEL GIOCO
    . Quando siete in campo potete sempre comunicare con gli altri tramite i tasti funzione. Per avere la lista completa premete il pulsante F1 sulla tastiera
    . Per comunicare con tutti i giocatore presenti nel server premete F3, clickate con il cursore del mouse sulla barra nera semitrasparente che compare in basso allo schermo, scrivete il messaggio e premete Invio
    . Per comunicare solo ai giocatori che in quel momento sono in squadra con voi usate il tasto F4
    . Per comunicare col tuo team usate il tasto F7

La community italiana è ricca, ci sono 5 team stabili di cui almeno 3 con un ranking molto alto
    se qualcuno inizia a giocare contattatemi, sono master dei Noob's Prison, team italiano emergente che si pone come obbiettivo la crescita dei giocatori meno forti e la formazione di un team stabile e di buon livello (può sembrare un impresa ma la maggior parte dei team più forti ha iniziato così )

credo di non aver dimenticato nulla, per domande fate riferimento qui oppure se vorrete entrare in squadra direttamente in-game

P.s Per il testo degli aiuti si ringrazia il team Gpor
    Ultima modifica di ugotremila; 27-01-2008 alle 22:59:30

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Ragazzi il gioco è davvero carino e per qualunque cosa potete chiedere anche il mio aiuto....
    Nel gioco sono Adr1,gioco nei nia revolution....cercate di venire numerosi

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    un sito che potete anche visitare riguardo il gioco è www.gpor.it

ugotremila
    Ospite
    Un'altra cosa che volevo aggiungere è che il gioco non si limita a semplici clanwar (team vs team per il ranking generale) ma ci sono anche campionati nazionali e internazionali, oltre alle competizioni modiali per le squadre nazionali (complete di giovanili) alle quali si accede tramite convocazione del ct

per il gameplay questo è il video migliore che abbia trovato

[YOUTUBE]OvzsqixT0GU[/YOUTUBE]

poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    venghino signori venghino

ps: non sapevo mica foste iscritti qua , sarà che frequento poco

il mio nick ingame è garyel

Deathbringer From the Sky L'avatar di NemesisHellFire
    Registrato il
    05-06
    clicco su crea giocatore e mi si blocca.. e' normale?
    Darkness imprisoning me
    All that I see
    Absolute horror
    I cannot live
    I cannot die
    Trapped in myself
    Body my holding cell

Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    l'ho scaricato e avast mi ha detto:
    nome file: http://pp.kpnet.fi/kmje/Netsoccer.zi...\netsoccer.exe
    nome malware: Win32:Trojan-gen {UPX}
    tipo malware: Virus/Worm

ugotremila
    Ospite
    Citazione NemesisHellFire Visualizza Messaggio
    clicco su crea giocatore e mi si blocca.. e' normale?
    capita a volte
    riprova, a me adesso funziona

Citazione w_a_s_d Visualizza Messaggio
    l'ho scaricato e avast mi ha detto:
    nome file: http://pp.kpnet.fi/kmje/Netsoccer.zi...\netsoccer.exe
    nome malware: Win32:Trojan-gen {UPX}
    tipo malware: Virus/Worm
    questo è un problema che tutti i giocatori con avast hanno
    pare basti inserire netsoccer.exe nella lista delle eccezioni dell'antivirus
    comunque avg free e molti altri antivirus non lo rilevano come tale

Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    io ci avevo giocato un annetto fa ma all'inizio per me è davvero dura prendere confidenza coi comandi
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

ugotremila
    Ospite
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    io ci avevo giocato un annetto fa ma all'inizio per me è davvero dura prendere confidenza coi comandi
    si all'inizio il mouse è un po ostico, ma basta prendere la mano, alla fin fine i comandi sono relativamente pochi (mouse + tasti e tasto A) ma le giocate sono infinite praticamente

Utente
    Registrato il
    01-08
    stiamo creando un team per i nuovi chiamato Einheriar se siete interessati , scrivete qui il vostro nick che vi invito e vi aiuto se avete dubbi il mio nick cmq è Mto.Einheriar dai che se si arriva ad un certo numero viene su un bel team e ci divertiamo

Utente
    Registrato il
    01-08
    per chi è interessato abbiamo aperto da poco un piccolo forum del team http://einheriar.forumcommunity.net/