Dubbio acquisto scheda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbio acquisto scheda madre

Cambio titolo
  1. #1
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363

    Dubbio acquisto scheda madre

    Ciao a tutti.
    Dato che la mia Mainboard Bnnf2 della Lex è andata in paradiso, volevo sapere se questa scheda madre ASROCK K7S41 supporta la Sapphire 1950 Pro Agp. Faccio questa domanda perchè tempo fa un mio amico mi imprestò un computer con sopra una Asrock ma, dopo aver montato la sv, il computer si accendeva e la schermata rimaneva nera senza che facesse qualcosa.
    Per quanto riguarda il processore posso tenermi il 2600+ o devo cambiare anche questo?
    Grazie

  2. #2
    lux83
    Ospite
    Io ti consiglio una 4Core dual sata2
    http://www.asrock.com/mb/overview.as...l-SATA2%20R2.0
    47,00€.
    http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1565
    + c2d E2140 54,00€.
    http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1481
    e tieni scheda video e ram che hai.

  3. #3
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    si ma il problema è ke ho tutti dischi pata e quindi mi tocca cambiare anke l'hard disk..per il computer nuovo aspetto più avanti..

  4. #4
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Dato che la mia Mainboard Bnnf2 della Lex è andata in paradiso, volevo sapere se questa scheda madre ASROCK K7S41 supporta la Sapphire 1950 Pro Agp. Faccio questa domanda perchè tempo fa un mio amico mi imprestò un computer con sopra una Asrock ma, dopo aver montato la sv, il computer si accendeva e la schermata rimaneva nera senza che facesse qualcosa.
    Per quanto riguarda il processore posso tenermi il 2600+ o devo cambiare anche questo?
    Grazie
    Il 2600+ è oblsoleto.
    Quando si cambia una VGA, anche della stessa marca, è sempre meglio disinstallare i driver e reinstallarli dopo. Oppure potrebbe essere una cosa del tutto diversa: la x1950PRO ha bisogno di doppia alimentazione e magari il tuo alimentatore non ce la faceva, sempre che tu abbia collegato i due molex alla scheda.


  5. #5
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    l'alimentatore l'ho cambiato quanto ho preso la vga nuova.. Ieri ho messo su uno da 650 watt effettivi ma non andava.. Ho staccato tutto compreso hard disk, lettore, vga e sound card e il computer partiva.. Quando attaccavo o la vga o la sound card o gli hard disk non partiva più.. Ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente.. Cmq il procio lo tengo e la mb con 30 euro me la prendo nuova.. Per il computer nuovo aspetto più avanti quando avrò tirato su abbastanza soldi..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •