Allora ragazzi sekondo qual'e` ilgioco con la trama piu` bella
Allora ragazzi sekondo qual'e` ilgioco con la trama piu` bella
avevo già fatto un sondaggio simile io ! aveva vinto mgs2 poi venivano ffx e poi kh... tutti gli altri sotto di molto !![]()
Secondo me FFX con MGS2 subito dopo, le altre sono abbastanza banali, forse SH3 un po' meglio, ma non può competere con FFX e MGS2
Ma dai, mettere Shinobi x la trama? è bella, ma è poco sviluppata.
Cmq di quelli che hai messo voto mgs e ffx.tutti e due bellissimi!!![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
l'ho trovato...Inviato da First Children
avevo già fatto un sondaggio simile io ! aveva vinto mgs2 poi venivano ffx e poi kh... tutti gli altri sotto di molto !![]()
http://forum.gamesradar.it/showthrea...migliore+trama
ffx ma anche dmc e mgs2 nn scherzano
[move]quanti frogi,in 3 immagini.[/move]
mmmh. da quello ke ho kapito e` una lotta a 2 tra FFX e MGS2 grazie ragazzi kontinuate kosi
Shadow of memories.
Xenosaga.
mi piacerebbe sapere chi sono tutti quelli che stanno votando ffx |)
ho l'impressione che ci siano più voti a suo favore che persone nella sezione di che sony sei e la cosa mi sembra strana....![]()
Dato che nn hai specificato la console,CC.
Il primo Devil May cry ha una trama proprio bella... anche se nel sondaggio non ci dovrebbe essere FF10 visto che è ovvio chè ha la trama più completa... |)
questo sondaggio mi ricorda un altro sondaggio che ho visto su Mondo Computer in cui c'erano 70 persone che avevano più di 5 computer in casa.....
ripeto ancora che mi sembra strano che in 2 ore abbiano votato 14 persone a favore di ffx ma solo 3 hanno scritto il loro parere...
tra l'altro ho l'impressione che questi votanti tengano anche la modalità invisibile per non far vedere il loro nome nella lista della gente online |)
sondaggio di *****![]()