http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...832&pagetype=2
A voi la palla!
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...832&pagetype=2
A voi la palla!
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Mhh.. ho appena preso quella di Settembre.. e già è uscita quella di Ottobre...![]()
Si preannuncia un numero succulento..![]()
Manu3l3 - Redattore e Newser
:: Il Paradiso dei VideoGames :: http://www.edengames.net ::
Sto giocando a:
1080° Avalanche
Ho preso la rivista mezz'ora fa.
Troppo bello Soul Calibur 2!!! :9
io lo prenderò domani.
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
Domani corro in edicola. Di chi è il lavoro della copertina? E' assolutamente STREPITOSA, una delle più belle tra tutti i numeri di NRU (e non solo di NRU)!!! Soul Calibur2, per un anno ti ho atteso, ed ora sei realtà..... azz, non mi aspettavo già la rece, visto che nello scorso numero ne "il prossimo numero" non lo avevate accennato.... che sorpresa! E non vedo l'ora di vedere il poster!![]()
Shade Ninja, Lady of the Silence
![]()
![]()
GANONDORF THE BEST
KAWASAKI NINJA ZX-12R, MY DREAM
E ricomincia la ricerca...
1° giorno di ricerca... risultati 0.
![]()
Visto il disegno di Mauro Porrini?
Piccolo ma bello!
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
non c'è ancora.
strano, è la prima volta.
Now I don't know what stopped Jesus Christ
From turning every hungry stone into bread
And I don't remember hearing how Moses reacted
When the innocent first born sons lay dead
Well I guess God was a lot more demonstrative back
When he flamboyantly parted the sea
Now everybody's praying
Don't pray on me
Non mi è ancora arrivato. Ho dato testate alla cassetta della posta. Ma arriverà tardi, come al solito...8(
Visto visto.Inviato da Mauran
Visto il disegno di Mauro Porrini?
Piccolo ma bello!
Uhm, c'è la recensione di SC2? Allora dovrò procurarmi il numero, ci sono molte cose che devo sapere di quel gioco.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ancora non è arrivato.
in questi giorni tornerò a vedere.
SUPER SMASH BROS MELEE MY RECORDS!!
HOME RuN CONTEST
ganondorf: 3129.9 metri
c.falcon: 1027 metri
roy: 998 metri
marth: 717 metri
DK: 817 metri
yoshi: 809 metri
Già, è un giocone da prendere a tutti i costi.Inviato da Lex
Uhm, c'è la recensione di SC2? Allora dovrò procurarmi il numero, ci sono molte cose che devo sapere di quel gioco.
Io mi accaparrerò di certo la versione GameCube![]()
L'ho preso anche io in questo momento. La copertina è Fantastica![]()
,rappresenta il miglior di lotta per GCper me. Anche io ovviamente prenderò la versione GC per poter giocare con Link. Volevo sapere una cosa. Quando esce precisamente il supplemento numero 2 della rivista GBA? C'è scritto a fine settembre, ma vorrei sapere il giorno se è possibile.
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
Aloha !
ancora una volta sono fedele alla bella NRU e ho preso il nuovo numero, la rivista è proprio OK ! Addirittura nel MarioMagazine vi hanno chiesto che cosa ascoltate, la gente vi ama proprio...
e ora vi/ti[Zave] sottopongo qualche pensierino da svolgere se hai voglia...
- come mai avete mollata la rece di Viewtiful Joe ai cugini di Videogiochi ? Oi, va bene il fair play ma non esageriamo ?
- come mai NRU non fa che sbandierare tanto Final Fantasy: Crystal Chronicles che in Italia venderà MENO DI 100 copie, e non fa invece una bella rece di Winning Eleven 6 Final Edition che fino a oggi e per i prossimi anni venderà in Italia MIGLIAIA di copie ?
- assoluto silenzio sulla notiziona delle notizie: i combattimenti del party in Tales of Symphonia si possono giocare in multiplayer !!
- nessun accenno ai nuovi premi associati alle stelle: sono delle "ciofeche" e quindi avete steso un velo pietoso ?
Riassumendo, non ti sto a spiegare il perché ma NRU e Nintendo sono la mia principale risorsa per tirare avanti, perciò continuate cosí che ce n'é veramente visogno.
lo zaffo