aiuto per preparazione tesina[liceo scientifico inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto per preparazione tesina[liceo scientifico inside]

Cambio titolo
    Automazione Open Source L'avatar di Tr3nT
    Registrato il
    04-07

aiuto per preparazione tesina[liceo scientifico inside]

salve a tutti...volevo iniziare a preparare la mia tesina ma non ho neanche una vaga idea del tema.....

l'unico consiglio è quello di non fare le solite tesine a sfondo umanistico(la morte, il dubbio, il sogno ecc......)xkè i nostri prof si somo lamentati che su 18 in 17 ( tutti tranne io che non avevo ancora pensato a nient...) abbiamo questo tipo di tesine........

come piano di studi il mio è uno scientifico PNI che comprende anche francese, latino e filosofia...(scientifico....umpfh8()......

mi potete dare una mano sul tema e i collegamenti delle materie?????

Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Citazione Tr3nT Visualizza Messaggio
    salve a tutti...volevo iniziare a preparare la mia tesina ma non ho neanche una vaga idea del tema.....

l'unico consiglio è quello di non fare le solite tesine a sfondo umanistico(la morte, il dubbio, il sogno ecc......)xkè i nostri prof si somo lamentati che su 18 in 17 ( tutti tranne io che non avevo ancora pensato a nient...) abbiamo questo tipo di tesine........

come piano di studi il mio è uno scientifico PNI che comprende anche francese, latino e filosofia...(scientifico....umpfh8()......

mi potete dare una mano sul tema e i collegamenti delle materie?????
    Oddio avevo letto "aiuto preparazione vasellina"
    Comunque un mio amico l'anno scorso fece una tesina sul malocchio mettendoci dentro anche Wanna Marchi (o come si scrive), il problema mediatico ecc... E' piaciuta tantissimo tant'è che e' passato con 78 quando solitamente a scuola aveva la media del 6 e mezzo.

Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    quale parte del regolamento "gr non serve per fare i compiti scolastici" non ti è chiara?
    ps:vai di yahoo answers

Automazione Open Source L'avatar di Tr3nT
    Registrato il
    04-07
    quale parte del regolamento "gr non serve per fare i compiti scolastici" non ti è chiara?
    e mika sto chiedendo che qualcuno me la faccia la tesina.....

chiedo suggerimenti.....

これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    porta la teoria sulla concezione del dolore

Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    Citazione Tr3nT Visualizza Messaggio
    e mika sto chiedendo che qualcuno me la faccia la tesina.....

chiedo suggerimenti.....
    è la stessa cosa
    credo
    parla della munnezza di napule

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione altair666 Visualizza Messaggio
    ps:vai di yahoo answers
    Dopo consulta con un collega, opto per lasciare il 3d aperto, poiché non si chiede un aiuto per un compito, bensì un aiuto su quale argomento scegliere per una tesina, al pari quindi di 3d in cui si domanda quale indirizzo scolastico seguire.
    Restate comunque attinenti al 3d, mi raccomando Non voglio vedere gente che si "imbuca" per chiedere consigli scolastici, altrimenti sarò costretto a segnalare ai guardian chi dovesse intervenire in tale modo

EDIT: altair, la prossima volta segnalaci il caso piuttosto che intervenire (soprattutto se non sei sicuro della correttezza di quanto affermi
    Ultima modifica di cima99; 29-01-2008 alle 21:44:37