Domani abbiamo assemblea d'istituto e mi sono messo daccordo con la mia classe per portare qualche bottiglia di alcool e divertirci.
Quali sono i rischi a livelli di sanzioni o legali che rischio/rischiamo?
Domani abbiamo assemblea d'istituto e mi sono messo daccordo con la mia classe per portare qualche bottiglia di alcool e divertirci.
Quali sono i rischi a livelli di sanzioni o legali che rischio/rischiamo?
ti bannano dalla scuola...se sei fortunato ti kickano
Credo che i lrischio più grande sia quello di venir malmenato dai rappresentati di istituto.
E non gli darei torto, sinceramente.
Adesso non venirmi a dire che non avete un cazzo di posto dove andare a bere.
Basta che non fate cazzate, non bevete fino a sboccarvi l'uno nella bocca dell'altro e non rompete niente e non succede nulla. Capita spesso anche da me, anche se ultimamente prediligo fumare.![]()
Se vedessi una cosa del genere a scuola mia vi caccerei a calci in culo dall'auditorium.
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
Ma scusa, se devi ubriacarti salta la scuola e vai in un qualsiasi bar/locale.
C'è di male che la rappresentanza di istituto e della consulta si fa il culo per portare determinate tematiche a scuola; poi arrivano degli studenti sfigati che non capiscono che per ubriacarsi esistono le birrerie.
Non è il berti nel cortile della scuola ad essere un crimine, è capitato anche a me. Il crimine è il mandare a puttane un assemblea, perché voi volete "divertirvi". Magari facendo bordello durante l'intervento di un eventuale esterno che è venuto a discutere di un argomento x.
Figura da pezzenti per voi e per la scuola.
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc