Di un parere medico ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Di un parere medico ...

Cambio titolo
    Takeda
    Ospite

Di un parere medico ...

DUnque, stavo giocando a calcio con la mia ragazza ( si, ogni tanto giochiamo cosi, tanto per fare qualcosa di diverso *-* ) e insomma, l'erba era bagnata, cosi lei mi scivola vicino e io, non potendo evitarla le do una ginocchiata potente in piena fronte.

Bene, dopo due giorni, ora dice che le fa male dietro le orecchie, un poco la vista e un po' di mal di testa. ( premesso che ha pure brividi di freddo e mal di stomaco ).

Secondo voi,puo centrare qualcosa ? Come comportarsi ?
    Mi è stato detto di NON portarla al pronto soccorso in quanto le 24 ore sono passate e quindi NON è grave o robe del genere, pero sono preoccupato lo stesso .

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    portala dal medico di base almeno
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Non portarla ad un pronto soccorso ma portala da un medico allora.

Probabilmente la tua ginocchiata non le ha fatto nulla, ma la botta per la caduta sì.

Utente L'avatar di wonka
    Registrato il
    05-06
    portala da un medico, è meglio, ma prima guarda bernoccolo, reazioni dell'iride alla luce, e prova a vedere se a darle una bottarella le fà ancora male.....
    può darsi che sia una commozione celebrale, se le fà male la testa quando le dai un colpetto e se l'iride nn risponde velocemente alla luce....
    detta così sembra brutta, ma vai tranky che si mette a posto....
    ma xkè ci sn tante restrizioni in sto forum? nn si possono caricare immagini decenti come firma.!!!!!!!!

Takeda
    Ospite
    Ma l'ho beccata in fronte . La fronet non le fa male, un pochetto la testa invece si.

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Non portarla ad un pronto soccorso ma portala da un medico allora.

Probabilmente la tua ginocchiata non le ha fatto nulla, ma la botta per la caduta sì.
    E di grazia, cosa può fare il medico di base? Qui c'è bisogno di una TAC.

La cosa delle 24 ore è una scemenza assurda. Spero che tu sia ironico quando dici che dopo 24 ore non si è in pericolo di vita.
    Non per allarmarti, ma i traumi cranici sono molto pericolosi, soprattutto nel caso in cui vi siano emorragie cerebrali, perchè una volta bloccata l'emorragia (magari è stata piccola), se l'ematoma non viene rimosso in tempo può spingere il cervello sulle pareti del cranio e portare anche alla morte.
    Sono un Volontario della Croce Rossa, e se mentre faccio ambulanza mi chiamasse uno nella tua stessa situazione, prima gli farei il cazziatone per non essere andato al pronto soccorso, e poi ospedalizzerei il prima possibile.
    Capisci anche tu che non è normale il fatto che vi siano problemi (seppur lievi) alla vista, brividi freddi, mal di stomaco e mal di testa.
    Quindi vai al pronto soccorso il prima possibile, con la salute non si scherza.

Chiudo.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Ti chiedo scusa, ma è preferibile non aprire 3d richiedenti pareri medici o consigli medici su GR, soprattutto per evitare che consigli fatti da gente non preparata in materia possano peggiorare le cose. Ti consiglio di farle fare un controllo medico, le botte alla testa non vanno prese alla leggera