Salve ragazzi dato che da pochi giorni è caduto il governo volevo chiedere, se sale il governo di dsetrà salirà dinuovo la moratti?
Salve ragazzi dato che da pochi giorni è caduto il governo volevo chiedere, se sale il governo di dsetrà salirà dinuovo la moratti?
Il Mondo è sempre uguale è il resto che è più piccolo
Boh, io spero solo che venga tolta la riforma fatta da fioroni, perchè davvero non ne posso più![]()
sono giorni che oramai tutti si sono chiesti se la legge fioroni sara rimossa o no..
vorrei tanto saperlo
si perciò chiedevo, cosi se risale il governo di destra speriamo che la moratti ci venga in contro![]()
Ancora,dobbiamo aspettare che cosa ha deciso Napolitano dopo questi giorni di consultazioni.e cmq se si dovesse andare alle elezioni e se vincesse il centro-destra,si dovra' sistemare tutto il sistema istituzionale scegliendo i vari ministri:mica gia si sa che ci sara' di nuovo la moratti!
Jock_15
vabbe raga ho sbagliato nn stiamo qui a sottilizzare........................
Anche io non ne posso piùtroppe pressioni! Magari non sarò preparatissimo alla fine della scuola ma uno con la media dell'8 troverà sicuramente più facilmente lavoro se è questo che intendi Perspicuĭtas. tanto io ce l'ho già pronto...
Così non tutti quelli che non meritano abbastanza saranno bocciati, me compreso.
La Fioroni potrebbe rimanere anche se venisse un nuovo ministro.
Se si deciderà di cambiarla, comunque, non verrà mai fatto in tempo per la fine di quest'anno scolastico... quindi...
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
spero tanto che tolgano la riforma fioroni .............. ! ! !
cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.