Notebook Lenovo, datemi un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Notebook Lenovo, datemi un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635

    Notebook Lenovo, datemi un consiglio

    Devo fare un regalo e so anche cosa sarebbe gradito: un Lenovo 3000 N100 0768FSG
    Le specifiche sono le seguenti:
    Spoiler:

    Architettura Tipo di bus/architettura: PCI/PCI Express
    Bays: Fixed Media Bay
    LED: Sì
    Struttura: Portatile
    Supporto monitor esterno: Sì
    Monitor esterno simultaneo: Sì
    Descrizione: WXGA VibrantView TFT Dimensione immagine visibile (diagonale): 15.4inches Illuminazione: Retro-illuminato Colori o toni di grigio max: 16777216
    Risoluzione massima: 1280x800
    Sottosistema Grafico RAM video std/max: 128MB / 128MB
    Chipset grafico: NVIDIA GeForce Go 7300 with Turbo Cache Tipo di adattatore grafico: -- Tipo RAM video: DDR2 SDRAM Max resolution (with max video RAM): 2048x1536 16777216 colors Max colors (with max video RAM): 16777216 Graphics Bus Interface: PCI Express Processore
    Tipo BIOS: Produttore del processore: Intel Processore (CPU): Intel® Core 2 Duo T5300 Frequenza clock processore 1.73GHz Front Side Bus: 533MHz
    Memoria Memoria (RAM) std/max: 2GB Slot totali di RAM: 2 SODIMM Slot disponibili di RAM: Disco fisso Hard disk size1: 120GB Tipo disco fisso: Serial ATA
    Dispositivi ottici Floppy diskette size: --
    Dispositivi ottici: DVD Recordable (Dual Layer) Optical device/speed8: 24X Max Interfaccia device: PATA
    Audio Autoparlanti integrati: 2 Potenza altoparlanti: 1 Watts Pulsanti per il controllo del volume: Numero speaker: 2 (Internal Speaker)
    Audio chipset: Realtek High Definition Audio Ampiezza dati audio: 24-bit
    Comunicazioni Fax/modem: 56K V.92 designed modem Velocità modem/fax: 56Kbps data/14.4Kbps fax
    Porta infrarossi: No Velocità porta a raggi infrarossi: --
    Standard wireless: Intel 3945 a/b/g Network card: 10/100 Ethernet Interfaccia di rete: Ethernet integrato
    Accessori Alimentatore c.a.: Alimentatore universale: Sì
    Replicatore di porte: None
    Accessori standard Dispositivo di puntamento: Industry Standard Touchpad Tipo di tastiera: Full size Keyboard light:
    Gestione consumi 5 Heat emissions: 90W
    Rumorosità: 40dB Battery life - min/max: 2.20 Hrs Tecnologia batteria: 6 Cell Lithium-Ion Tempo di ricarica - acceso/spento: 3.2Hrs / 3Hrs
    Expansion options supporto Plug and Play: Sì
    Alloggiamenti totali (liberi) numero e tipo: PCI/PCI Express
    Parallel port type:
    Porte: External Display (VGA) External Microphone/Line-In Headphone / Line out IEEE 1394 RJ-11 RJ-45 S-Video out 4 USB 2.0 4-in-1 Multi-card Reader (SD/MMC/MS/XD)
    Peso e dimensioni 6 Peso: 2.87Kg Altezza: 38.6mm Larghezza: 360.1mm Profondità: 266.7mm Peso minimo: 2.69Kgs
    Sicurezza Dispositivi di sicurezza: Parola chiave (password) per il disco Norton Internet Security Parola chiave (password) all'accensione Security Slot
    Durata della garanzia 3 Tipo di servizio: Presso il centro di assistenza Periodo di garanzia: One year parts and labor (system battery: one year)
    Software Sistemi operativi supportati: Autentico
    Windows Vista Home Premium

    Il prezzo è molto interessante, meno di 650€ e Lenovo, e questo notebook in particolare, è molto gradito alla persona a cuid evo regalarlo.

    Vorrei un giudizio sommario, soprattutto sul prezzo che mi sembra un po' basso.
    Grazie
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non è un granchè, con 100€ in più puoi avere di molto meglio

    tipo questo
    Ultima modifica di kb24; 31-01-2008 alle 17:13:49
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non è un granchè, con 100€ in più puoi avere di molto meglio

    tipo questo
    Con 100€ in più, appunto. Ad ogni modo mi servirebbe un Lenovo; se dovessi scegliere io, prenderei in considerazione anche Fujitsu-Siemens, Asus e Sony. Ma se mi si chiede un Lenovo, punto su un Lenovo
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •