Dubbi su lavori...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dubbi su lavori...

Cambio titolo

Dubbi su lavori...

sono 3 anni ke ho finito la scuola e ho fatto per 2 anni l'elettricista in officina e 1 anno un lavoro in ufficio con qualke trasferta giornaliera max 2 giorni..ora dato ke per vari motivi ho lasciato quei 2 lavori, ho trovato in un altra ditta e sto facendo sempre l'eletricista..,e sono gia 3 sett ke vado li.. poi ieri mi è arrivata una kiamata dalla posta..e mi ha proposto il lavoro da postino...
    subito penso ke il postino non lo farei mai..xo a pensarci su mi sono venuti parekki dubbi...cioè...
    lavorerei mezza giornata e prenderei come lavorare 1 giornata intera in officina...sui 1000€ poi pensando ke devo lavorare solo fino a gennaio...xkè da gennaio 2009 comincio a lavorare con mio padre... voi come la pensate su questo lavoro...?

da quello ke ho visto su internet cmq il postino prende anke abbastanza....

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    postino col motorino rulezz
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione Missino Visualizza Messaggio
    postino col motorino rulezz
    Da me girano tutti col Panda 4x4...

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    E ci pensi pure?! Ma vai immediatamente|! Un lavoro statale non si rifiuta MAI!!!

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    figo il postino
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Se per il lavoro intendi questo
    http://it.youtube.com/watch?v=YQ_DbjichNM
    allora corri a fare il postino

phantom lord
    Ospite
    ragazzi,il postino è un lavoro eccezionale,part-time,pagato come un full e perlo più statale

devi affrontare(quando c'&#232 il maltempo ma tenendo conto dei pregi che ti offre questa mansione...accetterei,e di corsa

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    E ci pensi pure?! Ma vai immediatamente|! Un lavoro statale non si rifiuta MAI!!!
    la posta è privata. sono quasi 15 anni che non è più statale.

cmq si accetta, è un gran lavoro, sopratutto se ti piace guidare.

Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    il postino rulla, proprio ieri mi era passato per la mente di voler fare il postino...

ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Cioè consegnare la posta la mattina e fancazzeggiare tutto il resto della giornata per 1000 euro al mese? Ma va di corsa che gente..

A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Il postino è statale, c'è gente che ucciderebbe per farlo (ma è a tempo indeterminato a quanto ho capito ) Cmq ricordati che il postino viene sempre due volte eh

[lastFM]

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Citazione thirdeye Visualizza Messaggio
    Cmq ricordati che il postino viene sempre due volte eh
    non me la ricordavo proprio così

in ogni caso te lo consiglio anche io.. un mio amico l'ha fatto per un anno e si divertiva pure di brutto... ovvio, non lo terrei come lavoro per tutta la vita, ma se devi farti un annetto è una cosa perfetta
    POLYSICS

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    statale o non statale u lavoro dove nn devi per forza produrre, e prendi lo stipendio.... vaiiiiiiiiiiiiii

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    il postino non è statale, le poste sono una s.p.a. da ormai parecchi anni...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo