attacchi di panico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: attacchi di panico

Cambio titolo
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03

attacchi di panico

è da circa 2 anni che penso di avere attacchi di panico...
    tutto è iniziato da quando mi aveva lasciato una ragazza a cui tenevo tantissimo...nn capisco se è quello il motivo per cui ho tutt'ora attacchi di panico
    ma mi sembra l'unico motivo plausibile...
    gli attacchi vanno a periodi... ci sono periodi in cui nn ne ho proprio e periodi in cui ne ho anche 4 o 5 al giorno....
    questi attacchi vengono improvvisamente senza preavviso e senza un motivo:
    1) inizio a sentire il cuore che batte piu velocemente
    2) inizio ad avere vertigini
    3) mi viene una forte nausea
    il tutto dura circa 1 minuto e all'inizio vi confesso che era anche una sensazione "piacevole"...
    ultimamente però ne ho parecchie e la cosa mi da un po' fastidio...
    ho letto sul web che si potrebbe andare dallo psicologo ma è una cosa che voglio evitare assolutamente...
    qualcuno di voi ne ha avuti o ne ha?
    c'è da dire una cosa...bah..

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Da come li descrivi più che veri e propri attacchi di panico mi paiono attacchi d'ansia, ma ad ogni modo... perchè vuoi evitare assolutamente lo psicologo? Oltretutto, la rielaborazione del lutto non dovrebbe durare più di un 6 mesi, e se sono effettivamente attacchi dovuti a quella ragazza... beh, son due anni, e uno psicologo potrebbe davvero aiutare in questo caso.

Utente Killer L'avatar di drummer87
    Registrato il
    02-06
    pure io li ho ogni tanto sopratutto quando ci sono troppe cose da fare e non so da cosa cominciare e penso sia dovuto allo stress... cerca di rilassarti un pò.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    successe anche a me per 5 ininterrotti anni! ma per altri motivi, ma i sintomi erano gli stessi, attacchi d'ansia e non solo...una volta sono addirittura svenuto, poi un giorno è improvvisamente passato, andando anche dallo psicologo, e ora ho più fiducia in me

Tycos
    Ospite
    anche io ne ho a volte, soprattutto di notte quando sono molto stanco e vado a dormire... mi sento precipitare dentro al materasso. Capita circa una volta ogni due settimane...

hic

Leroy7
    Ospite
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    successe anche a me per 5 ininterrotti anni! ma per altri motivi, ma i sintomi erano gli stessi, attacchi d'ansia e non solo...una volta sono addirittura svenuto, poi un giorno è improvvisamente passato, andando anche dallo psicologo, e ora ho più fiducia in me
    Quoto,l'avevo anch'io...ma a me non è servito lo psicologo...

# # # # L'avatar di eXtreme'
    Registrato il
    01-08
    Citazione Tycos Visualizza Messaggio
    anche io ne ho a volte, soprattutto di notte quando sono molto stanco e vado a dormire... mi sento precipitare dentro al materasso. Capita circa una volta ogni due settimane...

hic
    Oddeah, quanto hai ragione! Anche a me capita!
    E' bruttissimo, 'azzo se è bruttissimo....
    Pero è un Bungee Jumping economico xD

e l e c t r i c i t y

- L'avatar di ™Fuoco™
    Registrato il
    03-07
    Citazione eXtreme' Visualizza Messaggio
    Quoto.Sembra come volare in un abisso senza fondo 8(.Comunque,io li avevo a 10 anni per colpa dei decine di migliaia di compiti che ci davano,me lo ricordo ancora...Svagarsi e mangiare è la cura

Shaiya
    Ospite
    A me è successo una volta in ascensore... vi lascio immaginare il panico visto che l'ascensore si è loccato se pur per pochi minuti.... mi stavo quasi cagando addosso e non scherzo, mi sentivo mancare l'aria ed ero anche incinta del mio bambino mentre andavo ad un controllo dalla mia gine che ha lo studio al 5° piano mentre mio marito mi stava aspettando di sotto... un esperienza terrificante che non auguro a nessuno @_@ poi cmq come Tycos anche io ogni tanto mi sento di cadere dal letto... salto in aria come una miccia

Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Ho avuto un solo attacco di panico in vita mia quando ero piccola, ricordo che mi venne anche un attacco d'asma, la prima e l'unica volta.
    Chissà perché poi..

Tycos
    Ospite
    Citazione eXtreme' Visualizza Messaggio
    Pero è un Bungee Jumping economico xD
    Citazione Shaiya Visualizza Messaggio
    A me è successo una volta in ascensore... vi lascio immaginare il panico visto che l'ascensore si è loccato se pur per pochi minuti.... mi stavo quasi cagando addosso e non scherzo, mi sentivo mancare l'aria ed ero anche incinta del mio bambino mentre andavo ad un controllo dalla mia gine che ha lo studio al 5° piano mentre miomaritomistava aspettando di sotto... un esperienza terrificante che non auguro a nessuno @_@poi cmq come Tycos anche io ogni tanto mi sento di cadere dal letto... salto in aria come una miccia
    ...wa io una volta diedi un urlo esagerato meno male che non c'era nessuno in casa

hic

Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    vi giuro nn ce la faccio piu.... me ne è venuto uno giusto adesso e stavo per piangere quasi...
    c'è da dire una cosa...bah..

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    battito cardiaco alto, nausea e testa che gira mi capitano spesso in questo periodo...ho imparato a capire che è quando sono inconsciamente agitato...quindi quando mi capita comincio a ragionare in modo molto freddo tra me e me e dopo un po torno normale...

Tycos
    Ospite
    Citazione tizionakamura Visualizza Messaggio
    vi giuro nn ce la faccio piu.... me ne è venuto uno giusto adesso e stavo per piangere quasi...
    farti vedere da un neurologo no, eh?

hic

Utente
    Registrato il
    09-07
    io li ho avuti in periodi particolarmente tesi tipo all'esame del 5 superiore, il giorno prima del colloquio del lavoro, per fortuna duravano poco.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo