tristezza improvvisa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: tristezza improvvisa...

Cambio titolo
    Perchè amo Steven Tyler. L'avatar di pomp3lmo
    Registrato il
    10-06

tristezza improvvisa...

Eccomi qua a scrivere triste e nervoso come non so che cosa.Così, tutto di un tratto mi è venuta voglia di spaccare tutto fino a piangere dal nervoso, un attimo fa ero incosciente,contento nella mia "infelicità" forse perchè non me ne sono reso conto di quello che è la mia vita adesso.Ho litigato con un carissimo amico e non lo vedo più.Sono rimasto con pochi amici di cui la maggior parte è veramente morta dentro, parassita davanti a questo maledetto computer e senza voglia di vivere.I miei genitori sono separati e mia mamma fa 2 lavori per farmi fare un tenore di vita nella norma e vederla ammazzarsi di lavoro mi fa veramente male.Mi sembra che la mia adolescenza sia già finita, non vedo vie d uscite.E' terribile.Scusatemi lo sfogo potete anche chiudere.

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    trovati un lavoretto, fai un pò di soldi e comincia a viaggiare come un pazzo

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Mi dispiace, capita a tutti, l' importante è non demoralizzarsi...

Marco Zuccaro
    Ospite
    Quoto. Purtroppo capita direi proprio a tutti, e, purtroppo, non tutti si riprendono. Le cause possono essere svariate.
    All'autore: Sfogati, Svaria un pò, fai qualcosa di nuovo, conosci nuova gente

water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    è dura... posso comprendere...

Come i treni, di stazione in stazione, passerà anche il tuo dolore, stanne certo [cit.(mia)]

consigli un po' più sul pratico: Fai nuove conoscenze, cerca di non stare al pc perchè ti deprimi e basta, trovati un hobby, cerca uno svago!
    sono sicuro che ce la farai

God of Snakes
    Ospite
    Citazione pomp3lmo Visualizza Messaggio
    Eccomi qua a scrivere triste e nervoso come non so che cosa.Così, tutto di un tratto mi è venuta voglia di spaccare tutto fino a piangere dal nervoso, un attimo fa ero incosciente,contento nella mia "infelicità" forse perchè non me ne sono reso conto di quello che è la mia vita adesso.Ho litigato con un carissimo amico e non lo vedo più.Sono rimasto con pochi amici di cui la maggior parte è veramente morta dentro, parassita davanti a questo maledetto computer e senza voglia di vivere.I miei genitori sono separati e mia mamma fa 2 lavori per farmi fare un tenore di vita nella norma e vederla ammazzarsi di lavoro mi fa veramente male.Mi sembra che la mia adolescenza sia già finita, non vedo vie d uscite.E' terribile.Scusatemi lo sfogo potete anche chiudere.
    Consolati, siamo nella stessa situazione... è dura non riuscire magari a condividere anche le proprie passioni con qualcuno perché magari attorno hai solo gente che non ha interessi, hobby e quant'altro...
    Questo unito alla situazione familiare di certo non aiuta, anzi, tu comunque cerca di tenerti saldo alle tue passioni che sennò ci perdi il cervello...
    Il consiglio del lavoretto lo quoto, magari di sera così raggranelli qualche soldino
    E poi cerca di fare sempre qualcosa che ti piace, di ritagliarti un piccolo angolo tutto tuo che ti faccia rallegrare, bisogna sempre avere una via di fuga ai brutti pensieri io per esempio ho il disegno

Registrato il
    10-06
    io ho la mia chitarra e i video degli aerosmith e dei rolling stones haha, mi tolgono tutti i pensieri, a volte xò non basta.

water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    io ho la mia chitarra e i video degli aerosmith e dei rolling stones haha, mi tolgono tutti i pensieri, a volte xò non basta.
    Bravo! è decisamente una ottima soluzione..
    anche io quando ero depresso per essermi mollato dopo 3 anni l'unica cosa che potevo fare era chiudermi in camera, imbracciare il basso, fare partire Rock in Rio dei Maiden a palla, attaccarmi all'ampli e tirare giù la casa...
    vi giuro che lo suonavo tutte le sere di fila, alla fine ero talmente sudato che mi buttavo in doccia

ognuno si sfoga a suo modo. suonare è un OTTIMO metodo.

Tycos
    Ospite
    l'importante è non fermarti. Vai avanti, spegni il PC e comincia a fare nuove conoscenze, trovati una ragazza, un lavoro, nuove amicizie, uno sport.... vedi tu! Tieniti occupato

hic

Utente
    Registrato il
    09-07
    ti capisco, pure io ho perso tempo fà un amico dopo 21 anni che ci conoscevamo, e credimi èro e sto tuttora a pezzi ci son dei momenti che pure io spaccherei tutto, però bisogna essere forti e andare avanti

SNIPPOLO
    Ospite
    se posso darti un consiglio, gli amici non servono a nulla, pensa a te stesso, trovati un lavoro e se ci riesci trovati una ragazza, il resto verrà da se.

phantom lord
    Ospite
    stai iniziando ad assaporare la realtà,la quale fa veramente schifo,stanno a te le decisioni che ti possono affievolire il dolore o fartelo dimenticare.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    se riesci trovati una ragazza o cmq una persona a te molto importante...mi dispiace molto x la tua situazione, buona fortuna x il futuro ragazzo

Bannato
    Registrato il
    09-04
    per quanto mi riguarda, si può anche tenere aperto. Ci sono vari spunti di discussione e se postare su Otr ti può aiutare, ben venga

Invito pertanto tutti i partecipanti alla discussione ad intervenire in modo proficuo. Per modo proficuo intendo senza provocazioni, offese o prese per il culo nel confronto dell'utente

Detto questo, posso comprendere la tua infelicità. Se vuoi aiutare tua madre, il consiglio è di trovarti qualche lavoretto. Forse non porterai a casa molti soldi, ma agevoli comunque il bilancio familiare.
    I miei si sono separati quando avevo 14 anni, ora mia madre ha un altro uomo e mio padre si è risposato. Sono cose che succedono, ma col tempo riuscirai probabilmente ad accettare la cosa.

La questione amici è molto delicata, io stesso ne accuso in questo periodo la loro assenza (ma è solo per colpa della situazione in cui mi sono ficcato, a cui presto porrò rimedio appena trovo le palle per farlo). Se ti è possibile, cercherei un avvicinamento con l'amico a cui alludevi

In generale, ti auguro in bocca al lupo per il futuro

Registrato il
    10-06
    un lavoretto penso che lo troverò ma sì dai ragazzi mi tirerò su prima o poi e mi tirerò fuori da questa m**da(scusate l espressione).Per ora mi rimane la mia chitarra e i miei 2 frontmen preferiti a farmi divertiregrazie