Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto!!!
-Su koribban qual'è la combinazione giusta per spostare i cerchi luminosi???
-Su Manaan nel processo cosa devo dire per salvare la pelle??
Grazie in anticipo...
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto!!!
-Su koribban qual'è la combinazione giusta per spostare i cerchi luminosi???
-Su Manaan nel processo cosa devo dire per salvare la pelle??
Grazie in anticipo...
Ultima modifica di xX AL3X007 Xx; 2-02-2008 alle 14:52:27
Su Korriban devo ancora andarci.
Però su Manaan ce ne sono diversi di processi.
Ti riferisci a quello per l'Intrusione nell'ambasciata, a quello per i combattimenti nella base sottomarina o a quello per salvare il povero amico di Jolee?
Il Micio che saltava nel Tempo
Per l'intrusione nella base sith:
In una delle stanze della base, ci trovi anche il capo supremo (credo un Maestro Sith), dopo la stanza degli allenamenti -mi pare-
Una volta sconfitto, troverai in un baule una datapad che potrai usare come prova per mostrare ai pesciotti il malvagio piano Sith per dominare Manaan, e grati di questo, ti lasceranno andare.
Per Sunry:
Fatti nominare Arbitro del caso dal giudice
c'è da parlare ad un po' di gente: vai all'albergo, parla con l'uomo al bancone (pagalo 200 crediti per il Latco Chiaro(LC) o usa la forza per convincerlo a testimoniare (LO)
Parla con Firith e fagli dire che Elassa era una Jedi Oscura (usare la forza porta al LO)
Parla col Rodiano e fagli dire che è stato pagato per lasciare la medaglia sul luogo dell'assassinio (la forza come sopra)
Vai all'ambasciata e guarda il video nella stanza dei computer
Vai alla prigione e parla con Sunry del video (cerca di farlo confessare per il LC)
Parla con la moglie per la storia della relazione con Elassa.
Poi comincia il processo:
- non chiedere mai pensieri personali a Sunry (sui sith e altro)
- Quando i Sith non si fidano della parola di Firith, obietta
- Chiedi a Firith di Elassa e se ha visto l'omicida
- Al Rodiano chiedi se ha visto l'omicida e fagli confessare quello che ha fatto
- Ad Elora chiedi della relazione
A Sunry chiedi se i Soth si sarebbero arrabbiati della sua chiusura di relazione. Non chiedergli il motivo, però
- Come conclusioni tira che nessuno ha visto il crimine e che è tutta una montatura Sith.
Dovrebbe andare bene e riconoscerlo innocente.
Perfetto, non ricordo però il processo per l'intrusione nella base sottomarina...
Una volta fuori dalla base sottomarina, i pesciotti ti chiederanno cosa hai combinato là sotto.
Io, avendo distrutto le installazioni di estrazione di Koto, non facendo nulla epr nascondere l'esistenza della base della republica e dicendo dell'incontro con il pesce gigante e del fatto che ho distrutto le installazioni per lasciarlo vivere mi hanno assolto.
Non so cosa possa succedere se si decide di intossicarlo
Perfetto, ora manca solo Koribban!!!
per korriban
Spoiler:
fonte gamefaqs.com
grazie!!! è pure in inglese come il gioco, che fortuna!!! però non ci capisco niente... ho solo un problema: su manaan il capo dell'hotel non vuole testimoniare e non so dove si trova il filmato che scagioni sunry
Ultima modifica di xX AL3X007 Xx; 9-02-2008 alle 12:45:45