Jim Kenobi
Ciao ragazzi, sto parlando dei sequel di tanti giochi che molti vorrebbero, che pochi hanno annunciato, e che forse non vedranno mai luce. Naturalmente, parlo da persona non informata dei fatti... quindi, se sapete qualcosa, siete i benvenuti!!!
1- Legacy of Kain
Dopo l'intervista del 2004, l'anno dopo Defiance, si pensava che almeno un titolo, nonostante per certi versi la trama si fosse conclusa con Defiance, anche se in modo criptico, forse un Action, forse un MMORPG, sarebbe stato sviluppato, ma poi ci fu la vicenda di Tomb Raider, e adesso non se ne sa più niente...
2- Prince of Persia
Molti parlano di una Trilogia Prequel (qualcuno ha detto Star Wars?) con un primo episodio alla fine del 2007 o inizio del 2008 chiamato Ghost of the Past... Addirittura alcuni negozi già prenderebbero i preordini... e come immagini si hanno soltanto degli artworks... però sul sito della ubisoft non c'è nulla... Cosa si sa a proposito?
3- Knights of the Old Republic (3) oppure (Online)
Gioco di ruolo come i precedenti capolavori oppure MMORPG? Anche su questo titolo non si sa granchè, e non si hanno molte notizie gia da un anno, se non mi sbaglio... È un peccato, perche, con i presupposti di trama del secondo capitolo, ne uscirebbe fuori un ottimo gdr... ma anche qui silenzio... ne sapere qualcosa?
Ovviamente mi ricordo di questi perche sono giochi che mi piacciono e di cui ho divorato i capitoli precedenti... se ce ne sono altri, sarebbe bello sapere quali sono...