I sequel fantasma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: I sequel fantasma...

Cambio titolo
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06

I sequel fantasma...

Ciao ragazzi, sto parlando dei sequel di tanti giochi che molti vorrebbero, che pochi hanno annunciato, e che forse non vedranno mai luce. Naturalmente, parlo da persona non informata dei fatti... quindi, se sapete qualcosa, siete i benvenuti!!!

1- Legacy of Kain

Dopo l'intervista del 2004, l'anno dopo Defiance, si pensava che almeno un titolo, nonostante per certi versi la trama si fosse conclusa con Defiance, anche se in modo criptico, forse un Action, forse un MMORPG, sarebbe stato sviluppato, ma poi ci fu la vicenda di Tomb Raider, e adesso non se ne sa più niente...

2- Prince of Persia

Molti parlano di una Trilogia Prequel (qualcuno ha detto Star Wars?) con un primo episodio alla fine del 2007 o inizio del 2008 chiamato Ghost of the Past... Addirittura alcuni negozi già prenderebbero i preordini... e come immagini si hanno soltanto degli artworks... però sul sito della ubisoft non c'è nulla... Cosa si sa a proposito?

3- Knights of the Old Republic (3) oppure (Online)

Gioco di ruolo come i precedenti capolavori oppure MMORPG? Anche su questo titolo non si sa granchè, e non si hanno molte notizie gia da un anno, se non mi sbaglio... È un peccato, perche, con i presupposti di trama del secondo capitolo, ne uscirebbe fuori un ottimo gdr... ma anche qui silenzio... ne sapere qualcosa?

Ovviamente mi ricordo di questi perche sono giochi che mi piacciono e di cui ho divorato i capitoli precedenti... se ce ne sono altri, sarebbe bello sapere quali sono...
    Firma in sciopero

TheDarkness
    Ospite
    Anche Vampire The Masquerade Bloodlines

Ironia della sorte, anche il seguito di questo sarà un MMORPG

Eppure un bel gioco come VTMB ci vorrebbe

TheDarkness
    Ospite
    E cmq è stato confermato Prince of Persia 4 - Ghosts of the Past

Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    tra quelli che hai citato mi interessano molto gli ultimi 2: per ghost of the past la notizia dovrebbe essere ufficiale, mentre per quanto riguarda KOTOR, purtroppo, è più probabile che facciano un MMORPG invece che continuare la saga in single

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Anche Vampire The Masquerade Bloodlines

Ironia della sorte, anche il seguito di questo sarà un MMORPG

Eppure un bel gioco come VTMB ci vorrebbe
    Non può esistere un seguito di un titolo a sé stante. Il Mondo di Tenebra è una licenza come Dungeon & Dragons, e ogni sviluppatore che se l'accaparra ne fa quel che meglio credere.
    Altrimenti dobbiamo dire che D&D Online è il seguito di Baldur's Gate o Neverwinter Nights, tanto per citarne qualcuno.

Lo stesso dicasi per KOTOR: il MMORPG di cui si vocifera non è un seguito della saga, solo un titolo ambientato nell'epoca della Vecchia Repubblica.
    Ultima modifica di Carrot; 2-02-2008 alle 18:39:33

Utente L'avatar di !!meME!!
    Registrato il
    03-06
    E poi c'è sempre XIII che finisce un pò in sospeso con il più classico dei....

CONTINUA....

Registrato il
    09-06
    ma quali sono i siti che parlano di ghost of the past? è previsto per pc?
    Firma in sciopero

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Jim Kenobi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto parlando dei sequel di tanti giochi che molti vorrebbero, che pochi hanno annunciato, e che forse non vedranno mai luce. Naturalmente, parlo da persona non informata dei fatti... quindi, se sapete qualcosa, siete i benvenuti!!!

1- Legacy of Kain

Dopo l'intervista del 2004, l'anno dopo Defiance, si pensava che almeno un titolo, nonostante per certi versi la trama si fosse conclusa con Defiance, anche se in modo criptico, forse un Action, forse un MMORPG, sarebbe stato sviluppato, ma poi ci fu la vicenda di Tomb Raider, e adesso non se ne sa più niente...

2- Prince of Persia

Molti parlano di una Trilogia Prequel (qualcuno ha detto Star Wars?) con un primo episodio alla fine del 2007 o inizio del 2008 chiamato Ghost of the Past... Addirittura alcuni negozi già prenderebbero i preordini... e come immagini si hanno soltanto degli artworks... però sul sito della ubisoft non c'è nulla... Cosa si sa a proposito?

3- Knights of the Old Republic (3) oppure (Online)

Gioco di ruolo come i precedenti capolavori oppure MMORPG? Anche su questo titolo non si sa granchè, e non si hanno molte notizie gia da un anno, se non mi sbaglio... È un peccato, perche, con i presupposti di trama del secondo capitolo, ne uscirebbe fuori un ottimo gdr... ma anche qui silenzio... ne sapere qualcosa?

Ovviamente mi ricordo di questi perche sono giochi che mi piacciono e di cui ho divorato i capitoli precedenti... se ce ne sono altri, sarebbe bello sapere quali sono...
    Legacy Of Kain ha finito la serie, non uscirà nessun nuovo episodio per il momento.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione !!meME!! Visualizza Messaggio
    E poi c'è sempre XIII che finisce un pò in sospeso con il più classico dei....

CONTINUA....
    Quoto, ma la casa di XIII è fallita da tempo

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    parlavano anche di un max payne 3
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Registrato il
    09-06
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Legacy Of Kain ha finito la serie, non uscirà nessun nuovo episodio per il momento.
    sul serio? la notizia di chi è?
    Firma in sciopero

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Jim Kenobi Visualizza Messaggio
    sul serio? la notizia di chi è?
    Gira da parecchio tempo, dicono di avere avuto problemi e hanno smesso.

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Io aspetto da una vita i seguiti di Cold Fear e Conflict Global Storm, cavolo sono rimasti senza un perchè!
    8(

Registrato il
    09-06
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Gira da parecchio tempo, dicono di avere avuto problemi e hanno smesso.
    peccato, la trama è tra le migliori che si siano mai viste su un gioco pc...
    Firma in sciopero

Filos90
    Ospite
    Outcast 2, ora più che mai...

Fino a qualche tempo fa avrei detto Starcraft 2, ma la Blizzard mi ha letto nel pensiero, evidentemente...

Aspetto con ansia anche KOTOR III (e spero CALDAMENTE che non sia un Mmorpg...)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo