Premetto ke ho la PS (rotta ma ce l'ho)
Mi serve assolutamente l'emulatore PS x giocare ad AC (la PS2 non me lo legge ma è originale ve lo giuro)
Dove lo posso trovare sto benedettissimo emulatore?
Mi serve assolutamente l'emulatore PS x giocare ad AC (la PS2 non me lo legge ma è originale ve lo giuro)
Prendi l'epsxe (e relativi plugins) da www.emuitalia.com/it
On n'échappe pas de la machine.
Ora può essere chiuso
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
bleem, ti averto pero scaricarlo da internte e illegale ( anke se avevi gia una ps1 ma rotta)Inviato da slipknot
Ultima modifica di K- K; 5-09-2003 alle 12:03:21
azz....Inviato da wanzer
hai detto una K-K azzata.....![]()
allora mi salvo in tempo e cancello il messagio
Potreste darmi i link da cui scaricare i Bios per giokare ed i plugin per audio e video?
10q
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...
Come fa ad essere illegale se ho il gioco originale?
Il Bleem! era un programma commerciale e andava comprato, non si può scaricare (nemmeno adesso).
Per quanto riguarda i link ai bios, sono materiale illegale se non si ha la PS e non possiamo dare link qui.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]