Come si fa?
Perchè dopo che salto su un muro Neo mi torna inesorabilmente indietro non facendomi correre sul muro?
Non mi capacito di ciò, vorrei sapere come si fa.
(doh, sono proprio scemo!)
Come si fa?
Perchè dopo che salto su un muro Neo mi torna inesorabilmente indietro non facendomi correre sul muro?
Non mi capacito di ciò, vorrei sapere come si fa.
(doh, sono proprio scemo!)
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Dovi premere la freccetta su/ destra o sinistra contemporaneamente
a dire la verità dovresti uccidere un bel pò di persone in modo da arrivare al terzo livello di kung fu, e avrai la capacità di saltare sul muro(raggiungendo il 2° livello di kung fu) e camminare sui muri(al terzo livello).![]()
My own personal Vlog:
http://spaces.msn.com/taborish/
"You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"
Apparte che nello shojo fai in 5 minutiInviato da Devastante
a dire la verità dovresti uccidere un bel pò di persone in modo da arrivare al terzo livello di kung fu, e avrai la capacità di saltare sul muro(raggiungendo il 2° livello di kung fu) e camminare sui muri(al terzo livello).![]()
![]()
Ma cmq io in Matrixed Reality uso "coder", cioè il trucco che in pratica ti dà tutto.
Io devo godere quando gioco quella versione, tanto mica quella la gioco per finire Max Payne, la gioco per ammazzare gente in modo figo!
(p.s.: dopo 6 ore di Matrixed Reality mi sembra di avere il bullet time pure mentre scrivo o faccio altre cose)
Ahhahaha io invece gioco a Enter the matrix!
(pero adesso installo il mod 'kung fu')
Io uso sempre coder, ovviamente! La prima volta che ho provato la palestra non riuscivo a distruggere quel cavolo di manichino e allora... l'ho massacrato con lanciarazzi e uzi... destino che è toccato anche al piccolo combattente... poveraccio, non si rialzava +![]()
Inviato da ±*Tidus*± 9.999
Io uso sempre coder, ovviamente! La prima volta che ho provato la palestra non riuscivo a distruggere quel cavolo di manichino e allora... l'ho massacrato con lanciarazzi e uzi... destino che è toccato anche al piccolo combattente... poveraccio, non si rialzava +![]()
No così è triste
Io il coder lo uso solo per essere invincibile e avere tutte le armi ma poi vado avanti a kung fu e bastone
Ma precisamente 'sto coder che è?
tutte le armi, i painkillers(che xò non ti serviranno xché sei invincibile! Che scialo quando loro sono li che ti sparano e tu devi decidere con calma se farli fuori con 1 colpo di M79 o di minigun... ), le mosse di KungFu del mod... E basta!
Inviato da jindua
tutte le armi, i painkillers(che xò non ti serviranno xché sei invincibile! Che scialo quando loro sono li che ti sparano e tu devi decidere con calma se farli fuori con 1 colpo di M79 o di minigun... ), le mosse di KungFu del mod... E basta!
Ma va attivato o cose del genere? mi potreste dire come?