quoto.... resistance è proprio un bel gioco per essere stato il primo ad uscire! pensa che io ho comprato solo da poco un HD e già mi piaceva sul tubo catodico poi l'ho visto girare sul samsung ed era semplicemente BELLO! veramente BELLO!
poi io ho uncharted che ha una grafica da paura (vedere drake quando cammina lentamente... si vedono anche le pieghe della maglietta che si deformano) poi ho anche assassin's creed che è una vera gioia per gli occhi.... al di là degli errori commessi dagli sviluppatori (quando diventerò presidente li licenzio in tronco

) che grazie al cielo hanno aggiustato subito con la patch, assassin's dal punto di vista artistico non ha paragoni.... manca ancora qualcosa (badate dal punto di vista grafico, gameplay stendiamo 1 velo pietoso

) ma ha raccolto l'atmosfera del periodo delle crociate in maniera unica, se mai ci giocherai quando arrivi a gerusalemme guardati la panoramica da in cime all'altura..... o cammina tra i mercati... gli effetti particellari poi.....stupendo! veramente stupendo!
poi vabbè bisogna ancora dare un po' di tempo per conoscere meglio la macchina..... chissà cosa sforneranno in seguito!