e se gli insetti si ribellassero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: e se gli insetti si ribellassero?

Cambio titolo
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07

e se gli insetti si ribellassero?

come tutti voi ben sapete,l'uomo non e' l'animale piu' diffuso sul pianeta ma lo sono gli insetti,e di molto.
    anche se noi ci consideriamo i padroni del pianeta,pensate che un'eventuale "ribellione" da parte di tutti gli insetti del mondo potrebbe essere fermata?dopotutto sono ovunque e fanno parte della nostra vita quotidiana...e moltissimi sono letali all'uomo...gli eserciti non avrebbero inizialmente armi in grado di contrastarli (forse le incendiarie,ma le armi da fuoco non credo proprio) sono talmente diffusi che ci metterebbero pochissimo a ucciderci tutti. senza rendercene conto,siamo perennemente "risparmiati" dagli insetti...voi come la pensate? e' possibile uno scenario di guerra tra uomo e insetti in un futuro ove,magari piu' evoluti,si faranno vivi a reclamare il proprio dominio nel mondo?

Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    noi ci consideriamo i padroni del pianeta per quel dettaglio chiamato intelligenza..

-Doc Rock-
    Ospite
    Citazione kieran Visualizza Messaggio
    come tutti voi ben sapete,l'uomo non e' l'animale piu' diffuso sul pianeta ma lo sono gli insetti,e di molto.
    anche se noi ci consideriamo i padroni del pianeta,pensate che un'eventuale "ribellione" da parte di tutti gli insetti del mondo potrebbe essere fermata?dopotutto sono ovunque e fanno parte della nostra vita quotidiana...e moltissimi sono letali all'uomo...gli eserciti non avrebbero inizialmente armi in grado di contrastarli (forse le incendiarie,ma le armi da fuoco non credo proprio) sono talmente diffusi che ci metterebbero pochissimo a ucciderci tutti. senza rendercene conto,siamo perennemente "risparmiati" dagli insetti...voi come la pensate? e' possibile uno scenario di guerra tra uomo e insetti in un futuro ove,magari piu' evoluti,si faranno vivi a reclamare il proprio dominio nel mondo?
    Dopo questo topic non guarderò mai più la mia blatta domestica allo stesso modo 8(

Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Citazione Shark107 Visualizza Messaggio
    noi ci consideriamo i padroni del pianeta per quel dettaglio chiamato intelligenza..
    non e' detto che non siano capaci anche loro di pensare in maniera complessa.come facciamo a saperlo? sono comunque estremamente piu' resistenti dell'uomo,anche alle radiazioni,hanno capacita' eccezionali (relativamente alle loro dimensioni,ad esempio una libellula arriva a quasi 60 km/h e le formiche sono fortissime) e pure svariati sistemi di comunicazione fra di loro...poi pensa ad esempio alle api e alla loro societa'

DAMIANO THE BESTia
    Ospite
    non e' detto che non siano capaci anche loro di pensare in maniera complessa.come facciamo a saperlo? sono comunque estremamente piu' resistenti dell'uomo,anche alle radiazioni,hanno capacita' eccezionali (relativamente alle loro dimensioni,ad esempio una libellula arriva a quasi 60 km/h e le formiche sono fortissime) e pure svariati sistemi di comunicazione fra di loro...poi pensa ad esempio alle api e alla loro societa'
    effettivamente a pensarci bene quando gli scarafaggi impareranno ad
    usare le bombe atomiche saremo nella merda,
    ma fino ad allora navighiamo sugli allori.

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Qualcuno, prima o poi, l'avrebbe detto, quindi

In ogni caso, seppur "letali", credo il fattore "dimensione" non sia da sottovalutare
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

LordPist
    Ospite
    boh, probabilmente farebbero bene

yuzadellenuvole
    Ospite
    c'è una mosca che vola dietro di me....mi sento osservato

SNIPPOLO
    Ospite
    Hai giocato troppe ore a Gears of War secondo me

Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Il tuo sottonick mi ha dato la risposta alla domanda: "Ma che cazzo di thread è?"

Si scherza, neh.
    Proporrei questa trama per un film comunque.

Paolo94 is here
    Ospite
    e come farebbero le formiche iitaliane a comunicare con quelle brasiliane.

e poi devi calcolare ke nn hanno un grosso cilclo vitale

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione Il Morandini Visualizza Messaggio
    Qualcuno, prima o poi, l'avrebbe detto, quindi

In ogni caso, seppur "letali", credo il fattore "dimensione" non sia da sottovalutare
    Film fantastico per la sua becera iNioranza.

Registrato il
    01-07
    Citazione TR1Z10 Visualizza Messaggio
    Film fantastico per la sua becera iNioranza.
    Non il seguito però.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Ti sfugge che gli insetti non sono una comunità.Anzi, si ammazzano pure tra loro e ovviamente tra specie e specie non c'è nemmeno modo di comunicare.

Registrato il
    01-07
    Citazione Gabry Ponte Visualizza Messaggio
    Ti sfugge che gli insetti non sono una comunità.Anzi, si ammazzano pure tra loro e ovviamente tra specie e specie non c'è nemmeno modo di comunicare.
    Be', certi tipi di insetti. Le formiche per esempio sono molto organizzate, forse più di noi... Comunque non me ne intendo ed escludendo a priori la possibilità di una guerra uomo-insetto chiudo qui i miei interventi.

Sono come i lupi che lanciano vermi cavalcando draghi sugli uomini.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo