Trucchi Titan Quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Trucchi Titan Quest

Cambio titolo
    Utente strafottente L'avatar di Ryder15
    Registrato il
    10-07

Trucchi Titan Quest

Ci sono trucchi per Titan Quest?Non riesco ad andare avanti...
    Il mio "bolide"(aggiornato!)...:
    Intel Pentium Dual Core E2200,4 GB RAM,Scheda video Point Of View GeForce 8600GT 1 Gb,Scheda audio integrata,Hard Disk 500 GB,Windows XP Professional
    I miei giochi Xbox 360: Grand Theft Auto 4, Medal of Honor Airborne, Rainbow Six:Vegas,Far Cry Instincts:Predator,Saints Row 2
    I miei giochi PC: troppi per essere elencati

L'enigmista
    Ospite
    Citazione Ryder15 Visualizza Messaggio
    Volendo c'è il character editor, però ti consiglio di non usarlo (rovini il gioco imho).

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    solo trainer. uno che funziona bene è il titan TR10, che lascia il gioco piuttosto equilibrato. io l'ho scaricato da cheathappens.com

Utente strafottente L'avatar di Ryder15
    Registrato il
    10-07
    Citazione L'enigmista Visualizza Messaggio
    Volendo c'è il character editor, però ti consiglio di non usarlo (rovini il gioco imho).
    Dove posso trovarlo?
    Il mio "bolide"(aggiornato!)...:
    Intel Pentium Dual Core E2200,4 GB RAM,Scheda video Point Of View GeForce 8600GT 1 Gb,Scheda audio integrata,Hard Disk 500 GB,Windows XP Professional
    I miei giochi Xbox 360: Grand Theft Auto 4, Medal of Honor Airborne, Rainbow Six:Vegas,Far Cry Instincts:Predator,Saints Row 2
    I miei giochi PC: troppi per essere elencati

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Dove posso trovarlo?
    google is the way: cerca sul motore di ricerca soulseekkor's tq defiler

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Dove sei bloccato??

Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    io mi sono bloccato al nemico che c'è da uccidere dopo il minotauro.... come si sconfigge?
    Firma in sciopero

Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Anke te, alla ricerca di gabole per Titan Quest? speriamo qualcuno ne trovi, ank'io sn bloccato..
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

GR User
    Ospite
    ho risposto la stessa cosa anche nell'altro thered,ci sono solo trainer fino alla versione 1.20 del gioco

Utente
    Registrato il
    02-08
    Scusate ma come si usano sti trainer????

Utente L'avatar di HunterHead
    Registrato il
    09-05
    Io sono arrivato alla fine. Devo sconfiggere Tifone, ma nemmeno riesco ad avvicinarlo, che mi massacra! Mi servirebbe qualche trucchetto.
    Gli scapoli conoscono meglio dei mariti le donne, se no sarebbero anche loro dei mariti!!!

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    facendo 1 personaggio guerriero / mago d fuoco (o come si kiama) il gioco e decisamente facile, soprattt se non si sprecano i punti abilita in cose inutili. con le altre maestrie finirlo e piu difficile, il mostro finale in effetti e fortino...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Utente L'avatar di Shin Dragon
    Registrato il
    03-05
    salve a tutti
    il mio problema è abbastanza complicato: Il punto è all'interno della sfinge nella zona di Giza dove dovrei affrontare le guardie del faraone x ottenere la Mano dell'equilibrio. Una volta distrutti 4 congegni dovrebbero apparire le suddette guardie ma il punto è che a me compaiono degli spettri scorporati senza che io possa attaccare loro e loro attacchino me. A questo punto sono totalemente bloccato all'interno di quella sala . Ho provato diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso... Ho finto il resto della mappa e non riesco a completare questa quest x andare avanti nel gioco... C'è una sequenza per distruggere i congegni o ho dimenticato qualcosa x risvegliare le guardie? pleaseeeee sono bloccato da giorni

Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Citazione Shin Dragon Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    il mio problema è abbastanza complicato: Il punto è all'interno della sfinge nella zona di Giza dove dovrei affrontare le guardie del faraone x ottenere la Mano dell'equilibrio. Una volta distrutti 4 congegni dovrebbero apparire le suddette guardie ma il punto è che a me compaiono degli spettri scorporati senza che io possa attaccare loro e loro attacchino me. A questo punto sono totalemente bloccato all'interno di quella sala . Ho provato diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso... Ho finto il resto della mappa e non riesco a completare questa quest x andare avanti nel gioco... C'è una sequenza per distruggere i congegni o ho dimenticato qualcosa x risvegliare le guardie? pleaseeeee sono bloccato da giorni
    distruggendo ogni obelisco esce un fantasma che dovrebbe entrare nella statua a lato (che prende così vita)
    se non ti succede è un bug, prova a mettere l'ultima patch

cmq la prossima volta apri un nuovo topic, questo è vecchio ed è vietato riportarli in cima alle discussioni (UP)
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r