[PS2/PSX] Cerco Giochi di Ruolo (RPG) e guide ufficiali
Coma da titolo cerco diversi titoli ps2 e psx. proponete mi interessa che siano SOLO RPG.
Esclusi questi che già possiedo: Final Fantasy X,XII,Kingdom Hearts 1 e 2, Xenosaga II, Magnacarta, Breath of fire 4, e Dark Chronicle. credo di non averne dimenticato nessuno..vi pregherei di una cortesia: se un gioco ha anche la guida strategica ITALIANA potreste dirmelo? Grazie!!
Inoltre cerco la guida artbook di MagnaCarta!
NB: cerco solo giochi ORIGINALI E ITALIANI,IDEM PER LE GUIDE. NO PREZZI ASSURDI(ANZI!!!)!
Vendo Valkirye Profile 2 Silmeria a 25€s.s. incluse,Lucifer's Call 20€ s.s. incluse e Star Ocean 3 20€ s.s. incluse.
Dimmi se 6 interessato così ti spedisco tutto con FF IV GBA che mi hai comprato .
FF8 USA perfetto 20e+s.s.
FF9 USA perfetto 20e+s.s.
Grandia I USA 18e+s.s.perfetto
Star Ocean USA 18e+s.s. Perfetto
Sagafrontier II USA perfetto (squaresoft) 18e+s.s. rarissimo
Blaze & Blade PAL (direi molto raro) 15e+s.s
fammi sapere i giochi sono fra i migliori titoli mai prodotti per psx del genere GDR sono perfetti tutti come nuovi,manda un pm se interessato
dunque.. grazie luxor ma NON cerco edizioni import,grazie anche a vittik ma breath 4 come scritto ce l'ho già.
Drev: per ora non posso spendere 40 euro per un singolo gioco. hard ora ti mando un mp!berretto,l'mp già ce l'hai!XD
ciao,io a 60 euro complessive per ps2 ti do:
smack down:here comes the pain
world rally championship 2006
spyro enter the dragonfly
final fantasy X (doppio cd,cd gioko + dvd)
ke ne pensi?tutti ottimi ovviamente!