Le migliori bevute
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Le migliori bevute

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-07

Le migliori bevute

Spesso mi ritrovo ad essere ubriaco senza nemmeno che io ne abbia un motivo.Ma girando mi rendo conto che molti ragazzi che hanno la mia età e non hanno i miei problemi si ubriacano ugale,o per fare i fighi con le fighe o perchè fanno gli stupidi con le amiche.Venerdì sera con 10 litri di birra in corpo trovai un ragazzo chiuso nel bagno del locale dove ero,che era chiuso ai servizi da mezzora.Bussai 10 volte ed essendo arrabbiato perchè questo non apriva la porta,iniziai a prenderla a calci e pugni.La sfondai.Fortunatamente trovai il ragazzo riverso per terra con la testa dentro la tazza che stava per rimanere affogato.C'era molta puzza così chiamai il padrone per avere deodorante.Deodorata la stanza e pulito tutto il vomito che il ragazzo aveva lasciato in giro potei finalmente fare i bisogni.Solo che il padrone si arrabbiò perchè sfondando la porta ho fatto grossi danni a tutta l'impalcatura,ho rotto un lavabo dal nervoso e adesso vuole che li ripaghi.Andrò per avvocato.Perchè io ho salvato la vita a uno.E per poco non stavo per spaccare la faccia a quello stronzo che si è ubriacato e che per salvarlo devo spendere 1500 euro.Se non beveva non sarebbe successo nulla.Comunque quella sera dopo sono andato a ragazze e mi sono divertito perchè ero ubriaco.

post. L'avatar di Mag6g
    Registrato il
    08-07
    non hai nulla da rimproverarti...

Fethry Duck
    Registrato il
    10-07
    Citazione SuDario Visualizza Messaggio
    Spesso mi ritrovo ad essere ubriaco senza nemmeno che io ne abbia un motivo.Ma girando mi rendo conto che molti ragazzi che hanno la mia età e non hanno i miei problemi si ubriacano ugale,o per fare i fighi con le fighe o perchè fanno gli stupidi con le amiche.Venerdì sera con 10 litri di birra in corpo trovai un ragazzo chiuso nel bagno del locale dove ero,che era chiuso ai servizi da mezzora.Bussai 10 volte ed essendo arrabbiato perchè questo non apriva la porta,iniziai a prenderla a calci e pugni.La sfondai.Fortunatamente trovai il ragazzo riverso per terra con la testa dentro la tazza che stava per rimanere affogato.C'era molta puzza così chiamai il padrone per avere deodorante.Deodorata la stanza e pulito tutto il vomito che il ragazzo aveva lasciato in giro potei finalmente fare i bisogni.Solo che il padrone si arrabbiò perchè sfondando la porta ho fatto grossi danni a tutta l'impalcatura,ho rotto un lavabo dal nervoso e adesso vuole che li ripaghi.Andrò per avvocato.Perchè io ho salvato la vita a uno.E per poco non stavo per spaccare la faccia a quello stronzo che si è ubriacato e che per salvarlo devo spendere 1500 euro.Se non beveva non sarebbe successo nulla.Comunque quella sera dopo sono andato a ragazze e mi sono divertito perchè ero ubriaco.
    hai fatto la cosa giusta

Bokassa
    Ospite
    Tu si che hai una vita movimentata

Le mie migliori bevute... purtroppo non ricordo nulla però ci sono foto e testimonianze di gente che ora mi evita

Fethry Duck
    Registrato il
    10-07
    Citazione Bokassa Visualizza Messaggio
    Tu si che hai una vita movimentata

Le mie migliori bevute... purtroppo non ricordo nulla però ci sono foto e testimonianze di gente che ora mi evita
    Io quando bevo divento violento

post. L'avatar di Mag6g
    Registrato il
    08-07
    Citazione paperoga93 Visualizza Messaggio
    Io quando bevo divento violento
    hai un anno meno di me e già ti sbronzi?

io non sono un grande bevitore...sono più da cicchetto, campari o bacardi, e dopo aver bevuto il massimo che faccio è rompere la bottiglia a terra...dà soddisfazioni...

Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    scusa ma stai aprendo uno dietro l'altro topic dalla discutibile veridicità...

Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza

Bannato
    Registrato il
    11-07
    io se ogni volta che per salvare un ubriaco sono mille e cinqueciento euro lo lascio morire la prossima volta.Che poi lo stronzo non mi ha nemmeno detto grazie!Gli avrei voluto tirare un gangio.

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    bevo max max un boccale di birra, se sto già semi brillo me ne rendo conto e mi fermo, su questo sono una persona molto giudiziosa... bevo da più di un anno e ancora non mi sono ubriacato...

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione Luminux Visualizza Messaggio
    tu pensa a non ferirti invece che venire a dire cose a me

- L'avatar di ™Fuoco™
    Registrato il
    03-07
    Citazione Luminux Visualizza Messaggio
    Concordo.E che cazzo.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    bevo max max un boccale di birra, se sto già semi brillo me ne rendo conto e mi fermo, su questo sono una persona molto giudiziosa... bevo da più di un anno e ancora non mi sono ubriacato...
    Eh lasciati andare...se bevi solo una birra puoi anche risparmiare i soldi!l'alcol lo si beve per ubriacarsi sennò bevi la coca.

Fethry Duck
    Registrato il
    10-07
    Citazione Mag6g Visualizza Messaggio
    hai un anno meno di me e già ti sbronzi?

io non sono un grande bevitore...sono più da cicchetto, campari o bacardi, e dopo aver bevuto il massimo che faccio è rompere la bottiglia a terra...dà soddisfazioni...
    No io solo birra

géB
    Ospite
    Il nuovo Eric è tra noi

Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Citazione SuDario Visualizza Messaggio
    Buon Dio, non so perché, ma i tuoi thread mi fanno sempre scompisciare.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo