Spesso mi ritrovo ad essere ubriaco senza nemmeno che io ne abbia un motivo.Ma girando mi rendo conto che molti ragazzi che hanno la mia età e non hanno i miei problemi si ubriacano ugale,o per fare i fighi con le fighe o perchè fanno gli stupidi con le amiche.Venerdì sera con 10 litri di birra in corpo trovai un ragazzo chiuso nel bagno del locale dove ero,che era chiuso ai servizi da mezzora.Bussai 10 volte ed essendo arrabbiato perchè questo non apriva la porta,iniziai a prenderla a calci e pugni.La sfondai.Fortunatamente trovai il ragazzo riverso per terra con la testa dentro la tazza che stava per rimanere affogato.C'era molta puzza così chiamai il padrone per avere deodorante.Deodorata la stanza e pulito tutto il vomito che il ragazzo aveva lasciato in giro potei finalmente fare i bisogni.Solo che il padrone si arrabbiò perchè sfondando la porta ho fatto grossi danni a tutta l'impalcatura,ho rotto un lavabo dal nervoso e adesso vuole che li ripaghi.Andrò per avvocato.Perchè io ho salvato la vita a uno.E per poco non stavo per spaccare la faccia a quello stronzo che si è ubriacato e che per salvarlo devo spendere 1500 euro.Se non beveva non sarebbe successo nulla.Comunque quella sera dopo sono andato a ragazze e mi sono divertito perchè ero ubriaco.